RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
L3gs
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
Il blog della Rugby Rovigo oggi da alcune news di mercato:
acquistati Giazzon, Giuria, Anouer ed il preparatore Beda (gradito ritorno il suo), oltre a Baldo (altro ritorno), Pavin e Fortuna, già ufficializzati nei giorni scorsi.
la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa, oltre che di un forte apertura/estremo comunitario e di una seconda linea italiana.
Stefan Basson potrebbe rimanere, arriverà infatti a Rovigo lunedì dopo il Sevens di Edimburgo e potrebbe trovare un accordo con la Società.
acquistati Giazzon, Giuria, Anouer ed il preparatore Beda (gradito ritorno il suo), oltre a Baldo (altro ritorno), Pavin e Fortuna, già ufficializzati nei giorni scorsi.
la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa, oltre che di un forte apertura/estremo comunitario e di una seconda linea italiana.
Stefan Basson potrebbe rimanere, arriverà infatti a Rovigo lunedì dopo il Sevens di Edimburgo e potrebbe trovare un accordo con la Società.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
GiorgioXT
No, aveva fatto bene RiveL a citare i 7 giocatori Italiani del Viadana, a prescindere dal discorso cambi - quello che sarebbe -ed è- negativo se gli italiani restassero solo in panchina per "fare numero" per le norme federali, invece giocano ed è un bene.zorrykid ha scritto: Boh, tornerò a squola... oltre all'italiano imparerò la matematica. Non avevo visto le formazioni e vi credevo. Se un italiano viene sostituito ed entra un altro italico non potete dirmi c'erano 2 italiani in campo, o no?
-
issor
- Contatta:
Nell'ultima giornata della stagione regolare, prima dei play-off. Lo danno fuori fino a dicembre....manola ha scritto:Ca......$$o quando e successo, un grosso in bocca al lupo.issor ha scritto:Semenzato starà fuori per un bel po' a causa di un brutto colpo al fegato con versamento....ricoverato in ospedale e già operato....pullo ha scritto: Mi darebbe fastidio che Semenzato/Picone perdano il posto, però se Treviso vuole essere esterofilo(e non ci sta riuscendo molto bene) che almeno lo faccia come si deve.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Non lo lascia andare all'Overmach perché non è ancora libero per andare in squadre italiane...ma andrà al Castres...TommyHowlett ha scritto:pilonegrosso ha scritto:
...
Nelle pagine precedenti di questo topic si parla di D'Apice al Calvisano, di Magri e Quartaroli al Viadana e di Favaro e Bocchino all'Overmach. Come vedi a parte Wilson in Inghilterra e Bacchetti che già gioca in S10 i migliori finiranno alle squadre piu' forti. L'unica cosa incomprensibile è se Treviso lascia andare Favaro a Parma.![]()
pilonegrosso
...la Francia (come lo scorso anno per De Marchi....) refugium peccatorum per i giovani virgulti Benetton che non trovano posto in prima squadra e tra poco manco in seconda, o vanno all'Overmach od in Francia, altrimenti a Treviso non giocano..
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
tonione
issor ha scritto:Nell'ultima giornata della stagione regolare, prima dei play-off. Lo danno fuori fino a dicembre....manola ha scritto:Ca......$$o quando e successo, un grosso in bocca al lupo.issor ha scritto:Semenzato starà fuori per un bel po' a causa di un brutto colpo al fegato con versamento....ricoverato in ospedale e già operato....pullo ha scritto: Mi darebbe fastidio che Semenzato/Picone perdano il posto, però se Treviso vuole essere esterofilo(e non ci sta riuscendo molto bene) che almeno lo faccia come si deve.
pensate che s'è fatto male da ultimo difensore, tuffandosi sul pallone al fine di impedire una sicura meta avversaria. onore a lui.
-
blackjack
L3gs ha scritto: la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa
L3gs, facciamo un patto ? né tu né io usiamo l'abbreviazione RR, visto che lo utilizziamo per due squadre diverse ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
L3gs
blackjack ha scritto:L3gs ha scritto: la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa
L3gs, facciamo un patto ? né tu né io usiamo l'abbreviazione RR, visto che lo utilizziamo per due squadre diverse ...
Ehehhee, hai ragione,
-
blackjack
L3gs ha scritto:blackjack ha scritto:L3gs ha scritto: la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa
Ehehhee, hai ragione,effettivamente mi ero posto anche io il problema; è che dato che poche righe prima - nello stesso messaggio -avevo usato "Rugby Rovigo", pensavo si sarebbe capito che con RR nell'occasione abbreviavo il nome della Società polesana.
Giusto, avrei dovuto notarlo, ma io la legittimazione a parlare in questo post ce l'ho solo da domenica alle 19,00 ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
L3gs
blackjack ha scritto:L3gs ha scritto:blackjack ha scritto:L3gs ha scritto: la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa
Ehehhee, hai ragione,effettivamente mi ero posto anche io il problema; è che dato che poche righe prima - nello stesso messaggio -avevo usato "Rugby Rovigo", pensavo si sarebbe capito che con RR nell'occasione abbreviavo il nome della Società polesana.
Giusto, avrei dovuto notarlo, ma io la legittimazione a parlare in questo post ce l'ho solo da domenica alle 19,00 ...
Ehehhee, beh dai, speriamo almeno che dopo tanto lottare per la promozione della tua squadra, tu possa parlare in questo thread il più a lungo possibile.
-
rivel1
orlandi del rovigo verso biarritz
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
profetacciato
qualcuno sa se andrea de marchi torna in italia?
-
Squilibrio
-
cesco/cesco
a viadana era gia noto da parecchi mesi che pedersen non era confermato purtroppo; lo ritengo l'ala più brava, fantasiosa e completa che c'è in Italia, l'unico neo di Pedersen, è che è troppo fragile; per Parma è un ottimissimo acquisto
-
pullo
Bene, un'ottimo acquisto su cui sicuramente si potrà contare. Scusatemi, ma Pedersen non è un'ala? nell'articolo viene dato come centro...
-
rivel1
Ma sono impazziti nel mantovano? tecnicamente è l'ala che più mi ha impressionato... uno dei migliori giocatori che ho notato durante campionato...ed è molto più forte del capitano del viadana
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita