Introduzione per la squadra in difesa (che vince di pochi punti).
Mediano che prende la palla tra le gambe del 8 e la butta fuori con la mano, atraverso la linea di pallone morto.
Fine o se fischia qualcosa?
Grazie
Moderatore: Emy77

Calcio di punizione contro.... nessun dubbio a riguardo....alvarobolz ha scritto:Tempo scadito, mischia a 5 della linea di meta.
Introduzione per la squadra in difesa (che vince di pochi punti).
Mediano che prende la palla tra le gambe del 8 e la butta fuori con la mano, atraverso la linea di pallone morto.
Fine o se fischia qualcosa?![]()
Grazie
con il piede è finita con le mani è antigioco ...CPCicca ha scritto:Calcio di punizione contro.... nessun dubbio a riguardo....alvarobolz ha scritto:Tempo scadito, mischia a 5 della linea di meta.
Introduzione per la squadra in difesa (che vince di pochi punti).
Mediano che prende la palla tra le gambe del 8 e la butta fuori con la mano, atraverso la linea di pallone morto.
Fine o se fischia qualcosa?![]()
Grazie

Si fà ciò che ha deciso l'arbitro..... se egli concede di giocare una mischia, questa viene giocata......alvarobolz ha scritto:adesso se a tempo scaduto si concede una mischia non si fà?
p.s.: Cicca, come tante volte non capisci; non voglio fare polemica (lo "sbaglio" ci ha favorito), voglio imparare.Cicca ha scritto:Si fà ciò che ha deciso l'arbitro..... se egli concede di giocare una mischia, questa viene giocata......alvarobolz ha scritto:adesso se a tempo scaduto si concede una mischia non si fà?

Faccio veramente fatica a capire cosa ci sia di stonato nella mia risposta (a differenza della tua, che è decisamente ineducata).... è così banale...se l'arbitro assegna una mischia, anche a tempo scaduto, questa viene giocata....punto.....alvarobolz ha scritto:Ma il caso è reale, da la domenica scorsa, e lo ha fatto il nostro mediano (lo scuso perche la partita stava prendendo per il violento) e abbiamo vinto la partita.
Ripetto la ultima domanda: come in under 13 calciarla fuora vuole dire mischia, se il nostro mediano invece di lanciarla con la mano, la avrebbe calciata fuori: mischia o fine partita??
p.s.: Cicca, come tante volte non capisci; non voglio fare polemica (lo "sbaglio" ci ha favorito), voglio imparare.Cicca ha scritto:Si fà ciò che ha deciso l'arbitro..... se egli concede di giocare una mischia, questa viene giocata......alvarobolz ha scritto:adesso se a tempo scaduto si concede una mischia non si fà?
La tua risposta è stonata e fuori luogo.
Grazie a tutti.