Tour estivo - I convocati da Mallett
Moderatore: Emy77
-
rokocokojoe
Re: Tour estivo - I convocati da Mallett
Ma Pavan cosa va a fare in Sud Africa e Argentina,sbucciare le arance ??????
-
regi
rokocokojoe ha scritto:Ma Pavan cosa va a fare in Sud Africa e Argentina,sbucciare le arance ??????
ahaahahahhaahahahahhaahahahahahaha
Ultima modifica di regi il 27 mag 2008, 12:00, modificato 1 volta in totale.
- diddi
I due oriundi in questione (non "equiparati") sono arrivati in Italia l'anno scorso, per cui, ai sensi della circolare informativa della stagione passata (e immagino anche di quella attuale) con questa convocazione non guadagnerebbero lo status di giocatori "equiparati ai giocatori di formazione italiana".roxhano ha scritto:GiorgioXT ha scritto:...bisogna considerare che i due equiparati e/o oriundi, se entrano nei 22 di una lista, passano direttamente allo status di giocatore di formazione italiana (almeno così era nella passata stagione, se non sbaglio) in quanto da più di tre anni in Italia e con caps nella Nazionale maggiore. Il caso di Erasmus credo che sia già un precedente di questo inverno, ma anche Villagra nel tour del 2002 se non sbaglio....
Diverso il caso di Erasmus, che era in Italia da più di tre anni. Ma nel suo caso non si è trattato di una convocazione "passeggera" per motivi "politici", tant'è vero che è di nuovo in rosa.
Forse Vosawai potrebbe maggiormente ricadere in tale dietrologica categoria, ma: 1. la sua storia in azzurro non è esaurita, è convocato con la "A"; 2. è comunque una tipologia di giocatore che ha pochi pari tra gli italiani.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
leprottina
diddi ha scritto: I due oriundi in questione (non "equiparati") sono arrivati in Italia l'anno scorso, per cui, ai sensi della circolare informativa della stagione passata (e immagino anche di quella attuale) con questa convocazione non guadagnerebbero lo status di giocatori "equiparati ai giocatori di formazione italiana".
Diverso il caso di Erasmus, che era in Italia da più di tre anni. Ma nel suo caso non si è trattato di una convocazione "passeggera" per motivi "politici", tant'è vero che è di nuovo in rosa.
Forse Vosawai potrebbe maggiormente ricadere in tale dietrologica categoria, ma: 1. la sua storia in azzurro non è esaurita, è convocato con la "A"; 2. è comunque una tipologia di giocatore che ha pochi pari tra gli italiani.
CREDO SIA ANCHE SPOSATO CON ITALIANA E PER QUESTO IN ATTESA DI CITTADINANZA UFFICIALE.................
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
- ATHLONE
Mancano quasi tutti i Francesi: e sono sorpreso perchè pensavo che sarebbero mancati tutti!!!
Mi sembra particolarmente strano che Canavosio, Dellapè e Masi vengano tutti lasciati liberi: allo stato attuale i due club dove giocano sono quinto e sesto ma a 1/3 punti dalla quarta, che il 21 gioca le semifinali...
Contenti loro...
Mi sembra particolarmente strano che Canavosio, Dellapè e Masi vengano tutti lasciati liberi: allo stato attuale i due club dove giocano sono quinto e sesto ma a 1/3 punti dalla quarta, che il 21 gioca le semifinali...
Contenti loro...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
regi
secondo me alla Borghesiana verrà fatto il punto della situazione e chi non sarà in forma verrà rimpiazzato...forse era meglio però fare un primo raduno con più giocatori e poi da li fare la lista definitiva.
-
profetacciato
qst convocazioni fanno semplicemente vomitare!cm diavolo si fa a predicare bene (giovani italiani) e razzolare malissimo (equiparati, oriundi,ecc.). ma chi ca**o é garcia? ma perché dobbiamo fare sempre gli stessi errori?ma che diavolo speriamo di risolvere con qst gente, i problemi cronici che ci portiamo dietro da + di 10 anni? mi passa la voglia di tifare x qst gente!e a sentire certi commenti poi..buso e sgarbi avrebbero sulla coscienza la meta di byrne...e per qst nn giocano + in azzurro..
bravi!bel modo di ragionare!i giovani italiani al primo errore li crocifiggiamo!stranieri e oriundi invece possono fare tt gli errori che gli pare!eh, vengono da un altro mondo nn possono essere scarsi!e così continuiamo a marcire con gli errori di pez, vosawai, bortolussi, robertson, spragg, orquera, peens...continuate voi a me viene da vomitare!
bravi!bel modo di ragionare!i giovani italiani al primo errore li crocifiggiamo!stranieri e oriundi invece possono fare tt gli errori che gli pare!eh, vengono da un altro mondo nn possono essere scarsi!e così continuiamo a marcire con gli errori di pez, vosawai, bortolussi, robertson, spragg, orquera, peens...continuate voi a me viene da vomitare!
-
regi
profetacciato ha scritto:qst convocazioni fanno semplicemente vomitare!cm diavolo si fa a predicare bene (giovani italiani) e razzolare malissimo (equiparati, oriundi,ecc.). ma chi ca**o é garcia? ma perché dobbiamo fare sempre gli stessi errori?ma che diavolo speriamo di risolvere con qst gente, i problemi cronici che ci portiamo dietro da + di 10 anni? mi passa la voglia di tifare x qst gente!e a sentire certi commenti poi..buso e sgarbi avrebbero sulla coscienza la meta di byrne...e per qst nn giocano + in azzurro..
-
Giorgio8
- Contatta:
Quando ho visto il mio coetaneo Mclean fra i convocati ho storto un po' il naso ma dopo essermi informato sul suo conto e ho deciso di concedergli fiducia dal momento che: ha vinto la u19 RWC con l'Australia a Dubai, in molti lo vedrebbero come erede di Latham sia con i Reds che con l'Australia, tantissimi dicono che giochi meglio da apertura che da estremo.
Ultima cosa ma non per questo meno importante: pare sia qui in Italia proprio per cercare di vestire la maglia azzurra, perciò onore a lui.
Ultima cosa ma non per questo meno importante: pare sia qui in Italia proprio per cercare di vestire la maglia azzurra, perciò onore a lui.
-
L3gs
Juan Pablo Orlandi alla fine pare abbia deciso di accettare la chiamata dei Pumas A per la Churchill Cup 2008 in Canada:
http://rugbyrovigoblog.wordpress.com/20 ... n-azzurro/
http://rugbyrovigoblog.wordpress.com/20 ... n-azzurro/
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
- Tanu
- Contatta:
EVVIVA LA NONNA BRESCIANA DI MCLEANGiorgio8 ha scritto:Quando ho visto il mio coetaneo Mclean fra i convocati ho storto un po' il naso ma dopo essermi informato sul suo conto e ho deciso di concedergli fiducia dal momento che: ha vinto la u19 RWC con l'Australia a Dubai, in molti lo vedrebbero come erede di Latham sia con i Reds che con l'Australia, tantissimi dicono che giochi meglio da apertura che da estremo.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
pullo
Per quanto riguarda McLean sarebbe il caso di fargli un'intervista, e di capire se ci tiene veramente alla maglia azzurra (tanto si capisce subito..). Sparo inoltre varie impressioni:
1. perchè Erasmus (anche se è forte) e non Dal Maso?
2. dov'è Bacchetti? Sepe?
3. perchè Garcia e non Forcucci o un fenomeno ingiustamente dimenticato come Samuele Pace?
4. Sgarbi?
5. McLean farà la fine di Spragg..
6. perchè non si provano Cattina, Buso, PATELLI, Rubini, Onori(invece di McLean)..
continuo a credere che il Super10 sforni ogni anno un certo, non enorme, numero di giocatori interessanti. Mi sa proprio che fino a quando non avremo un ct italiano questi piccoli talenti andranno persi..
1. perchè Erasmus (anche se è forte) e non Dal Maso?
2. dov'è Bacchetti? Sepe?
3. perchè Garcia e non Forcucci o un fenomeno ingiustamente dimenticato come Samuele Pace?
4. Sgarbi?
5. McLean farà la fine di Spragg..
6. perchè non si provano Cattina, Buso, PATELLI, Rubini, Onori(invece di McLean)..
continuo a credere che il Super10 sforni ogni anno un certo, non enorme, numero di giocatori interessanti. Mi sa proprio che fino a quando non avremo un ct italiano questi piccoli talenti andranno persi..
- turni
dopo pranzo mi sento (più) gentile e disponibile
) = piccoli talenti (o fenomeni) mi sembra ben poco condivisibile.......
Ok prepariamo l'intervista, definendo il setting, l'intervistatore e il tipo di intervista: semistrutturata può andare bene?pullo ha scritto:Per quanto riguarda McLean sarebbe il caso di fargli un'intervista, e di capire se ci tiene veramente alla maglia azzurra (tanto si capisce subito..).
Perchè sono due giocatori diversi.pullo ha scritto: 1. perchè Erasmus (anche se è forte) e non Dal Maso?
Bacchetti con l'Under20 x i mondiali, sepe con la A. Conoscendo l'approccio di Mallett, ritengo difficile che opti per più di 2 ali di questo tipo (nella fattispecie, gli sono stati preferiti Nitoglia e Robertson)pullo ha scritto: 2. dov'è Bacchetti? Sepe?
Garcia è forte, e soprattutto è migliorato moltissimo nel corso del primo anno da professionista. Purtroppo per Forcucci sta trovando poco spazio negli ultimi mesi. Su Pace non saprei cosa dire, bisognerebbe chiedere ai selezionatori. Personalmente non credo sia un fenomeno, ma un ottimo giocatore senza dubbio.pullo ha scritto:3. perchè Garcia e non Forcucci o un fenomeno ingiustamente dimenticato come Samuele Pace?
Convocato, e molto probabilmente titolare, con la A. Non è un demerito, la naz. A, composta tra l'altro da diversi ottimi giocatori (Ferraro,Buso,Stanojevic,etc.). Nel complesso, un'esperienza di sicura utilità per il giocatore.pullo ha scritto: 4. Sgarbi?
No comment. A questo punto vorrei sapere quante partite hai visto del S10 quest'anno...pullo ha scritto:5. McLean farà la fine di Spragg..
l'equazione italiani doc (pullo ha scritto: continuo a credere che il Super10 sforni ogni anno un certo, non enorme, numero di giocatori interessanti. Mi sa proprio che fino a quando non avremo un ct italiano questi piccoli talenti andranno persi..
-
Zazza
Anche perchè, forse, in Australia non ha così tanti estimatori....Giorgio8 ha scritto:Quando ho visto il mio coetaneo Mclean fra i convocati ho storto un po' il naso ma dopo essermi informato sul suo conto e ho deciso di concedergli fiducia dal momento che: ha vinto la u19 RWC con l'Australia a Dubai, in molti lo vedrebbero come erede di Latham sia con i Reds che con l'Australia, tantissimi dicono che giochi meglio da apertura che da estremo.
-
pullo
l'equazione italiani doc (
) = piccoli talenti (o fenomeni) mi sembra ben poco condivisibile.......[/quote]
= continuiamo così...bravo!
= continuiamo così...bravo!