ATHLONE ha scritto:Premesso che hai uno strano modo di non recriminare, non fare vittimismo, ed avere soddisfazione, ....
Premetto che hai uno strano modo di quotare gli altri.
Se fai lo psicologo e vuoi analizzare come soffro, trovo soddisfazione ... sappi che non ti darò un erocent ...
sai i vecchi perdono la memoria a breve ma tornano lucidi, o così pare a loro, ricordi di tanti anni fa ... ricordavo solo che già a fine anni '80 Elvio Simonato a Rovato faceva belle cose ...
ATHLONE ha scritto:mi spiace farti notare che le U17 sono accademie, le U15 no! A meno che tu non sia in possesso di un rapporto della commissione Warren che lo dimostri... Sono semplici squadre U15, società che lavorano bene,...
diciassette Hdemia si, quindici no ....diciassette Hdemia si, quindici no ....diciassette Hdemia si, quindici no ....diciassette Hdemia si, quindici no ....
Grazie oggi non sono vissuto invano!
ATHLONE ha scritto: come la tua, e magari come le tante altre che non si sono qualificate (L'Aquila oppure Genova per fare i primi due nomi che mi vengono in mente!)
Maledetto colui che per primo recintò un pezzo di terra e disse questo è mio (Jean-Jacques Rousseau ) ... io non possiedo alcuna squadra.
ATHLONE ha scritto:Rovato: ha vinto la U15 Lombardia, dove tra l'altro ci sono mostri sacri del calibro di Viadana e Calvisano, oltre a realtà solide come ASR Milano e Bassa Bresciana... tra l'altro Milano fino all'ultimo era in testa, probabilmente un'altra eliminazione decisa a tavolino dalla FIR per impedire che il rugby si diffonda oltre l'Adda???
negli ultimi 20 anni non ho mai visto fare qualcosa di buono alle U13 o U15 di Viadana e Calvisano, spero che comincino adesso. ASR ho visto talvolta delle cuone Under 13 e 15 un paio di anni fa ora non so.
Per Rovato rivedi il mio ricordo postato precedentemente e i post su questo stesso 3D di:
magnusebunker ha scritto: (post del 12/05/2008, 20:23)
Finale regionale Lombardia
A Milano ASR-Rovato=17-17 passail Rovato ai calci
Domenica 18/05 a Parabiago Rovato-CUS Genova per il Trofeo delle Alpi
e
GiorgioXT ha scritto:In effetti un pò perplesso lo ero ...anche perchè per la stessa categoria per il trofeo delle Alpi è andata così , come riporta il sito del rugby Rovato
"L’under 15, guidata da Zanni e Massetti, con la supervisione di Simonato, ha conquistato la vittoria nel “Campionato Regionale Lombardo” ed il conseguente diritto a disputare la finale del “Trofeo delle Alpi”. Il successo è arrivato domenica scorsa sul campo dell’ASR Milano, dopo una partita intensa e ricca di emozioni, con il risultato rimasto in equilibrio fino all’ultimo minuto tanto che il tempo regolamentare si è chiuso sul 17 pari. Sono stati quindi necessari i calci piazzati per assegnare il Trofeo ed il titolo regionale."
ATHLONE ha scritto:ti chiedo scusa: non avevo ancora capito che il mondo ce l'avesse con te... tutto il mondo e solo con te... e con i ragazzi che segui... pazienza, ho capito male, tutti possono sbagliare...
mi correggo: tutti tranne uno!
At least but not the last ... adesso non mi diverti più e non replicherò oltre. Ignorami come io ti ignorerò.