TOPOLINO e Rugby.it
Moderatore: Emy77
- Bigio
Re: TOPOLINO e Rugby.it
In effetti io ho visto solo il Tanu e il gcrutta...però..ero l'unico che girava con la maglia del Viterbo con il mio nick sulle spalle....
Ciaux
Bigio
Ciaux
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- Tanu
- Contatta:
Io ho visto solo Bigio (considerando che Radagast lo vedo già tutti i giorni non lo conto..)
Era il mio quarto Topolino e come sempre torno stanco ma felice per i ragazzi che veramente si divertono un sacco.
Mi ha fatto anche piacere notare un'aria più rilassata rispetto a due anni fa quando ho visto scene più consone ad altri sport; grande sportività e lealtà. Bene così.
Era il mio quarto Topolino e come sempre torno stanco ma felice per i ragazzi che veramente si divertono un sacco.
Mi ha fatto anche piacere notare un'aria più rilassata rispetto a due anni fa quando ho visto scene più consone ad altri sport; grande sportività e lealtà. Bene così.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- gcruta
Ammazza altoeveloce, meglio di Leopardi!...altoeveloce1 ha scritto:... esattamente come dice il nostro Mario: Barcollo ma non mollo, MAI!
"Barcollo ma non mollo" su una maglietta rosso fiammante l'ho visto anch'io... Con chi eri?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- gcruta
Se è per questo, tutta domnica portavo la maglietta di rugby.it, ma forse riconoscendomi nessuno si è palesato...Bigio ha scritto:In effetti io ho visto solo il Tanu e il gcrutta...però..ero l'unico che girava con la maglia del Viterbo con il mio nick sulle spalle....
-
altoeveloce1
gcruta ha scritto:Ammazza altoeveloce, meglio di Leopardi!...altoeveloce1 ha scritto:... esattamente come dice il nostro Mario: Barcollo ma non mollo, MAI!
"Barcollo ma non mollo" su una maglietta rosso fiammante l'ho visto anch'io... Con chi eri?
Ero con il Colleferro... e Mario era proprio quel tipo con i capelli da matto e la maglietta rossa!
- gcruta
Con quale squadra del Colle? Ma tu sei anche un giocatore? Ci siamo visti col San Gregorio?
-
altoeveloce1
gcruta ha scritto:Con quale squadra del Colle? Ma tu sei anche un giocatore? Ci siamo visti col San Gregorio?
Sono l'allenatore della 11...
Mio malgrado non sono più un giocatore : ho 41 anni e continuo a praticare il rugby con gli old della mia città.
-
lulu84
oggi quando ero a lavoro a scuola uno dei miei bambini mi ha detto che con la sua squadra,Conegliano,e' arrivato quinto in classifica...era felicissimo..i suoi occhi sprizzavano gioia!mi accorgo sempre di piu' che il rugby e' una scuola di vita! 
-
cinzia02
Grazie!! in effetti il circo Togni mi ha offerto un contratto...altoeveloce1 ha scritto:Ciao a tutti questo è stato il mio primo torneo di Topolino ed è stata un'esperienza davvero fantastica anche se sotto certi aspetti durissima.
Ho avuto il piacere di conoscere Cinzia e le sue amiche allenatrici. Tra l'altro Cinzia ci ha arbitrato anche una partita dimostrando che tra le sue qualità ha anche una notevole capacità come domatrice... purtroppo ancora non ho ancora ottenuto il massimo con la discplima con i miei ragazzi...
Ragazzi che comunque mi hanno regalato delle emozioni fantastiche dimostrandomi che le mie corde vocali sono state sacrificate a buon fine....
La partita se non erro era Colleferro Milano...e io continuavo a sentire qualcuno che chiamava Cinzia....e non riuscivo a capire chi....
Anche le mie socie ringraziano...a
Come non quotarti??? questo è secindo me allenare una squadra di minirugby!altoeveloce1 ha scritto: Ai miei uomini dedico queste parole:
A volte penso che il mio cuore si ribellerà...troppa emozione...
Vedervi dormire abbracciati nello stesso letto, contare le vostre lacrime di rabbia quando cerco di far emergere il vostro orgoglio, confortare quelli di voi che giocano poco perchè troppo piccoli per la 11 e troppo pochi per formare una 9 ; piangere di gioia quando siete felici...
Mai... mai saprò se sarò riuscito a trasmettervi le mie vibrazioni e questo è un bene perchè sono un uomo anche io e a volte non sono sicuro se la mia strada è quella più vera...
Sono assolutamente convinto, invece, che quello che mi state donando è linfa vitale... con voi sto scoprendo un aspetto straordinario del rugby a me, fino ad oggi, totalmente sconosciuto...
Cari i miei cuccioli di rugbysti, siate felici, ci aspetta ancora tanta strada da percorrere nel rugby... forse insieme... o forse no...
Ma ciò non è importante.
Avete dimostrato di avere cuore, coraggio lealtà e orgoglio...
Ancora non lo sapete, ma questi sono gli ingredienti di una ricetta antica... ricetta che da sempre il Dio del Rugby elargisce solo ai giocatori di rugby destinati a diventare rugbysti nella vita.
Siate forti, duri, implacabili, liberi ma anche teneri, dolci, appassionati...LEALI!
Se le nostre strade dovessero incontrarsi di nuovo sento di promettervi ancora una volta lavoro, fatica, rimproveri (quando necessario...) e abbracci...
ma anche la consapevolezza di esistere in maniera degna e responsabile facendovi scoprire le incredibili potenzialità e risorse che ancora non sapete di avere...
Diffidate sempre dai sentieri dritti e puliti, dalle scorciatoie facili...quasi sempre portano al nulla.
I rugbysti prendono la vita di petto... a volte vincono... talvolta perdono ma si rialzano sempre... esattamente come dice il nostro Mario: Barcollo ma non mollo, MAI!
Orgoglioso di essere il vostro allenatore.
Raffaele...
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
Radagast
(a parte dover fare ronde nei corridoi di un alberghetto di Jesolo fino alle 2) dicevamo?cinzia02 ha scritto:Come non quotarti??? questo è secondo me allenare una squadra di minirugby!

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
altoeveloce1
oh...accidentaccio... qui e pieno di spie!
Ti sei buttato o c'e' un cantante tra di noi?
Ti sei buttato o c'e' un cantante tra di noi?
-
cinzia02
...e vogliamo dimenticare i consigli amorosi....ragazzini che durante il riscaldamento di chiedono come devono baciare la compagna di classe??Radagast ha scritto:(a parte dover fare ronde nei corridoi di un alberghetto di Jesolo fino alle 2) dicevamo?cinzia02 ha scritto:Come non quotarti??? questo è secondo me allenare una squadra di minirugby!
O contarli dodici volte....e scoprite quando il pullman è in partenza che ne hai 29 e non 30?
....chi allena il top ten tutte queste chicche se le perdono....
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
- gcruta
Per l'alberghetto di Jesolo ci siamo anche noi, ma le ronde fino alle due di notte... Ma chi avevi? A mezzanotte tutti a letto ( ci mancherebbe altro... cinque ore d'autobus!)Radagast ha scritto:(a parte dover fare ronde nei corridoi di un alberghetto di Jesolo fino alle 2) dicevamo?
-
altoeveloce1
gcruta ha scritto:Per l'alberghetto di Jesolo ci siamo anche noi, ma le ronde fino alle due di notte... Ma chi avevi? A mezzanotte tutti a letto ( ci mancherebbe altro... cinque ore d'autobus!)Radagast ha scritto:(a parte dover fare ronde nei corridoi di un alberghetto di Jesolo fino alle 2) dicevamo?
Beati voi... io alle 2 ero con un bimbo che ancora messaggiava con la mamma...
Per le ore di pulman... lasciamo perdere che è meglio... noi abbiamo avuto la brillante idea di deviare verso Calvisano per tifare il Colleferro per i play off.
Arrivo a casa alle 4 del mattino allucinato!!!
-
brigantesemore
Dopo un viaggio durato giorni e giorni, tagliando a fette l'intera Italia, i miei piccoli briganti (under 11) sono tornati a casa portando dentro di sè un bagaglio di emozioni non misurabile. Naturalmente anche noi accompagnatori siamo ancora provati per le bellissme giornate passate iniseme a persone straordinarie. Nel girone di qualificazione dopo avere suerato benetton e settimo torinese le buscavamo di santa ragione del venezia e... miracolo del mondo del rugby, nasceva empaticamente un'amicizia straordinaria tra i due gruppi, veneziani e catanesi, che ha poi caratterizzato tutta la due giorni, con i ragazzini che si incitavano reciprocamente e giocavano insieme, mentre gli adulti si sbizzarrivano in canti, bevute e lunghe chiacchierate (finendo con una partita al tocco, domenica in tarda mattinata...)
Per noi un'esperienza da non disperdere....
pier, allenatore ed educatore de "i briganti rugby Librino"
www.ibrigantirugbylibrino.it
Per noi un'esperienza da non disperdere....
pier, allenatore ed educatore de "i briganti rugby Librino"
www.ibrigantirugbylibrino.it
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore