La 7

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

La 7

Messaggio da Rugby-Tv »

Ho sentito che La7 non viaggia in buone acque.
Speriamo il rugby e sopratutto il 6N non ne risentano.
Kaori_Natsu

Re: La 7

Messaggio da Kaori_Natsu »

Un settimanale economico di Milano ( Tempi, diretto da Luigi Amicone giornalista legato a cl... brrrr ) ha pubblicato l'indiscrezione per cui Sky si starebbe accaparrando i diritti per il Sei Nazioni già dal 2009, proprio per le difficoltà e l'incertezza sul futuro di La7, dopo le dimissione dell' AD Antonio Campo Dall'Orto.
I dubbi sulla gestione futura non sono solo di natura "editorale" (tutti i bei programmi un cui aveva creduto, alternative intelligenti nella tv generalista), ma anche un fatto economico, poichè i bilanci de La7 sono in rosso e quindi le dimissioni dell'ex AD, potrebbero non essere poi così spontanee.

Probabilmente nel tempo utile ad una riorganizzazione del canale in chiaro, Sky non avrà problemi ad assicurarsi la trasmissione del 6Nazioni.

Tutto questo è molto triste per la tv italiana e lo dico a prescindere dal rugby.

Cheers!
gregor_samsa

Messaggio da gregor_samsa »

anche io ho letto della non buona situazione finanziaria di La7 e che alcuni programmi verranno tagliati (tipo Markette) però leggo ora sul loro sito, a proposito del premio che verrrà conferito a Paolini:
La7 ha scritto:LA7 continuerà ad andare "in meta" anche la prossima stagione trasmettendo in diretta esclusiva il Six Nations 2009. Per il sesto anno consecutivo dunque la Tv del Gruppo Telecom Italia Media sarà la Rete del Rugby proponendo nei mesi di febbraio e marzo tutti gli incontri previsti in calendario del Torneo Continentale.
Inoltre a novembre 2008, sempre in esclusiva, LA7 trasmetterà in diretta i Cariparma Test Match della Nazionale Italiana che si disputeranno nel nostro paese contro Australia, Argentina e Pacific Islands.

che sia un buon segno?
g.s
... resistance is futile ...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

La7 sta confermando i suoi pezzi forti anche per l'anno prossimo... Crozza, Lerner, Bignardi... e il 6 N 2009 e i TM autunnali li faranno vedere loro. In chiaro.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Kaori_Natsu ha scritto: Tutto questo è molto triste per la tv italiana e lo dico a prescindere dal rugby.
Vero!
Per quel che mi riguarda se La7 riuscisse ad accaparrarsi anche i diritti per trasmettere "Art attack" mi dimenticherei dei canali dall' 1 al 6. :roll:
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Al di là dei commenti sulla qualità delle trasmissioni de la7 (è uno dei miei canali preferiti), io sapevo che c'è l'obbligo di trasmettere il 6Nation in chiaro in tutti i 6 paesi, quindi sky non può prendersi i diritti di trasmissione, piuttosto nella malaugurata ipotesi che la7 dovesse chiudere torneremo a vedere solo le partite dell'Italia, in differita o a volte solo il secondo tempo come è successo nelle prime 3 edizioni del torneo...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

se dovessero finire sulla Rai le vedremmo in differita con una sintesi fatta malissimo come fanno con tutti gli sport che non sono il calcio
Rispondi