Under 19 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Under 19 2007/2008

Messaggio da EmmePi »

elgondoeta ha scritto:
johng ha scritto:complimenti alla benetton per la vittoria....io c'ero e posso assicurare che in condizioni metereologiche diverse sarebbe stata tutta un'altra partita....peccato per l'occazione persa dal gran che cmq ha fatto un ottimo campionato dimostrando di essere all'altezza del girone 1.... e l'anno prossimo saprà farsi valere nonostante la perdita di molti titolari dell'88....e io sono tra quelli.... :(
niente da aggiungere, che vinca il migliore.....
Con i se e i mà non si fa la storia.....
Comunque faccio i complimenti all Gran Parma (giocatori e dirigenti) pechè hanno onorato il rugby con una bella prestazione, e alla fine hanno sportivamente riconosciuto la superiorità della squadra avversaria.

Unica nota "Stonatissima" della vostra squadra è rappresentata da quel MANICI...SI...quello...... che......
MINACCIAVA DI SCOPARSI LE MADRI DEGLI AVVERSARI.... fatelo VISITARE DA UNO PSICOLOGO.... :twisted:
Beh, almeno questo non credo possa condizionare una sua convocazione in nazionale. Basta che nessuno gli insegni l'inglese
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

feed ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
feed ha scritto:
Lasciamo perdere.
Dovrei partire a spiegarti l'ABC.
A dirti che non puoi mettere insieme mele con pere...

Ho detto che è vietato prendere giocatori forestieri?

A me sembra di aver detto solo che se io con una squadra prodotta esclusivamente dal mio vivaio faccio meglio di un altro (o come un altro) che ha speso fior di quattrini, è giusto che me ne vanti.

Se il Noceto oggi con la sua under 17 al posto di prendere 30 punti dall'Amatori, avesse vinto, avrebbe potuto giustamente vantarsene alla grande
Se vuoi partire a spiegarmi ABC hai sbagliato tutto. Non prendo lezioni da chi per anni a profuso il suo impegno nella società ora "nemica Owermach tanto per non fare nomi" per poi passare dall'altra parte.Buona giornata.
Accidenti, abbiamo qui un (ormai) rarissimo esemplare della razza "gli avversari sono nemici"... guai a trasferirsi in un'altra società.
Ma se ci sono giocatori di Noceto al gran, all'overmach (almeno fino a ieri l'altro), al colorno. Se il noceto è pieno di giocatori dell'Amatori. Tutti vili traditori?
Come è cambiato il mondo, un tempo queste cose non succedevano.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
franky52

Messaggio da franky52 »

EmmePi ha scritto:
feed ha scritto:Se vuoi partire a spiegarmi ABC hai sbagliato tutto. Non prendo lezioni da chi per anni a profuso il suo impegno nella società ora "nemica Owermach tanto per non fare nomi" per poi passare dall'altra parte.Buona giornata.
Accidenti, abbiamo qui un (ormai) rarissimo esemplare della razza "gli avversari sono nemici"... guai a trasferirsi in un'altra società.
Ma se ci sono giocatori di Noceto al gran, all'overmach (almeno fino a ieri l'altro), al colorno. Se il noceto è pieno di giocatori dell'Amatori. Tutti vili traditori?
Succedevano ... succedevano. Nei tardi anni 60 un giocatore pratese era soprannominato CAP (la societa di tarsporto pubblico che copriva il percorso Prato Firenze) per quanti trasfermenti aveva fatto fra il Rugby Prato e il CUS Firenze e viceversa.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
feed

Messaggio da feed »

EmmePi ha scritto:
feed ha scritto:
feed ha scritto:
Lasciamo perdere.

A me sembra di aver detto solo che se io con una squadra prodotta esclusivamente dal mio vivaio faccio meglio di un altro (o come un altro) che ha speso fior di quattrini, è giusto che me ne vanti.

Se il Noceto oggi con la sua under 17 al posto di prendere 30 punti dall'Amatori, avesse vinto, avrebbe potuto giustamente vantarsene alla grande
Se vuoi partire a spiegarmi ABC hai sbagliato tutto. Non prendo lezioni da chi per anni a profuso il suo impegno nella società ora "nemica Owermach tanto per non fare nomi" per poi passare dall'altra parte.Buona giornata.
EmmePi non parlo di giocatori e/o allenatori che credo sia normale spostarsi da società a società........... A buon intenditore poche parole.
gialula

Messaggio da gialula »

EmmePi ha scritto:
feed ha scritto:
feed ha scritto:
Lasciamo perdere.

Premetto che non ho niente in contrario ai cambi di squadra,ma chi sarebbero i tanti (presumo che con "pieno di giocatori" tu voglia dire che siano tanti) giocatori dell'Amatori che giocano a Noceto?
A me ne risultano 2 (Guidetti e Di Marco),e francamente su una rosa di circa 34 elementi non mi sembra un numero così elevato da definire Noceto pieno di giocatori dell'Amatori.
manola

Messaggio da manola »

l'Arlia e giusta, rimane il fatto che fino adesso nessuna società della provincia di Parma ha vinto qualcosa d'importante. Lasciamo stare i trofei degl'appennini, contano sino lì, nella bacheca del Noceto ne ho visti almeno 6, nella bacheca dell'Amatori ne ho visti tre o quattro non ricordo bene, l'ultimo e nella bacheca del Colorno. Ma di veramente prestigioso nessuna a vinto niente, ci e andato molto vicino il Noceto con la sua allora U/18 nella finale a Cesena contro il Rovigo, dove con una mossa intelligente da ambo le parti ottenne dall'Amatori alcuni giocatori per la finalissima, persa allora contro il Rovigo. Altra situazione lungimirante la finale U/21 di Top ten allora targata GRAN ma di fatto gestita interamente dal Noceto dove ancora una volta si arrivò alla finalissima persa di poco contro la corazzata Calvisano. Allora dico una cosa, ma perchè con la capacità di serbatoio della provincia non si "costruisca" una unica squadra giovanile che possa puntare a un titolo Italiano? Eresia.............certo che si sino a che si continua a coltivare la propria aiuola. (Scusate ho detto una str......ta non si riesce a farlo con un unica squadra in Top ten figuriamoci nelle giovanili).
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

(per Gialula) Va bene, saranno anche due (io mi ricordavo anche i due Larini e Damiani però ho capito la sottile differenza e non mi voglio addentrare in queste cose), ma la questione non era nel numero.

Comunque adesso ho capito dove vuole arrivare "feed". Distingue giocatori, dirigenti, allenatori, collaboratori... è un vicolo cieco. Casagrande, Piovan sono "traditori". E Pavan (che se sono vere le voci andrà all'Overmach) non ha il diritto di seguire i suoi figli nella società in cui giocano?

Tornando ad una frase letta più sopra, credo che chi parla di "nemici" non abbia mai giocato a rugby (o abbia giocato "male" :-] )

(per Manola)
L'anno scorso, il Noceto in finale scudetto under 15
elgondoeta

Messaggio da elgondoeta »

EmmePi ha scritto:
elgondoeta ha scritto:
johng ha scritto:complimenti alla benetton per la vittoria....io c'ero e posso assicurare che in condizioni metereologiche diverse sarebbe stata tutta un'altra partita....peccato per l'occazione persa dal gran che cmq ha fatto un ottimo campionato dimostrando di essere all'altezza del girone 1.... e l'anno prossimo saprà farsi valere nonostante la perdita di molti titolari dell'88....e io sono tra quelli.... :(
Comunque faccio i complimenti all Gran Parma (giocatori e dirigenti) pechè hanno onorato il rugby con una bella prestazione, e alla fine hanno sportivamente riconosciuto la superiorità della squadra avversaria.

Unica nota "Stonatissima" della vostra squadra è rappresentata da quel MANICI...SI...quello...... che......
MINACCIAVA DI SCOPARSI LE MADRI DEGLI AVVERSARI.... fatelo VISITARE DA UNO PSICOLOGO.... :twisted:
Beh, almeno questo non credo possa condizionare una sua convocazione in nazionale. Basta che nessuno gli insegni l'inglese
:lol: :lol: già

Però ti ricordo che certe frasi sono INTERNAZIONALI e non seve il Traduttore....
del tipo.... de puta madre... oppure.... piece of shit... :wink:
gialula

Messaggio da gialula »

feed ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
tonione ha scritto:Benetton Treviso - Rolly Gran Parma: 35-3.
Chi l'ha vista (e magari giocata) ci racconta la partita ?
Questo non e che un anticipo di quello che gli aspetta il prossimo anno. In questo topic, qualcuno aveva detto che la differenza dei gironi era evidente, e questa ne e una dimostrazione.
Vuoi dire che è la dimostrazione che quel tale si sbagliava.
Magari potesse giocare questo Gran, il prossimo anno. L'incognita è data dal fatto che cambieranno molti giocatori.

Della "differenza dei gironi" non posso parlare, però questo Gran, con i suoi parmigiani, contro il Treviso ha ottenuto più o meno gli stessi risultati, tanto per rimanere nella nostra provincia, di un'Overmach con tanto di nazionali rumeni e qualt'altro o di un Noceto imbottito di giocatori che prima di giocare lì non avrebbero saputo nemmeno trovare Noceto sulla carta geografica.
Per un giocatore di rugby non conoscere Noceto mi sembra piuttosto grave,ti dice niente Massimo Giovanelli?
manola

Messaggio da manola »

EmmePi ha scritto:(per Gialula) Va bene, saranno anche due (io mi ricordavo anche i due Larini e Damiani però ho capito la sottile differenza e non mi voglio addentrare in queste cose), ma la questione non era nel numero.

Comunque adesso ho capito dove vuole arrivare "feed". Distingue giocatori, dirigenti, allenatori, collaboratori... è un vicolo cieco. Casagrande, Piovan sono "traditori". E Pavan (che se sono vere le voci andrà all'Overmach) non ha il diritto di seguire i suoi figli nella società in cui giocano?

Tornando ad una frase letta più sopra, credo che chi parla di "nemici" non abbia mai giocato a rugby (o abbia giocato "male" :-] )

(per Manola)
L'anno scorso, il Noceto in finale scudetto under 15
Hai ragione mi ero scordato la 15 dello scorso anno del Noceto in finale, chiedo scusa.
x Feed mi pare di aver capito che parlasse di dirigenti non professionisti,come Casagrande e altri.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
picopaco

Messaggio da picopaco »

elgondoeta ha scritto:

CONCORDO...... L'IMPORTANTE E' CHE IL "TERAPEUTA" SIA UNO DI QUELLI BRAVI....

Perchè se si arriva ad usare questo tipo di espedienti..... siamo messi proprio male :cry: :cry:
burger88

Messaggio da burger88 »

onore al benetton k ha dimostato di essere + forte ieri...l unico rimpianto è di aver giocato con un tempo infame...nn cerco alibi xk nn è giusto,xk è solo il campo a parlare xò qualke rimpianto c è...ma vebbè è andata così si conclude un anno fantastico e adesso si pensa alla c...chissà k nn si riesca a vincere l anno prossimo...:-)
matogrosso

Messaggio da matogrosso »

burger88 ha scritto:onore al benetton k ha dimostato di essere + forte ieri...l unico rimpianto è di aver giocato con un tempo infame...nn cerco alibi xk nn è giusto,xk è solo il campo a parlare xò qualke rimpianto c è...ma vebbè è andata così si conclude un anno fantastico e adesso si pensa alla c...chissà k nn si riesca a vincere l anno prossimo...:-)
Sei un grande vero sportivo :D
mìsò

Messaggio da mìsò »

elgondoeta ha scritto:

Probabilmente il ragazzo ha avuto un brutto esempio in famiglia.....
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

mìsò ha scritto:
elgondoeta ha scritto:

Probabilmente il ragazzo ha avuto un brutto esempio in famiglia.....

O magari conosce molto bene i suoi avversari... :-]
Rispondi