quello del lecco sportpizzo0108 ha scritto:Sito del Lecco...oh bella quale ??
http://www.leccosportweb.it/news_dettag ... 484ba9fee2
non so chi ci scrive sopra
Moderatore: Emy77
quello del lecco sportpizzo0108 ha scritto:Sito del Lecco...oh bella quale ??
eeeh...le cronache delle partite di solito sono firmate..ci sono anche i risultati e le schede dei giocatori..pensavo fosse gestito dalla società..pizzo0108 ha scritto:Ho sbirciato, io direi "notizia falsa e tendenziosa " quella di giocare al sabato, e aggiungo bella fantasia di chi qui a Lecco l'ha scritta senza interpellare la società.
ma perchè nn prendi contatto con i membri della mia società in modo da fare una richiesta di aiuto unica e più forte....è proprio vero gli spareggi fatti cosi ammazzano le squadre piccole...e poi in un eventuale serie B noi nn ci saremmo mai incontrati quindi nn vedo il motivo di fare spereggi con voi...pizzo0108 ha scritto:Io ho appena scritto alla Federazione, sul fatto che mi risponda mi gioco una boccia di Dom Perignon e sono sicuro che la vinco, anche perchè la disponibilità di posti in aereo per noi che andremo a Messina non è elevatissima.....e le casse stanno già versando lacrime ....
Penso ceh lo stesso problema possa averlo il Messina ...quindi speriamo che a Roma si mettano al lavoro velocemente.
Buona giornata
fonte: F.I.R. ufficio tecnicoWebb-Ellis ha scritto:domenica 25 maggio 2008 - ore 16,30 (!!!) - Biella vs. Cosenza
luciano
A che ora è Lions - Trepuzzi?The_Kicker ha scritto:Ragazzi se vi dico che quelli sono i dati ufficiali fidatevi...