piano con l'euforia, bisogna ancora fare il ritorno a Messina e poi eventualmente le finali....runner ha scritto:Grande Lecco.....grande coach quel Daniel....grande pubblico...onore e rispetto al Messina ma....credo che sia l'anno giusto x il Lecco ......frutto di anni di lavoro di tante brave persone...un rugbysta x sempre....bezzo ha scritto:Lecco batte amatori Messina 40 - 6
6 mete di cui 5 trasformate per il Lecco
2 calci di punizione per Messina
Play off serie C
Moderatore: Emy77
-
bezzo
Re: Play off serie C
- runner
Giusto bezzo.....ma è consapevolezza di chi ...con un po' d'esperienza oltre che amore x questo sport...crede nella possibilità di questa squadra e ....penso che si andrà a Messina convinti di doversela giocare...per vincerla....bezzo ha scritto:piano con l'euforia, bisogna ancora fare il ritorno a Messina e poi eventualmente le finali....runner ha scritto:Grande Lecco.....grande coach quel Daniel....grande pubblico...onore e rispetto al Messina ma....credo che sia l'anno giusto x il Lecco ......frutto di anni di lavoro di tante brave persone...un rugbysta x sempre....bezzo ha scritto:Lecco batte amatori Messina 40 - 6
-
bezzo
condivido.
Fonti non confermate mi danno il Borgo Poncarale vincente su Pordenone 17 a 12
- tribal
25/5/2008 - 19:22
foto: FIR
Roma – Questi i risultati degli incontri di andata delle semifinali-promozione di Serie C disputati questo pomeriggio.
Gare di ritorno domenica prossima, finali promozione l’8 ed il 15 giugno:
Serie C – semifinali promozione – andata
Rugby Borgo Poncarale – Union Rapps Pordenone 17-12 (4-1)
Cus Pavia – Porta Portese Roma 25-5 (5-0)
Lions Amaranto – Polisportiva Trepuzzi 34-7 (5-0)
Biella RC – Università di Cosenza 34-3 (5-0)
Fulviatour Villadose – URC Tirreno 31-22 (5-0)
Reno Bologna – Rivoli Rugby 41-10 (5-0)
Halley Ercole Monselice – Primavera Rugby 11-15 (1-4)
ASR Lecco – Amatori Messina 40-6 (5-0)
Roma – Questi i risultati degli incontri di andata delle semifinali-promozione di Serie C disputati questo pomeriggio.
- runner
OK mi lancio in pronostici ....passeranno : Pordenone ; Cus Pavia; Lyons Amaranto ; Biella ; Villadose ; Reno Bologna ; Primavera ; Lecco.....vediamo quante ne azzecco.....a proposito qualcuno sa come si accoppieranno le eventuali vincenti delle semifinali ?bezzo ha scritto:condivido.
-
dario56
Apporto una correzione: il Cus Pavia ha vinto 25 a 5, ma ha conquistato 4 punti, non 5 (3 mete segnate).tribal ha scritto:25/5/2008 - 19:22
- runner
Quindi il Lecco se passa dovrebbe incontrare vincente di Pordenone - Borgo Poncarale ;vincente di Monselice - Primavera contro vincente di Cus Pavia - PP Roma ; vincente di Reno Bologna - Rivoli contro vincente di Lyons Amaranto - Trepuzzi ; vincente di Villadose - Tirreno contro vincente di Biella - Cosenza. Dovrebbe essere corretto .......e buon rugby a tutti ragazzi...compresi arbitri e terzotempisti only....eh eh....runner ha scritto:OK mi lancio in pronostici ....passeranno : Pordenone ; Cus Pavia; Lyons Amaranto ; Biella ; Villadose ; Reno Bologna ; Primavera ; Lecco.....vediamo quante ne azzecco.....a proposito qualcuno sa come si accoppieranno le eventuali vincenti delle semifinali ?bezzo ha scritto:condivido.
-
mauro869
Il Pordenone più brutto dell'anno senza voglia di combattere e con molta sfortuna in quanto a sanità dei giocatori...forse troppo frastornato per il viaggiobezzo ha scritto:condivido.
-
Nonno1960
PRONOSTICI
IO 4 SU 7.............
Finale 5 su 8 .......
mica male, ora avanti con i ritorni.
Secondo me almeno 5 risultati possono essere tranquillamente ribaltati al ritorno.
IO 4 SU 7.............
Finale 5 su 8 .......
mica male, ora avanti con i ritorni.
Secondo me almeno 5 risultati possono essere tranquillamente ribaltati al ritorno.
-
patriarcabg
Complimenti al LECCO, tecnicamente e fisicamente superiori al Messina, sicuramente il viaggio influisce sul rendimento, anche se la differenza è notevole.bezzo ha scritto:Lecco batte amatori Messina 40 - 6
-
cioby
E' presto ma una cosa si può dire... vincono tutte e bene la squadre del girone elite lombardo a conferma del girone di ferro che era...che dire la strada è ancora lunga... comunque vi aspettiamo in B...
Ciaooooooo
Ciaooooooo
-
tassssio
borgo 17 pordenone 12
partita combattutissima
borgo sicuramente abituato a partite tirate sino all'ultimo (e diverso da quello inguardabile e contratto visto con il bergamo) , pordenone, reduce da un campionato trionfale, sotto pressione per il 10-0 iniziale e i due infortuni nei tre quarti
pordenone non si arrende mai, gioca tutto e si porta sul 10-12
(dopo che il borgo sbaglia due mete, una con il centro fredi che , solo, passa la palla al pubblico ed una col n 8 bonetti che, emozionato dalla presenza della terna arbitrale, si fa rimbalzare nei piedi una palla con mischia avanzante a due metri dalla meta ...)
nonostante due gialli, borgo riesce a chiudere la partita con meta trasf del 17 a 12
si attende un bellissimo ritorno a pordenone
(squadra giovane, dinamica e veramente tosta)
grazie per chi ha creduto nel borgo e per i tanti amici delle squadre bresciane che sono venuti a prendere l'acqua sulla zucca ieri al menta,
in bocca al lupo ai due infortunati del pordenone, e ovviamente ai nostri "feriti" che ieri a bordo campo urlavano come pazzi
complimenti a lecco, pavia e biella, che stanno dimostrando il valore del nostro girone
partita combattutissima
borgo sicuramente abituato a partite tirate sino all'ultimo (e diverso da quello inguardabile e contratto visto con il bergamo) , pordenone, reduce da un campionato trionfale, sotto pressione per il 10-0 iniziale e i due infortuni nei tre quarti
pordenone non si arrende mai, gioca tutto e si porta sul 10-12
(dopo che il borgo sbaglia due mete, una con il centro fredi che , solo, passa la palla al pubblico ed una col n 8 bonetti che, emozionato dalla presenza della terna arbitrale, si fa rimbalzare nei piedi una palla con mischia avanzante a due metri dalla meta ...)
nonostante due gialli, borgo riesce a chiudere la partita con meta trasf del 17 a 12
si attende un bellissimo ritorno a pordenone
(squadra giovane, dinamica e veramente tosta)
grazie per chi ha creduto nel borgo e per i tanti amici delle squadre bresciane che sono venuti a prendere l'acqua sulla zucca ieri al menta,
in bocca al lupo ai due infortunati del pordenone, e ovviamente ai nostri "feriti" che ieri a bordo campo urlavano come pazzi
complimenti a lecco, pavia e biella, che stanno dimostrando il valore del nostro girone
-
cioby
Concordo Tassssio, partita tirata e aperta a qualsiasi risultato, credo che al ritorno sarà partita ancora più dura... dovrete stringere i denti per fare un'altro bel risultato... comunque vedendo i risultati, io credo che qualcuna del girone elite lombardo di quest'anno possa sicuramente approdare in B...
In bocca al Lupo soprattutto a quelle... e specialmente al Borgo...
Ciaooooooo
In bocca al Lupo soprattutto a quelle... e specialmente al Borgo...
Ciaooooooo
-
totorugby
Diciamo piuttosto che vincono tutte le squadre che giocano in casa! Tranne un'eccezione che conferma la regola.cioby ha scritto:E' presto ma una cosa si può dire... vincono tutte e bene la squadre del girone elite lombardo a conferma del girone di ferro che era...che dire la strada è ancora lunga... comunque vi aspettiamo in B...
Ciaooooooo
Ho visto la partita CUS PV - Roma ed ho notato la squadra di casa nettamente più tonica, disciplinata e decisa. Dai commenti mi aspettavo una partita più combattuta ma i pavesi non hanno quasi lasciato spazi agli avversari.
Secondo me nei ritorni si potranno vedere dei capovolgimenti ed alla fine conteranno le differenze punti segnati. Non tutte le squadre sono attrezzate per gestire trasferte da una parte all'altra dell'Italia. Non avviene quasi nemmeno in S10...
In ogni caso, per quanto visto, appassionante rugby anche in serie C.
Buon proseguio a tutti.
Love & Peace & Play Rugby
-
interceptor
Sicuramente un cus pavia più tonico e determinato nel primo tempo. Nel secondo (finito 5a3 per gli ospiti) non mi è sembrato di vedere una netta superiorità dei lombardi.totorugby ha scritto:Diciamo piuttosto che vincono tutte le squadre che giocano in casa! Tranne un'eccezione che conferma la regola.cioby ha scritto:E' presto ma una cosa si può dire... vincono tutte e bene la squadre del girone elite lombardo a conferma del girone di ferro che era...che dire la strada è ancora lunga... comunque vi aspettiamo in B...
Ciaooooooo
Ho visto la partita CUS PV - Roma ed ho notato la squadra di casa nettamente più tonica, disciplinata e decisa. Dai commenti mi aspettavo una partita più combattuta ma i pavesi non hanno quasi lasciato spazi agli avversari.
Secondo me nei ritorni si potranno vedere dei capovolgimenti ed alla fine conteranno le differenze punti segnati. Non tutte le squadre sono attrezzate per gestire trasferte da una parte all'altra dell'Italia. Non avviene quasi nemmeno in S10...
In ogni caso, per quanto visto, appassionante rugby anche in serie C.
Buon proseguio a tutti.
Comunque vorrei correggere un risultato scrito in precedenza in quanto il conto delle mete nella partita cus pavia- porta portese roma è stato di 3a1 e quindi la situazione in classifica è di 4a0