Convocazioni Seven

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

danci

Re: Convocazioni Seven

Messaggio da danci »

MariaTeresa ha scritto:
danci ha scritto: ...perché sono incompatibili? come date no di sicuro, neanche con la "A", non so però se la FIR ha deciso di non convocare lo stesso giocatore per più selezioni :roll:
...
avevo fatto i "calcoli" pensando che i convocati rimanessero questi per il torneo di corfù del 20-21 giugno :roll: :oops:
giusto, non ci avevo pensato :wink: , in effetti fanno anche il Roma 7s per cui probabilmente si tratta di un gruppo che più o meno rimarrà lo stesso fino alle finali FIRA di Hannover del 12 - 13 luglio
BixBeiderbecke ha scritto:Ma Wilson è convocato anche con l'under 20 o no?
si ma l'U20 non rileva ai fini dell'eleggibilità per la nazionale maggiore, la 7s si, se va a Zagabria fa una scelta irreversibile
jaco

Messaggio da jaco »

diddi ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Ma Wilson è convocato anche con l'under 20 o no?
Mah!... La mia impressione, da esterno, è che la Federazione stia lanciando una serie di "esche" al giocatore, nella speranza che ci ripensi e alla fine propenda per la nostra Nazionale.
Come dire...Hanno passato la palla a Wilson, gli hanno sostanzialmente detto che da noi per lui c'è sempre posto; ora tocca a lui decidere se cogliere l'occasione o meno.
...mi hai tolto le parole di bocca...
Anch'io ho l'impressione che sia un modo per mettere un po' alle strette Wilson perchè prenda una decisione definitiva, viste anche le voci girate quest'inverno circa un suo desiderio di rispondere alle eventuali chiamate della nazionale della Rosa.
Rispondendo alla chiamata della seven, infatti, Wilson diventa definitivamente italiano, cosa che invece non accadrebbe rispondendo solo alla convocazione della U20 e, per contro, non vedo l'assoluta necessità della seven di avere Wilson...
Vedremo che deciderà il ragazzo...
Alucard

Messaggio da Alucard »

guarda che wilson è anche un giocatore da seven, si è cimentato anche con i saracens nei tornei inglesi.
Rispondi