Ciao giobart sono il Corrado Ratti ( runner) di Velate (ex) Ora sto con il Lecco ...Play-off Promozione ( semifinale andata con il Messina 40-6) e se chiedi sono un vecchio amico dei ragazzi di Jesi e di Peter Cunnington.....come è andata la Coppa per Voi.....? Le vincitrici dei vari raggruppamenti si incontrano in un girone finale o che...? Comunque un abbraccio munto be' a tutti....e venite in " B " l'anno venturo perchè desidero venire al Vs. terzo tempo...un abbraccio di cuore....po...esse? Aggiungo i miei auguri ad Ascoli e Senigallia (che ricordo con affetto) per un futuro rugbystico di soddisfazioni....rugby è gioco..sofferrenza gioia ..partite dure .....ma come la vita....vale la pena di....VIVERLO !!!!!!giobart ha scritto:Chiedo scusa anticipatamente per l'intrusione su un argomento che sono venuto a conoscenza solo attraverso questo forum.
A mio modestissimo parere può capitare di bestemmiare in campo o di dire qualche parolaccia, non siamo all'oratorioperò penso pure che il rispetto per una persona che è da 40 anni che stà nel rugby ci deve essere, (fermorestando che non sò chi abbia sbagliato e che cosa sia stato detto). Sò sulla mia pelle che arbitraggi "scandalosi" fanno più che incazzare, però dobbiamo capire, io in primis, che l'arbitro ha sempre ragione, e poi nel terzo tempo semmai ci si chiarisce, non finiamo come il calcio.
Vorrei fare cmq i complimenti a queste due nuove realtà ovvero Senigallia ed Ascoli, ed un augurio su un futuro roseo pieno di soddisfazioni.
COPPA MARCHE
Moderatore: Emy77
- runner
Re: COPPA MARCHE
-
giovannino75
Mamma mia che polverone che ho alzato!!!! Bello, mi piace che il forum sia pieno di gente che dice le proprie opinioni, e' pensato proprio per questo!
Billo non temere, credo siamo tutte persone intelligenti e non lasceremo rovinare l'atmosfera che si e' creata tra i due schieramenti solo perche' alcuni di noi hanno detto come la pensano, al contrario io penso che chiarisca le posizioni di tutti e che possa rafforzare il legame, dai che magari ci date la rivincita in un'amichevole nel precampionato (magari in un triangolare che coinvolge anche una squadra che ha un campo piu' bello del vostro e piu' vicino di quello del San Lorenzo)
Billo non temere, credo siamo tutte persone intelligenti e non lasceremo rovinare l'atmosfera che si e' creata tra i due schieramenti solo perche' alcuni di noi hanno detto come la pensano, al contrario io penso che chiarisca le posizioni di tutti e che possa rafforzare il legame, dai che magari ci date la rivincita in un'amichevole nel precampionato (magari in un triangolare che coinvolge anche una squadra che ha un campo piu' bello del vostro e piu' vicino di quello del San Lorenzo)
-
IlVermicida
Ma allora non ti do nessun consiglio.giovannino75 ha scritto: dai che magari ci date la rivincita
-
IlVermicida
Grazie, l'interesse degli altri è sempre il premio più gradito.giobart ha scritto: Vorrei fare cmq i complimenti a queste due nuove realtà ovvero Senigallia ed Ascoli, ed un augurio su un futuro roseo pieno di soddisfazioni.
- giobart
Ciao Corrado, se ho capito bene chi sei, credo che tu sia stato il mio primo allenatore '96-'97 facevo il primo anno di superiori, può essere?runner ha scritto:Ciao giobart sono il Corrado Ratti ( runner) di Velate (ex) Ora sto con il Lecco ...Play-off Promozione ( semifinale andata con il Messina 40-6) e se chiedi sono un vecchio amico dei ragazzi di Jesi e di Peter Cunnington.....come è andata la Coppa per Voi.....? Le vincitrici dei vari raggruppamenti si incontrano in un girone finale o che...? Comunque un abbraccio munto be' a tutti....e venite in " B " l'anno venturo perchè desidero venire al Vs. terzo tempo...un abbraccio di cuore....po...esse? Aggiungo i miei auguri ad Ascoli e Senigallia (che ricordo con affetto) per un futuro rugbystico di soddisfazioni....rugby è gioco..sofferrenza gioia ..partite dure .....ma come la vita....vale la pena di....VIVERLO !!!!!!
Il nostro torneo l'abbiamo vinto,ma la coppa finisce lì, 3 tornei 3 vincenti e basta senza spareggi o altro purtroppo
Spero vivamente per l'anno prossimo di raggiungerti in serie B, ma prima bisogna che risolviamo il problema della materia prima, ovvero le persone-i giocatori, siamo troppo pochi, a mio modesto parere, per arrivare in B ci vogliono almeno 30-35 giocatori "effettivi" (con allenamenti sulle gambe); purtroppo quest'anno eravamo troppo pochi, molti di noi sono stati costretti a giocare anche infortunati (io in primis), così si può solo fare una discreta figura in campionato e rischiare di infortunarsi seriamente e non giocare più; diciamo che spero nella B ma realisticamente.......non tutti credono nella B della mia squadra, comunque...speriamo bene, ciao e buon rugby a tutti.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- runner
Si ...sono io ...e nn vi ho mai dimenticato ...e se ti ricordi ero a Jesi ....x la finale con .....il Velate.....Vi porto per sempre tutti nel mio cuore ...un pezzettino del quale ...è rimasto lì......e.....alla prima occasione tornerò con piacere da voi....sono sempre stato molto bene...un ..abbraccio da flanker e da amico...un rugbysta per sempre.....giobart ha scritto:Ciao Corrado, se ho capito bene chi sei, credo che tu sia stato il mio primo allenatore '96-'97 facevo il primo anno di superiori, può essere?runner ha scritto:Ciao giobart sono il Corrado Ratti ( runner) di Velate (ex) Ora sto con il Lecco ...Play-off Promozione ( semifinale andata con il Messina 40-6) e se chiedi sono un vecchio amico dei ragazzi di Jesi e di Peter Cunnington.....come è andata la Coppa per Voi.....? Le vincitrici dei vari raggruppamenti si incontrano in un girone finale o che...? Comunque un abbraccio munto be' a tutti....e venite in " B " l'anno venturo perchè desidero venire al Vs. terzo tempo...un abbraccio di cuore....po...esse? Aggiungo i miei auguri ad Ascoli e Senigallia (che ricordo con affetto) per un futuro rugbystico di soddisfazioni....rugby è gioco..sofferrenza gioia ..partite dure .....ma come la vita....vale la pena di....VIVERLO !!!!!!
Il nostro torneo l'abbiamo vinto,ma la coppa finisce lì, 3 tornei 3 vincenti e basta senza spareggi o altro purtroppo![]()
Spero vivamente per l'anno prossimo di raggiungerti in serie B, ma prima bisogna che risolviamo il problema della materia prima, ovvero le persone-i giocatori, siamo troppo pochi, a mio modesto parere, per arrivare in B ci vogliono almeno 30-35 giocatori "effettivi" (con allenamenti sulle gambe); purtroppo quest'anno eravamo troppo pochi, molti di noi sono stati costretti a giocare anche infortunati (io in primis), così si può solo fare una discreta figura in campionato e rischiare di infortunarsi seriamente e non giocare più; diciamo che spero nella B ma realisticamente.......non tutti credono nella B della mia squadra, comunque...speriamo bene, ciao e buon rugby a tutti.
- pizzman
caro giovannino,sappi che il prossimo anno il campo più bello del campionato l'avremo noi!in sintetico!quindi neanche il campo di mogliano è così stupendo!il 14/15 giugno si inaugura con partite dei ragazzi u15 (così mi pare di aver capito) caro OLD ma che ti sei mangiato un vacca-bolario?ma che bella la storia di giobby,quasi mi sembra di essere su carramba che sorpresa!stasera non sono andato all'alenamento perchè non mi sono ripreso del tutto dalla febbre
di sabato e ancora mi sento i postumi porca troia!ma giovedì ci sarò! 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- runner
No ma un bel due anni a Jesi ....qualcosa di Jesino ...prendi....eh...eh....pizzman ha scritto:caro giovannino,sappi che il prossimo anno il campo più bello del campionato l'avremo noi!in sintetico!quindi neanche il campo di mogliano è così stupendo!il 14/15 giugno si inaugura con partite dei ragazzi u15 (così mi pare di aver capito) caro OLD ma che ti sei mangiato un vacca-bolario?ma che bella la storia di giobby,quasi mi sembra di essere su carramba che sorpresa!stasera non sono andato all'alenamento perchè non mi sono ripreso del tutto dalla febbredi sabato e ancora mi sento i postumi porca troia!ma giovedì ci sarò!
- runner
Ah ...un ultima cosina ...ho letto per caso ...delle .....stupidaggini infantili di un cert holden...nn voglio immischiarmi ...ma i cretini ...mi affascinano....eh....giobart ha scritto:Ciao Corrado, se ho capito bene chi sei, credo che tu sia stato il mio primo allenatore '96-'97 facevo il primo anno di superiori, può essere?runner ha scritto:Ciao giobart sono il Corrado Ratti ( runner) di Velate (ex) Ora sto con il Lecco ...Play-off Promozione ( semifinale andata con il Messina 40-6) e se chiedi sono un vecchio amico dei ragazzi di Jesi e di Peter Cunnington.....come è andata la Coppa per Voi.....? Le vincitrici dei vari raggruppamenti si incontrano in un girone finale o che...? Comunque un abbraccio munto be' a tutti....e venite in " B " l'anno venturo perchè desidero venire al Vs. terzo tempo...un abbraccio di cuore....po...esse? Aggiungo i miei auguri ad Ascoli e Senigallia (che ricordo con affetto) per un futuro rugbystico di soddisfazioni....rugby è gioco..sofferrenza gioia ..partite dure .....ma come la vita....vale la pena di....VIVERLO !!!!!!
Il nostro torneo l'abbiamo vinto,ma la coppa finisce lì, 3 tornei 3 vincenti e basta senza spareggi o altro purtroppo![]()
- giobart
Si è uno che sparla parecchio e che credo, come ho già fatto, non valga la pena di parlarci. Già la sfida l'ho lanciata per l'anno prossimo, in quanto il Pesaro è rimasto in C....e quindi c'è tutto il tempo per altre 2 partite....sempre che lui abbia il coraggio e il merito di giocarerunner ha scritto:Ah ...un ultima cosina ...ho letto per caso ...delle .....stupidaggini infantili di un cert holden...nn voglio immischiarmi ...ma i cretini ...mi affascinano....eh....eh....
....organizza un partitino col grande giocatore...perchè ...nn so se riesco ma una spolverata ..da amico ...sul campo posso tentare .......gliela si può sempre regalare..in fondo è un rugbysta...per caso il tipo....vengo giù gratis e se devo portare amici ...li ho.....Un abbraccio
P.S.: (Quest'anno il Pesaro con noi non ha mai vinto, noi una vinta e una pareggiata)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- pizzman
runner,mi chiedevo una cosina.......................che.......................... per....................................caso................................ ti.....................avanzano..................................dei................................. puntini..........................? :twisted:no perchè se vuoi puoi utilizzare un pò dei miei
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
IlVermicida
ma che cavolo dici, anzi scrivi, non è che in qualche partita hai preso qualche trambata non accusata e non ci stai più con la testapizzman ha scritto:runner,mi chiedevo una cosina.......................che..........................per.................................... caso................................ti.....................avanzano.................................. dei.................................puntini..........................? :twisted:no perchè se vuoi puoi utilizzare un pò dei miei
- runner
ascolta.....stupido bipede.....allenati perchè la prima volta che ti incontro su di un campo ti faccio capire e rimangiare le idiozie da sbruffone che sei...poi il palo lo scegli tu ...la corda saponata te la regalo io....e vai dove sai...old.e.sagg ha scritto:ma che cavolo dici, anzi scrivi, non è che in qualche partita hai preso qualche trambata non accusata e non ci stai più con la testapizzman ha scritto:runner,mi chiedevo una cosina.......................che..........................per.................................... caso................................ti.....................avanzano.................................. dei.................................puntini..........................? :twisted:no perchè se vuoi puoi utilizzare un pò dei mieiDovrò chiedere un TSO
- runner
Grazie .....caro .....ti tengo in considerazione..... se poi vuoi essere + chiaro ti rispondo meglio....coraggio!!!pizzman ha scritto:runner,mi chiedevo una cosina.......................che..........................per.................................... caso................................ti.....................avanzano.................................. dei.................................puntini..........................? :twisted:no perchè se vuoi puoi utilizzare un pò dei miei
- runner
Il Trattamento sanitario obbligatorio lo chiedo io in federazione per l'ignorante che sei...indegno di questo sport e..diseducativo per i minori ..Da quanto giochi.?.cosa hai mai vinto ? in che selezioni nazionali sei mai stato convocato ? poverino non cambiare..rimani lo scemo che dimostri di essere old.e.tont. Fine dei colloqui ...ci vediamo prima o poi su di un campo...allenati e portati il medico...ignorante.ah..ah...old.e.sagg ha scritto:ma che cavolo dici, anzi scrivi, non è che in qualche partita hai preso qualche trambata non accusata e non ci stai più con la testapizzman ha scritto:runner,mi chiedevo una cosina.......................che..........................per.................................... caso................................ti.....................avanzano.................................. dei.................................puntini..........................? :twisted:no perchè se vuoi puoi utilizzare un pò dei mieiDovrò chiedere un TSO