Sabato 31 maggio a Voltaggio (GE) si svolgerà il secondo appuntamento in memoria di Michele Arnulfo: una festa del rugby per ricordare un giovane rugbysta che non c'è più.
Ci sarà spazio per chi sa giocare ma anche e soprattutto per chi vuole provare l'emozione del rugby magari per la prima volta e la giornata si concluderà naturalmente con una gran cena e tanta festa!
Ecco qualche informazione per chi fosse interessato a partecipare:
- Per arrivare a Voltaggio: Autostrada A7 Genova-Milano uscita "Busalla">attraversare Busalla>arrivare fino a Borgofornari>seguire le indicazioni per Voltaggio. A Voltaggio seguire quelle per il campo sportivo. Nel caso doveste chiedere non cercate il campo da rugby, perchè è un campo da calcio.
- L'orario di inizio dell'attività sportiva è alle 14 e 45, la cena inizierà verso le 19-19 e 30; la festa dipende da voi.
- Il pullman partirà alle 14 dalle Caravelle, tra la Questura ed il Liceo D'Oria, e lì tornerà al più tardi verso mezzanotte. Prenotatevi sul sito, per cortesia (www.vivamichi.it)
- Faremo anche musica: chi volesse cimentarsi prenda contatto con Mauro Ratto (m.ratto@nortradio.com) che coordinerà il "settore"
- Chi non ha mai giocato a rugby, ma ha sempre avuto voglia di giocare quando arriva si cambi e si rivolga a Raul Segnan, che si occuperà di lui, che abbia 6, 10, 40 od 80 anni. Vi divertirete senza rischiare le ossa.
- Se qualcuno ha delle fotografie o del materiale collegato a Michi (disegni, scritti o quant'altro) è pregato di portarlo, avremo le tecnologie per acquisirle e/o copiarle.
In memoria di Michele Arnulfo: rugby per tutti a Voltaggio
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Messaggi: 5445
- Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
- Località: Una bergamasca a Genova
- Contatta:
In memoria di Michele Arnulfo: rugby per tutti a Voltaggio
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)