Leonardo Ghiraldini capitano azzurro per il tour estivo
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Leonardo Ghiraldini capitano azzurro per il tour estivo
Grande riconoscimento per uno dei giovani più promettenti della nazionale azzurra. Nick Mallett, infatti, ha deciso di dare i gradi di capitano, per il tour estivo dell'Italia, al tallonatore del Cammi Calvisano Leonardo Ghiraldini.
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/05/nazionale-sara-leonardo-ghiraldini-il-capitano-azzurro-in-sud-africa.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/05/nazionale-sara-leonardo-ghiraldini-il-capitano-azzurro-in-sud-africa.html
-
BixBeiderbecke
Re: Leonardo Ghiraldini capitano azzurro per il tour estivo
Accidenti!
Complimenti a lui
Complimenti a lui
-
delay
Leo è un grande 
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
profetacciato
posso dirlo forte e chiaro: IO L'AVEVO DETTO!
qualche mese fa, di preciso nn ricordo qnd, ma mi pare nelle pagelle di fra-ita 08 avevo scritto parlando del ghira:
un giorno sarà capitano.
avrei dovuto scommetterci su dei soldi!
qualche mese fa, di preciso nn ricordo qnd, ma mi pare nelle pagelle di fra-ita 08 avevo scritto parlando del ghira:
un giorno sarà capitano.
avrei dovuto scommetterci su dei soldi!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
EmmePi
Va bene, ma la cosa eccezionale è che lo sia diventato così presto.
Se dici "un giorno sarà capitano" può voler dire fra dieci anni, e che scommessa è?
Se dici "un giorno sarà capitano" può voler dire fra dieci anni, e che scommessa è?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Drumhammer
un grande riconoscimento per un giocatore così giovane,speriamo che questa scelta lo carichi e che possa giocare al meglio
- diddi
Meritato.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ROSABLU
meritatissimo!
sia ai mondiali sia al 6 nazioni io continuavo a dirlo che era cresciuto come giocatore..e sono contenta che se ne siano accorti anche in nazionale
grande ghira!!
non vedo l'ora l'anno prossimo di andarlo a vedere giocare al calvisano!
posso dire una frase cattivella?
da supertifosa di ghira spero che non arrivi parisse a "riprendersi" la fascia.. ehm.. ehm... logicamente scherzo!
in bocca al lupo a ghira e a tutti per il tour estivo!
sia ai mondiali sia al 6 nazioni io continuavo a dirlo che era cresciuto come giocatore..e sono contenta che se ne siano accorti anche in nazionale
grande ghira!!
non vedo l'ora l'anno prossimo di andarlo a vedere giocare al calvisano!
posso dire una frase cattivella?
da supertifosa di ghira spero che non arrivi parisse a "riprendersi" la fascia.. ehm.. ehm... logicamente scherzo!
in bocca al lupo a ghira e a tutti per il tour estivo!
- Tanu
- Contatta:
Con il mostruoso Parisse, è stato un punto di riferimento costante al 6 Nazioni.
Ha un grande futuro davanti a se e se andrà a Tolouse potrà anche giocare in uno dei Club più forti del mondo (con grandissimo rispetto per Calvisano, non fraintendete)
Ha un grande futuro davanti a se e se andrà a Tolouse potrà anche giocare in uno dei Club più forti del mondo (con grandissimo rispetto per Calvisano, non fraintendete)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
ROSABLU
ma allora è vero che ci sia la possibilta' che andra' all'estero?
mi sembra che qualcuno mi abbia detto che ha firmato fino al 2009 con il calvisano
ha ricevuto contatto da toulose?
be' mi fa solo piacere per lui perche' comunque è una grande opportunita' che si merita ma mi dispiace che tutti i nostri "grandi" giocatori (compreso lui) vadano all'estero perche' qui non hanno tutte quelle possibilita' che avrebbero giocando all'estero..ma con questo discorso ci sarebbe da parlare per ore..
mi sembra che qualcuno mi abbia detto che ha firmato fino al 2009 con il calvisano
ha ricevuto contatto da toulose?
be' mi fa solo piacere per lui perche' comunque è una grande opportunita' che si merita ma mi dispiace che tutti i nostri "grandi" giocatori (compreso lui) vadano all'estero perche' qui non hanno tutte quelle possibilita' che avrebbero giocando all'estero..ma con questo discorso ci sarebbe da parlare per ore..
-
MOCKBA
Grande Leo. Io mi auguro che vada all'estero il piu' presto possibile...guardate cosa ha fatto il Leicester per Castro. Purtroppo il livello del S10 e' troppo inferiore a quello delle altre 5N...noi intanto pensiamo a far giocare giovani Italiani inveci di riempire le squadre di stranieri mediocri
Nostradamus '09 XV / XV