Problemi col BBCode

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tassonik
Contatta:

Problemi col BBCode

Messaggio da tassonik » 26 mag 2008, 14:37

Ho provato a smanettare qua e là, ma non ne sono venuto a capo: perché se clicco su "Nuovo Argomento" mi si apre la pagina di scrittura del messaggio con tanto di BBCode, mentre se clicco su "Quote" o "Rispondi" del BBCode non c'è l'ombra?
Nel mio pannello utente il BBCode risulta "sempre attivo".

Potete darmi una mano?

Grazie in anticipo

Andrea

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Problemi col BBCode

Messaggio da Cicca » 26 mag 2008, 17:24

tassonik ha scritto:Ho provato a smanettare qua e là, ma non ne sono venuto a capo: perché se clicco su "Nuovo Argomento" mi si apre la pagina di scrittura del messaggio con tanto di BBCode, mentre se clicco su "Quote" o "Rispondi" del BBCode non c'è l'ombra?

Potete darmi una mano?

Grazie in anticipo

Andrea
Vedo cmq che alcuni tuoi post hanno correttamente il quote...e quindi, il BBCode....
Prova a quotare un altro msg nella sezione "Eventi Del Sito".... ho modificato alcuni permessi....dovrebbe andare, adesso....

SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack » 26 mag 2008, 17:30

Cicca ha scritto:
tassonik ha scritto:Ho provato a smanettare qua e là, ma non ne sono venuto a capo: perché se clicco su "Nuovo Argomento" mi si apre la pagina di scrittura del messaggio con tanto di BBCode, mentre se clicco su "Quote" o "Rispondi" del BBCode non c'è l'ombra?

Potete darmi una mano?

Grazie in anticipo

Andrea
Vedo cmq che alcuni tuoi post hanno correttamente il quote...e quindi, il BBCode....
Prova a quotare un altro msg nella sezione "Eventi Del Sito".... ho modificato alcuni permessi....dovrebbe andare, adesso....
1, 2, 3, prova...ok, ce l'ho!
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

cke-Angel

Messaggio da cke-Angel » 6 giu 2008, 23:25

Potete darmi una mano?

Grazie in anticipo

Andrea
Ho lo stesso problema con i BBCode e sembra essere legato al forum, infatti in questo ho i BBCode attivi mentre nel forum Eventi del Sito dove ho fatto il quote di un messaggio il BBC non è attivo. :?: :?:
If you want to get results you never got you have to do something you never did

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 7 giu 2008, 1:41

cke-Angel ha scritto:

Potete darmi una mano?

Grazie in anticipo

Andrea
Ho lo stesso problema con i BBCode e sembra essere legato al forum, infatti in questo ho i BBCode attivi mentre nel forum Eventi del Sito dove ho fatto il quote di un messaggio il BBC non è attivo. :?: :?:
Man mano che vedo che qualcuno ha problemi di BBCode in "Eventi del Sito", vado a settargli i permessi .... non c'è modo di saperlo prima (nè tantomeno perchè.... :roll:

cke-Angel

Messaggio da cke-Angel » 7 giu 2008, 8:32

In effetti è molto strano, in ogni modo adesso funziona. Ottimo e grazie :)
If you want to get results you never got you have to do something you never did

diddi

Messaggio da diddi » 9 giu 2008, 10:14

In effetti, accade anche a me. Per cortesia, Cicca, puoi provvedere?
Una proposta di soluzione, anche se magari ci avevate già pensato: non è che per questo forum, che fa parte di un gruppo di forum in parte riservato ad admin e mod ("La stanza dei bottoni"), il BBCode è inattivo come impostazione di default?
(chiedo scusa agli analfabeti informatici, ma quelli che ci capiscono parlano più o meno così; chiedo scusa agli esperti informatici, ma i semi-analfabeti informatici parlano così :wink: ).
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 9 giu 2008, 16:03

diddi ha scritto:In effetti, accade anche a me. Per cortesia, Cicca, puoi provvedere?
Una proposta di soluzione, anche se magari ci avevate già pensato: non è che per questo forum, che fa parte di un gruppo di forum in parte riservato ad admin e mod ("La stanza dei bottoni"), il BBCode è inattivo come impostazione di default?
(chiedo scusa agli analfabeti informatici, ma quelli che ci capiscono parlano più o meno così; chiedo scusa agli esperti informatici, ma i semi-analfabeti informatici parlano così :wink: ).
Non credo sia quella la causa....perchè altrimenti il comportamento sarebbe uguale per tutti gli utenti.....
Invece capita solo ad alcuni.....
Credo sia un problema dovuto, per qualche ragione, alla migrazione dal vecchio al nuovo forum....

Ora dovresti essere a posto anche tu.... ;-)

diddi

Messaggio da diddi » 9 giu 2008, 16:18

Cicca ha scritto:
diddi ha scritto:In effetti, accade anche a me. Per cortesia, Cicca, puoi provvedere?
Non credo sia quella la causa....perchè altrimenti il comportamento sarebbe uguale per tutti gli utenti.....
Invece capita solo ad alcuni.....
Credo sia un problema dovuto, per qualche ragione, alla migrazione dal vecchio al nuovo forum....

Ora dovresti essere a posto anche tu.... ;-)
OK, quoto! :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Rispondi