Canavosio 9?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Canavosio 9?

Messaggio da oldprussians »

Sapete Pablo al 9, forse non e tanto male!

e abbastanza veloce, e se gli avanti gli creano un buco, penso che lui e molto capace di correrci dentro. infatti gli serve solo un mezzo buco.

Guadate Redden, Ellis ecc, un 9 cosi serve. Piccone lo sa fare ma no e veloce come Canavosio!
Alucard

Re: Canavosio 9?

Messaggio da Alucard »

ho sempre supposto che canavosio fosse un 9 e nn un ala, ha una grande agilità ma nell'allungo nn mi sembra che possa competere con un'ala, io spero che faccia bene in questo ruolo e che si possa conquistare la maglia da titolare
delay

Messaggio da delay »

io con tutto il bene che voglio a Pablo invece non lo ritengo un mediano di livello internazionale, poca visione di gioco e difficoltà nella gestione dei raggruppamenti ,indubbiamente se parliamo di velocità ha sicuramente una marcia in più ma poi effettivamente come ala ha problemi di fisico, io lo vedo tuttalpiù come un buon jolly , un po come Galon , che può aiutare nelle situazioni difficili partendo però dalla panca.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
paparoga

Messaggio da paparoga »

anch'io lo vedo bene come numero 9, ma nella nazionale argentina
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

paparoga ha scritto:anch'io lo vedo bene come numero 9, ma nella nazionale argentina
sarcasm is the lowest form of wit.....
ElisaB

Messaggio da ElisaB »

Canavosio ha accettato di tornare a giocare in Italia con la clausola del ruolo, avrebbe firmato solo se lo avessero fatto giocare n° 9, pare che voglia proporsi a Mallet come mediano di mischia per i TM di novembre.
Rispondi