Rugby a Londra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby a Londra

Messaggio da billingham »

118 ha scritto:ragazzi, ieri si è conclusa la stagione a 15 per i London Italian Rugby.

in una partita piena di nervi abbiamo vinto la coppa garibaldi battendo i London FRench 29 a 17

Ultima partita per Riccardo B. che ora torna a tradate.
dopo questo successo (il 3 consecutivo) guradiamo con ottimismo ai torenie a sette (egham,Romagna, slough e un'altro) e sopratutto all'ingresso nel campionato l'anno prossimo...

per chi c'è ci vediamo al romagna sevens...
il Tradate Biss attende a braccia aperte Ricky, sperando di riuscire a fargli giocare il Torneo dei Longobardi :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

118 ha scritto:ragazzi, ieri si è conclusa la stagione a 15 per i London Italian Rugby.

in una partita piena di nervi abbiamo vinto la coppa garibaldi battendo i London FRench 29 a 17

dopo questo successo (il 3 consecutivo) guradiamo con ottimismo ai torenie a sette (egham,Romagna, slough e un'altro) e sopratutto all'ingresso nel campionato l'anno prossimo...

Grandissimi ragazzi! Ci vediamo questa estate proabilmente per il beach di bournemouth!
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Grandissimi!
Ti ho mandato un messaggio privato per un eventuale amichevole. Fammi sapere cosa ne pensi!

Ciao
Luca
118
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby a Londra

Messaggio da 118 »

luca non riesco a mandarti un pm, non so come mai..é la terza volta che provo
mandami via pm la tua mail.

ciao
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

X 118

Ti ho mandato in pm la mia e-mail.
Spero di avere presto vostre notizie.

Ciao
Luca
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

118, ieri berna è tornato da noi, domenica mi sa che gioca con la gloriosa maglia della biss
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rugby4life

Re: Rugby a Londra

Messaggio da Rugby4life »

Ciao a tutti, sono nuovo qui..
Bellissimooo!! Non sapete il piacere che mi ha dato scoprire che esiste una squadra così!! Dopo squadre che hanno fatto la storia del rugby londinese come i London Welsh, London Irish e i London Scottish, ecco i London Italians.. :oola:
Visto che per la fine dell'estate ho in programma di trasferirmi a Londra per un pò a lavorare, e visto che non sapevo da che parte rifarmi per cercare una squadra dove giocare, penso che potrei fare qualche allenamento con voi i primi tempi.. :D :D :lol: :lol:

Tra l'altro ho visto che giocate contro Old Streetonians.. Il pilone della mia squadra attuale ci ha giocato per anni.. :)
Io gioco seconda linea, ma mi sposto spesso n°8.. Mi piacerebbe allenarmi con voi..
Mi potreste dare qualche informazione please?? Tipo dove vi allenate, che campionato fate, quando vi allenate ecc...?? :-] :-] :-]

Grazie e spero di vedervi presto..
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Rugby4life ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo qui..
Bellissimooo!! Non sapete il piacere che mi ha dato scoprire che esiste una squadra così!! Dopo squadre che hanno fatto la storia del rugby londinese come i London Welsh, London Irish e i London Scottish, ecco i London Italians.. :oola:
Visto che per la fine dell'estate ho in programma di trasferirmi a Londra per un pò a lavorare, e visto che non sapevo da che parte rifarmi per cercare una squadra dove giocare, penso che potrei fare qualche allenamento con voi i primi tempi.. :D :D :lol: :lol:

Tra l'altro ho visto che giocate contro Old Streetonians.. Il pilone della mia squadra attuale ci ha giocato per anni.. :)
Io gioco seconda linea, ma mi sposto spesso n°8.. Mi piacerebbe allenarmi con voi..
Mi potreste dare qualche informazione please?? Tipo dove vi allenate, che campionato fate, quando vi allenate ecc...?? :-] :-] :-]

Grazie e spero di vedervi presto..
Dovrebbero allenarsi di fianco ai campi da tennis del Battersea Park, vicino alla pista di atletica. Solitamente la domenica e durante la stagione a 15 il martedì presso il Chiswick Rugby Club. Chiedi a 118 che è più informato di me.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

STAGIONE 2008/2009 LOndon Italian RFC.

Ciao a tutti, scusate se non ho fornito news ultimamente, ma la stagione era off e quindi non c'era molto d'attivo al momento.

In ogni caso vi comunico che la prima partita della nuova stagione si terrà il 27 settembre alle 2 del pomeriggio. Il campo dovrebbe essere quello di Branes dove giocano anche il London French, ma fornirò maggiori informazioni più avanti.

Se siete interessati a giocare con noi/allernarvi o se fate un salto siete i benvenuti ad assistere alla partita, conoscerci e poi indossare la nostra divisa e farvi valere sul campo. Se conoscete qualcuno interessato a giocare, dategli tutte le info che potete trovare sia sul nostro sito

www.londonitaliansrugby.com o dite loro di scrivere a me davide.magagna@londonitaliansrugby.com o marco.attanasio@hotmail.co.uk oppure se siete già in inghilterra contattate 07954369989.

questo è il link con il calnedario della stagione 2008/2009 http://www.middlesexmerittable.co.uk/MM ... on%206.htm

e queste le prime 4 partite

27 September 2008
London Italian v St Nicholas Old Boys II

4 October 2008
Feltham II v London Italian

11 October 2008
Old Abbotstonians II v London Italian

25 October 2008
London Italian v Old Actonians III

Inoltre se venite su a londra per tour/6 nazioni etc contattaci per vedere se si riesce a combinare qualcosa. presto dovrei fornire ulteriori news riguardo al 6Nazioni e il contatto per organizzare partite/tour/amichevoli/collaborazioni.

un abbraccio a tutti.

davide
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Ciao Davide,
avete in programma allenamenti prima della partita? Ho cercato aggiornamenti su facebook e li risulta che l'ultimo "raduno" risale a fine Agosto. Grazie
Nostradamus '09 XV / XV
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

non penso ci saranno allenameni fino a prima della partita, visto che stiamo ancora aspettando conferma sul campo dove dovremmo giocare e dov dovremmo allenarci, per di più vivendo fuori londra (southampton) io "pacco" gli allenamenti di fisso (mi alleno a romsey). so che un paio di noi si allenano con il fulham and hammersmith e alcuni con i london french, giusto per tenersi in forma. ti posso far sapere piu avanti. comunque mettero tutte le news per la prima gara...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

a me un po di training non farebbe male...l'ultima volta ho giocato una decina di anni fa' e solo per un messetto...diciamo che sono a bit rusty :D . Fulham per me andrebbe benissimo
Nostradamus '09 XV / XV
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

intanto di confermo che il 27 (sabato prossimo) giocheremo la prima partita a Barnes sul cmapo dei london french. da li doremmo organizzare 1 allenamento a settimana (o meglio dovrebbero) sempre sul campo di barnes, probabilmente in collaborazione con i london french (ma di ciò non sono sicuro).

spero di vederti sabato prossimo, se vuoi dai un chiamo a 07954369989 se non sai bene come raggiungerci.

ciao
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

questo l'indirizzo del campo dove iocheremo le partite in casa.

Barn Elms Playing Field
Rocks Lane
Barnes, SW13 0DG
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

118 ha scritto:questo l'indirizzo del campo dove iocheremo le partite in casa.

Barn Elms Playing Field
Rocks Lane
Barnes, SW13 0DG
E' dove si allena il Chiswick?
Rispondi