rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

BilloKenobi

Re: rugby senigallia

Messaggio da BilloKenobi »

più che altro mi è dispiaciuto leggere questa riga
senarugby.com ha scritto:Perdiamo anche Giovannelli"CapitanCostarella" che su un intercetto riceve involontariamente, speriamo, una testata che gli procura la lacerazione dell´arcata sopraciliare destra e dopo le prime cure del nostro insostituibile "cerusico", se ne và al pronto soccorso dell´ospedale di Pergola.
il nostro dodici, alto uno e settantacinque ca, in quel momento aveva visto un buco difensivo, e aveva provato a passare con un grabber, prendendo la testata involontaria del vostro giocatore; non è proprio il tipo da dare testate, suppongo sia stato una capocciata casuale, non di certo voluta dal nostro centro, anche se la peggio l'ha avuta il vostro capitano. :(
5Black

Messaggio da 5Black »

Come ho già scritto in precedenza non mi sono mai piaciuti questi discorsi quindi concludo quì ,quello che è passato nella nostra testa e di come abbiamo impostato la partita lo sappiamo solo noi :) ancora complimenti all'Ascoli per la meritata vittoria e ci si rivede in campo sempre con il massimo rispetto e simpatia ,infondo lo sport è una festa . . . allora divertiamoci ! ! ! anzi facciamolo vedere come ci si diverte nel rugby ! ! !
5Black

Messaggio da 5Black »

ciao billo :D come stà il vostro pilone ?
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

5Black ha scritto:ciao billo :D come stà il vostro pilone ?
Tutto bene grazie, ieri si è anche allenato.
BilloKenobi

a scrivere è il vecchio perchè condividiamo anche il soprannome, guarda un po' :evil: :-] comunque giosu (il pilone) sta bene, solamente non potrebbe partecipare a gare ufficiali per non so quanto, dato che il medico ha scritto "trauma cranico" sul referto. fortunatamente per noi gli impegni sono finiti.
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Il medico e' obbligato a scrivere "trauma cranico" in quanto di quello si e' trattato avendo preso una botta in testa che gli ha dato il black out. Il fermo in questi casi e' di 4 settimane
IlVermicida

giovannino75 ha scritto:Il medico e' obbligato a scrivere "trauma cranico" in quanto di quello si e' trattato avendo preso una botta in testa che gli ha dato il black out. Il fermo in questi casi e' di 4 settimane
E' arrivato il telegramma: 3 settimane di stop completo. Si tratta, anche considerato quel che si vede, una misura cautelare che va comunque rispettata. Forse vengo a Osimo a vedere la partita, così magari tengo fede all'impegno che avevo preso con te.
IlVermicida

BilloKenobi ha scritto:a scrivere è il vecchio perchè condividiamo anche il soprannome, guarda un po' :evil: :-]
Ma tu guarda la presunzione: adotta il soprannome con cui tuttora viene appellato il padre e parla di condivisione. Ma quando mai!! E poi "vecchio", semmai "old".
BilloKenobi

sì, ma la targa che tanto vai sbandierando dice: "Vecchio e saggio" :-]
Sebathebest

Messaggio da Sebathebest »

ciao a tutti i giocatori del sena rugby...finalmente ho trovato il modo di iscrivermi anche io...ci vediamo questa sera agli allenamenti...ciaociao :D
giovannino75

Seba!! Ma per fortuna che te lo dici da solo che sei il migliore!!!! Ahahahah :D A questa sera!
giobart

Messaggio da giobart »

Giovannino, ho saputo una notizia sconvolgente :shock: ....Seta ha chiuso...o meglio...l'hanno chiuso!
La motivazione sembra per motivi..."igienici".....o meglio...."sorci"...... :cry:
Se è vero...quando ci sono andato io li ha cucinati veramente bene, altro che i cinesi! :lol:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giovannino75

giobart ha scritto:Giovannino, ho saputo una notizia sconvolgente :shock: ....Seta ha chiuso...o meglio...l'hanno chiuso!
La motivazione sembra per motivi..."igienici".....o meglio...."sorci"...... :cry:
Se è vero...quando ci sono andato io li ha cucinati veramente bene, altro che i cinesi! :lol:
La notizia e' falsissima! Seta ha chiuso ieri sera per ferie e riapre il 20 luglio, io ci sono stato ieri a pranzo (arrosto misto, grigliata mista e filetto all'aceto balsamico, con contorno di patate ed insalata, trippa con salsiccie e pizza fatta in casa, gelato e dolcetti) e di sorci manco l'ombra!
Comunque se capiti a Senigallia fatti sentire che ci andiamo a prendere una birra insieme (io Kilkenny e tu, se non sbaglio, Weiss)
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto: La notizia e' falsissima! Seta ha chiuso ieri sera per ferie e riapre il 20 luglio, io ci sono stato ieri a pranzo (arrosto misto, grigliata mista e filetto all'aceto balsamico, con contorno di patate ed insalata, trippa con salsiccie e pizza fatta in casa, gelato e dolcetti) e di sorci manco l'ombra!
Comunque se capiti a Senigallia fatti sentire che ci andiamo a prendere una birra insieme (io Kilkenny e tu, se non sbaglio, Weiss)
Ohhhhhhh grande, m'hai tirato sù il morale! Sicuramente, hai detto bene weisse, ci si vede sul litorale allora, ciao
giobart

Messaggio da giobart »

Approposito, Giovannino, è vero che vi allena Giorgio l'anno prossimo?
Rispondi