tornei 7's 2008

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

martini

Messaggio da martini »

pinghial ha scritto:noooo io con quelli di colleferro non ci gioco.. soprattutto se c'è un certo Martini...
che mi sta proprio antipatico!! :-D
Bella Pinghialotto....ok...sarò a bordo campo e mi preoccuperò di non far mancare nulla ai giocatori in campo...ma nulla nulla...sarò il supporto logistico...dormi preoccupato...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa.....

P.s. Saluta la donna.. :wink:

maic 8-)
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

e' partita la locomativo organizzativa,per il 7,8 giugno
3° torneo tortoreto rugby seven
16 maschili per due finali-4 femminili
concerti,tanta roba da mangiare,da bere,giochi e soprautto rugby sul lungomare tortoretano
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
balucio

Messaggio da balucio »

Sandro, allora visto che la locomotiva è partita adesso, poi famm sapè qualche cos, che a ecc m'organizz, se vuoi ti lascio la mia e-mail senza intasare il thread luciano.bava@alice.it Comunque ti posso dire che quì in terra emiliana la trasferta Tortoretana dà già l'acquolina in bocca..e non solo per il rugby...c' simm capit sci...!
lido-rugby
Contatta:

7-8 giugno
3°tortoreto seven 16 maschili e 4 femminili
sabato ore 9:30 inizio qualificazioni fino alle 19:30 con pausa pranzo(primo e bevuta compreso nell'iscrizione)-domenica ore 10:30 inizio finali fino alle 17:30 con pausa pranzo(primo e bevuta compreso nell'iscrizione)-ore 18:00 premiazioni squadre
4 gironi da 4 squadre:le prime due andranno ai quarti per la coppa tortoreto seven ed entrare nell'albo d'oro-mentre la 3° 4 $ del girone andranno a i quarti per la prima coppa dei cenci.
femminili girone a quatro con playoff.
l'iscrizione e' di 200€(comprende iscrizione 26 buoni per primo,26 buoni per 0.4 birra)un premio per tutte le squadre-agevolazioni sui prezzi di listino del camping salinello attaccato al campo www.salinello.com (circa 30% di sconto sul listino)
albergo hotel clara 1KM dal campo 50€ camera doppia con colazione.
ristorante irene 15€ 600 m dal campo,per pranzo o cena di pesce.

campo in erba,attacato al lungomare e al camping.
primo "finche c'e' birra c'e' speranza"
5/06 apertura stand gastronomici e birra con musica dal vivo gruppi emergenti locali
6/06 stand gastronimici e birra cover band di vasco rossi.gara di tiro alla fune 450 kg
7/06 festa terzo tempo fino a tardissimo con musica dal vivo concerto dei seiottavi cover band di rino gaitano-gara di birra
8/06 fine torneo con musica popolare e stand gastronomici
stand gastronomici:arrosticini,salsicce,alici fritte e catering per primi e fritti misti.tutto a bordo campo-birra menabrena 0.4 a 2.5 €
siamo alla 3° edizione siamo sicuri di una buona riuscita del torneo e sopratutto della festa perche finalmente dopo due anni di abbusivismo siamo autorizzati.tanto chi ci ferma lo stesso.,gia diverse squadre da tutta italia si sono iscritte.
www.rugbytortoreto.it

erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Da noi, al Romagna 7s, ci son rimasti due posti liberi.
Chi li vuole mi contatti!!!!

Cerco informazioni sul valtellina o su qualche altro torneo in giro a metà giugno... Mucche, dateci qualche dritta! Italia o dintorni non fa differenza.
Slovenia non fanno più niente? Svizzera? Austria?
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

ciao erin, appena ho info su altri tornei te lo fasccio sapere..sono in attesa delle date di un torneo in valtellina a giugno, di uno a roma e di uno a viterbo.

mucche??????????????????????????
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lido-rugby
Contatta:

Re: tornei 7's 2008

III°TORTORETO SEVEN
portate a 12 le squadre maschili per poter incominciare in tarda mattina,visto che staff e partecipanti saranno impegnati con le feste serali,nei giorni di venerdi sabato e domenica 6-7-8/06

sempre 4 le squadre femminili

PER MAGGIORI INFO
http://www.rugbytortoreto.it/interactiv ... p?cod3=207
www.rugbytortoreto.it

Rispondi