Under 19 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Under 19 2007/2008

Messaggio da EmmePi »

Bravo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
camman18

Messaggio da camman18 »

Lorenzo ha scritto:Critica ai miei compagni di squadra che scrivono qua.... (anke a me stesso xè spesso ci sono cascato ank'io)
Domenica abbiamo una partita molto importante, senza fare la figura del perbenista dico che non penso i ragazzi della benetton scrivano qua questa e quella critica facendosi castelli per aria su cose che non meriterebbero neanche di essere discusse per + di righe... anzi, se mai un ragazzo del treviso u19 leggesse cosa ci mettiamo a scrivere qua sul forum si farebbe 2 risate (e forse anke + di 2) e la voglia di arrivare a domenica per ammazzarci gli crescerebbe. Non facciamo cose che possono venirci contro, stiamo in silenzio ora... siamo in lotta, non possiamo permetterci di mostrare punti di debolezza ed evitate di scrivere che siamo manicidipendenti... Non montiamoci la testa, so che si parla di un argomento che alla fine non centra con domenica, ma stiamo concentrati su quello che dovrà succedere il 18 a treviso.... voglio ricordarvi che abbiamo quasi vinto all'andata scendendo in campo sicuri di essere gli sfavoriti, di dover dare il massimo, di non essere noi a quelli a poter perdere qualcosa e che dovevamo semplicemente giocare a rugby..... Comportiamoci alla stessa maniera, con onore semplicità e magari un pò + di cinismo (che all'andata non abbiamo avuto), consci del fatto che sarà ancora + un inferno domenica questa da loro.........

Per quanto riguara manici, io se fossi in lui mi farei solo delle grosse risate leggendo chi gli va dietro a dire che è molesto in campo. Giocandogli affianco io sinceramente non l'ho mai visto compiere gesti eclatanti, gli si può recriminare a volte di avere la lingua lunga (anke li.. eventi molto rari, ed è nettamente provocato... come ho paura succederà domenica dopo che qualche trevigiano leggerà tutto ciò). Sinceramente voi potete commentare quanto vi pare, è titolare al gran, è titolare in u18 e non ha mai preso squalifiche, 1 solo giallo (e per fallo tecnico mi pare neanke per botte) se è veramente come dite voi non sarebbe così, o comunque le cose da come stanno ora per voi cambieranno.. vedremo se avrete ragione.. uno di voi l'ha scritto.. i nodi vengono al pettine prima o poi. Stiamo attenti a non confondere aggressività con "botte" sennò il caro favaro che placca qualsiasi cosa si muova in campo (e dopo domenica mi vien da dire anke senza palla però...) sarebbe da arresto.. Domenica a moletolo ho sentito trevigiani dare contro a quelli del gran xè solo provavano di fare una controruck. A me pare sia legale, passi dal gate cercando di spingere via i giocatori avversari ed arrivare a prendere la palla o comunque sporcare il + possibile la sua uscita, sempre nelle regole, non come uno del treviso che teneva per i capelli il nostro nove mentre cercava di passare la palla al 10 da un punto d'incontro, ma lui non è il "famoso" (veramente.. non fate leggere a manici tutto ciò o lo perdiamo..) manici quindi silenzio... ma ora mi fermo sennò vado contro alla critica fatta ai miei compagni prima...

e comunque qualcuno una volta disse...
Per segnare una meta occorrono una serie di azioni tali che nella vita reale comporterebbero ad almeno 15 anni di galera.
Stiamo giocando a rugby non a dama, un conto è tirar pugni, un conto è voler lottare, come già detto

stop

Peccato ke sei politicamente scorretto..ahahaha
skerzo. Grande pilone il miglior sinistro di Lecco..ahahah :wink:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

L'arbitro della partita di Treviso è Castagnoli di Livorno.
Non sarà mica parente di Alessandro? :shock:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
camman18

Messaggio da camman18 »

EmmePi ha scritto:L'arbitro della partita di Treviso è Castagnoli di Livorno.
Non sarà mica parente di Alessandro? :shock:
magari! :D
tonione

Messaggio da tonione »

ma che se la giochi il Gran sta partita! non giocatela prima con le parole...

le parole , in questo caso, lasciatele a noi vecchi che più non giochiamo.

rimango però convinto della non leggittimità del criterio usurpa meriti.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Il sistema probabilmente in linea teorica non è il massimo della giustizia, ed allora una squadra non può fare altro che dimostrare di meritarselo. Deve cercare in qualche modo di onorarlo.
Per me quei ragazzi lo hanno già fatto nella partita di andata, a prescindere da quello che succederà nella partita di ritorno.
mìsò

Messaggio da mìsò »

UN SOLO GRIDO

FORZA LEONìììììì

P.S considerate che mezza Parma( SPONDA OVERMACH) tifa per VOI!!!!
johng

Messaggio da johng »

è lo so...brucia essere retrocessi...... in fondo se lo aspettavano tutti.....non si possono prendere giocatori per salire di categoria da mezz'italia e oltre per poi fare figuracce l'anno dopo..... meglio aspettare che i frutti maturino e giocarsela l'anno dopo...magari per qualcosa di importante.....

FORZA GRAN!!!!!!!! a treviso per la gloria!!

metà della città(la parte intelligente) è con voi!!!!
crederci per sognare.....
pandorino

Messaggio da pandorino »

mìsò ha scritto:UN SOLO GRIDO

FORZA LEONìììììì

Io sono ASSOLUTAMENTE di sponda Rugby Parma (non mi piace chiamare le squadre col nome dello sponsor ) e non tifo Treviso nell u.19 , nel Top Ten limitatamente a Sabato si e anche molto.
pandorino

Messaggio da pandorino »

pandorino ha scritto:

FORZA LEONìììììì

Io sono ASSOLUTAMENTE di sponda Rugby Parma (non mi piace chiamare le squadre col nome dello sponsor ) e non tifo Treviso nell u.19 , nel Top Ten limitatamente a Sabato si e anche molto.
Mi scordavo, a leggere le lettere al Direttore sulla Gazza di stamattina si ha l'impressione che gli ex fratellii di la dal Taro invece non sarebbero poi cosi dispiaciuti se Amatori beccasse un ripassata .
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

pandorino ha scritto:
pandorino ha scritto:

FORZA LEONìììììì

Mi scordavo, a leggere le lettere al Direttore sulla Gazza di stamattina si ha l'impressione che gli ex fratellii di la dal Taro invece non sarebbero poi cosi dispiaciuti se Amatori beccasse un ripassata .
Perchè? Anzi, si fa notare che il Gran l'Accademia la fa e sfrutta bene i soldi ricevuti dalla FIR. Cosa che qualcun altro ...
Non seminare zizzania per niente.
feed

Messaggio da feed »

masterweb ha scritto:
pandorino ha scritto:
pandorino ha scritto:

FORZA LEONìììììì

Perchè? Anzi, si fa notare che il Gran l'Accademia la fa e sfrutta bene i soldi ricevuti dalla FIR. Cosa che qualcun altro ...
Non seminare zizzania per niente.
Sportivamente parlando, che vinca il migliore, per quanto riguarda il "non sarebbero poi cosi dispiaciuti se Amatori beccasse una ripassata" pensi male, queste cose preferiamo farle direttamente noi :wink:
flavell

Messaggio da flavell »

è incredibile, come tifosi e giocatori dell overmach che ormai da una decina d'anni a livello giovanile vincono 1 derby ogni tanto,possano ancora parlare!!poi nn contenti comprano una quantità di stranieri da qualsiasi parte del mondo e perdono lo stesso...grami che nn siete altro è meglio tacere và!
Chuba

Messaggio da Chuba »

flavell ha scritto:è incredibile, come tifosi e giocatori dell overmach che ormai da una decina d'anni a livello giovanile vincono 1 derby ogni tanto,possano ancora parlare!!poi nn contenti comprano una quantità di stranieri da qualsiasi parte del mondo e perdono lo stesso...grami che nn siete altro è meglio tacere và!
Spiegami,come si fa anche se uno fosse ben disposto a tifare per gente che ragiona in questa maniera......
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Chuba ha scritto:
flavell ha scritto:è incredibile, come tifosi e giocatori dell overmach che ormai da una decina d'anni a livello giovanile vincono 1 derby ogni tanto,possano ancora parlare!!poi nn contenti comprano una quantità di stranieri da qualsiasi parte del mondo e perdono lo stesso...grami che nn siete altro è meglio tacere và!
Spiegami,come si fa anche se uno fosse ben disposto a tifare per gente che ragiona in questa maniera......
Tagliando l'ultima decina di parole, in cui "flavell" si è lasciato un po' andare, le altre cose che ha scritto non mi sembrano un "ragionamento", ma una semplice constatazione.
Si può solo discutere se quelle affermazioni siano vere o no. A quanto posso ricordare io, mi sembrano vere.
Rispondi