Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ho visto lecco messina e devo dire bella partita con un grande pubblico azzardo almeno 500 persone. Se si lascia da parte i primi 17 minuti dove il lecco ha fatto ben 4 mete per il resto la partita è stata dominata dal lecco ma il mesina non è assolutamente una vittima sacrificale, soprattutto nel secondo tempo mi son molto piaciuti. Per il ritorno (purtroppo impegni di lavoro non mi permettano di fare la trasferta in sicilia come tifoso) credo che non ci sia storia per la qualificazione ma non mi stupirei se il messina vincesse la partita. Anche se credo se i ragazzi del lecco saranno concentrati e ben motivati(come spero lo siano) per i ragazzi del messina sarà dura. Sinceramente spero che passi il Pordenone ( non me ne vogliano i ragazzi del Borgo Poncarale che noi del lecco abbiamo già incontrato) solo per sfatare la paura dei veneti che qui a lecco sembra come affrontare l'everest.
Se così fosse 8 giugno a Lecco prima della partita triangolare old tra lecco,bergamo e monza e poi voglio vedere Runner giocare e passarmi l'ovale (io sbarbatello 35 enne) per la prima meta stagionale in partita ( e non solo in allenamento) .
Aspettando domenica stasera allenamenti buona giornata a tutti
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011 http://espymaori.blogspot.com
.. guarda che non ci fai nessun dispiacere, anzi
partire sempre da sfavoriti è il massimo
sappiamo che a pordenone sarà durissima e poi, ripetere la buona prestazione di domenica non sarà semplice
confermo che il lecco, per chiunque lo affronti, sarà un avversario duro e preparato
ciao
espy17 ha scritto:ho visto lecco messina e devo dire bella partita con un grande pubblico azzardo almeno 500 persone. Se si lascia da parte i primi 17 minuti dove il lecco ha fatto ben 4 mete per il resto la partita è stata dominata dal lecco ma il mesina non è assolutamente una vittima sacrificale, soprattutto nel secondo tempo mi son molto piaciuti. Per il ritorno (purtroppo impegni di lavoro non mi permettano di fare la trasferta in sicilia come tifoso) credo che non ci sia storia per la qualificazione ma non mi stupirei se il messina vincesse la partita. Anche se credo se i ragazzi del lecco saranno concentrati e ben motivati(come spero lo siano) per i ragazzi del messina sarà dura. Sinceramente spero che passi il Pordenone ( non me ne vogliano i ragazzi del Borgo Poncarale che noi del lecco abbiamo già incontrato) solo per sfatare la paura dei veneti che qui a lecco sembra come affrontare l'everest.
Se così fosse 8 giugno a Lecco prima della partita triangolare old tra lecco,bergamo e monza e poi voglio vedere Runner giocare e passarmi l'ovale (io sbarbatello 35 enne) per la prima meta stagionale in partita ( e non solo in allenamento) .
Sappiamo , o meglio i ragazzi sanno perfettamente che a Messina sarà dura , anzi durissima , poi sulla lunghezza della trasferta , beh in ore di viaggio è quasi come andare in pullman a Cogoleto....visto che decolleranno da Milano alle 10.50 di domenica con volo diretto e rientrano la sera stessa, e in più senza l'affanno che il lundeì si deve andare a lavorare.
L'importante è che sia una bella partita , corretta come quella di domenica , e poi........ne riparliamo lunedi .....
pizzo0108 ha scritto:Sappiamo , o meglio i ragazzi sanno perfettamente che a Messina sarà dura , anzi durissima , poi sulla lunghezza della trasferta , beh in ore di viaggio è quasi come andare in pullman a Cogoleto....visto che decolleranno da Milano alle 10.50 di domenica con volo diretto e rientrano la sera stessa, e in più senza l'affanno che il lundeì si deve andare a lavorare.
L'importante è che sia una bella partita , corretta come quella di domenica , e poi........ne riparliamo lunedi .....
VERAMENTE GRAN BELLA PARTITA. Lecco superiore, anche se penso che il ritorno non sarà facile. Il Messina mi è sembrato in difficoltà sulla velocità di gioco, sulla continuità.
espy17 ha scritto:ho visto lecco messina e devo dire bella partita con un grande pubblico azzardo almeno 500 persone. Se si lascia da parte i primi 17 minuti dove il lecco ha fatto ben 4 mete per il resto la partita è stata dominata dal lecco ma il mesina non è assolutamente una vittima sacrificale, soprattutto nel secondo tempo mi son molto piaciuti. Per il ritorno (purtroppo impegni di lavoro non mi permettano di fare la trasferta in sicilia come tifoso) credo che non ci sia storia per la qualificazione ma non mi stupirei se il messina vincesse la partita. Anche se credo se i ragazzi del lecco saranno concentrati e ben motivati(come spero lo siano) per i ragazzi del messina sarà dura. Sinceramente spero che passi il Pordenone ( non me ne vogliano i ragazzi del Borgo Poncarale che noi del lecco abbiamo già incontrato) solo per sfatare la paura dei veneti che qui a lecco sembra come affrontare l'everest.
Ciao espy l'8 giugno sarò felice di giocare.....con o contro di te....io gioco con il Bergamo ....ma poi ...gioco con tutti.....continuo ad amare questo sport che a me ha dato moltissimo!!!!!!! Non mi interessa da tifoso.....del Lecco chi passerà...ho già cambiato pronostico.....e so che tutte due Poncarale e Pordenone sono molto ospitali.......per cui a questo punto.....se vogliamo finalmente salire in B .......non importa chi incontreremo....rispetteremo chiunque ma....penso che i ragazzi di Daniel daranno tutto quello che sanno avere dentro di sè e anche di più.....e poi terzo tempo ad oltranza.....ciao a tutti.
Non ti ho ancora individuato..espy..se vuoi ti identifichi tu ..cmq sei uno simpatico...e secondo il mio istinto un rugbysta vero..a presto
espy17 ha scritto: Sinceramente spero che passi il Pordenone ( non me ne vogliano i ragazzi del Borgo Poncarale che noi del lecco abbiamo già incontrato) solo per sfatare la paura dei veneti che qui a lecco sembra come affrontare l'everest.
espy17 ha scritto: Sinceramente spero che passi il Pordenone ( non me ne vogliano i ragazzi del Borgo Poncarale che noi del lecco abbiamo già incontrato) solo per sfatare la paura dei veneti che qui a lecco sembra come affrontare l'everest.
Quali veneti?
Ok Friulano..ti rispettiamo..cmq nn penso che espy voleva offenderti....a scuola da ragazzi ...era Friuli -Venezia-Giulia e poi veneto nn è un offesa semmai un imprecisione...tranqui e salutami i ragazzi del Porde con i quali ho giocato un seven in casa del Grande Milano Rugby un paio di anni fa...ciao
Ciao espy l'8 giugno sarò felice di giocare.....con o contro di te....io gioco con il Bergamo ....ma poi ...gioco con tutti.....continuo ad amare questo sport che a me ha dato moltissimo!!!!!!! Non mi interessa da tifoso.....del Lecco chi passerà...ho già cambiato pronostico.....e so che tutte due Poncarale e Pordenone sono molto ospitali.......per cui a questo punto.....se vogliamo finalmente salire in B .......non importa chi incontreremo....rispetteremo chiunque ma....penso che i ragazzi di Daniel daranno tutto quello che sanno avere dentro di sè e anche di più.....e poi terzo tempo ad oltranza.....ciao a tutti. [/quote]
Giochi con il bergamo? ci conosciamo?
....gioco con tutti ..... Questa frase mi piace, se non ci conosciamo << COMPLIMENTI>> a presto.
patriarcabg ha scritto:Ciao espy l'8 giugno sarò felice di giocare.....con o contro di te....io gioco con il Bergamo ....ma poi ...gioco con tutti.....continuo ad amare questo sport che a me ha dato moltissimo!!!!!!! Non mi interessa da tifoso.....del Lecco chi passerà...ho già cambiato pronostico.....e so che tutte due Poncarale e Pordenone sono molto ospitali.......per cui a questo punto.....se vogliamo finalmente salire in B .......non importa chi incontreremo....rispetteremo chiunque ma....penso che i ragazzi di Daniel daranno tutto quello che sanno avere dentro di sè e anche di più.....e poi terzo tempo ad oltranza.....ciao a tutti.
Giochi con il bergamo? ci conosciamo?
....gioco con tutti ..... Questa frase mi piace, se non ci conosciamo << COMPLIMENTI>> a presto.[/quote]
Ciao ho giocato a monza con il BG old ...poi a Rovato....e a Bergamo il triangolare con il poderoso Brescia eil Cus MI ...sono amico di Isacco Sacco...ciao a presto.
che mischia il Lecco...ha davvero fatto la differenza...sia in attacco che in difesa avanzava...
Ci dispiace di nn aver potuto dimostrare tutto il nostro valore per rendere la partita più combattuta,soprattutto per il pubblico davvero numeroso...
Di certo il Lecco ha qualcosa in più di noi oltre al fisico(in mischia ci davano almeno 100 kg...)però a messina faremo di tutto per dimostrare che nn siamo quelli visti a Lecco...
Un saluto a tutta Lecco...ci si vede domenica a Messina.
Ah nn ci saranno le sabbie mobili:-)
AMATORI-MESSINA ha scritto:che mischia il Lecco...ha davvero fatto la differenza...sia in attacco che in difesa avanzava...
Ci dispiace di nn aver potuto dimostrare tutto il nostro valore per rendere la partita più combattuta,soprattutto per il pubblico davvero numeroso...
Di certo il Lecco ha qualcosa in più di noi oltre al fisico(in mischia ci davano almeno 100 kg...)però a messina faremo di tutto per dimostrare che nn siamo quelli visti a Lecco...
Beh ragazzi avete fatto vedere qualche "carrettino" e qualche ripartenza da ruck e maul non male ...quindi massimo rispetto per voi.....anche se penso che i ragazzi vorranno onorarvi cercando di vincere....e con il terreno asciutto si gioca meglio e più veloce tutti...quindi.....crepi il lupo! e buona domenica a tutti voi....alla prossima. un abbraccio.
Mi spiace per il terreno di gioco, ma qua abbiamo ancora delle grosse perdite ai rubinetti...sta piovendo anche oggi, possiamo solo dire che ci è anche andata bene domenica scorsa , a livello meteo.
Grazie per i complimenti, ma anche voi eravate messi bene in campo, io mi auguro che domenica da voi si possa fare ripetere un altra bella partita , non aggiungo altro.....anche perchè sto toccando di tutto facendo gli scongiuri.
AMATORI-MESSINA ha scritto:che mischia il Lecco...ha davvero fatto la differenza...sia in attacco che in difesa avanzava...
domenica a messina ci sarà una piccola parte del tifo visto domenica scorsa, speriamo di riuscire a tenere alto il nostro orgoglio di tifoseria blu_celeste!
Cari amici del messina, dovrei chiedervi anche se ci "prestereste" delle aste per le bandiere...che in aereo non ci fanno ovviamente portare....
a domenica
Ragazzi penso anche io alla superiorita del Lecco, sono tutti ragazzi preparati e molto organizzati a differenza del Messina che si è visto meno organizzato. Per rispondere al ragazzo rivedendo mentalemente i carrettini e le ruck se ci fosse stato un arbitro che chiamava le laterali penso che il Lecco si sarebbe trovato in difficolta. Per il resto ottima prestazione speriamo che il ritorno sia migliore.