RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
L3gs

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da L3gs »

Il blog della Rugby Rovigo oggi da alcune news di mercato:

acquistati Giazzon, Giuria, Anouer ed il preparatore Beda (gradito ritorno il suo), oltre a Baldo (altro ritorno), Pavin e Fortuna, già ufficializzati nei giorni scorsi.

la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa, oltre che di un forte apertura/estremo comunitario e di una seconda linea italiana.

Stefan Basson potrebbe rimanere, arriverà infatti a Rovigo lunedì dopo il Sevens di Edimburgo e potrebbe trovare un accordo con la Società.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

zorrykid ha scritto: Boh, tornerò a squola... oltre all'italiano imparerò la matematica. Non avevo visto le formazioni e vi credevo. Se un italiano viene sostituito ed entra un altro italico non potete dirmi c'erano 2 italiani in campo, o no? :wink:
No, aveva fatto bene RiveL a citare i 7 giocatori Italiani del Viadana, a prescindere dal discorso cambi - quello che sarebbe -ed è- negativo se gli italiani restassero solo in panchina per "fare numero" per le norme federali, invece giocano ed è un bene.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

manola ha scritto:
issor ha scritto:
pullo ha scritto: Mi darebbe fastidio che Semenzato/Picone perdano il posto, però se Treviso vuole essere esterofilo(e non ci sta riuscendo molto bene) che almeno lo faccia come si deve.
Semenzato starà fuori per un bel po' a causa di un brutto colpo al fegato con versamento....ricoverato in ospedale e già operato....
Ca......$$o quando e successo, un grosso in bocca al lupo.
Nell'ultima giornata della stagione regolare, prima dei play-off. Lo danno fuori fino a dicembre....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

TommyHowlett ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
...
Nelle pagine precedenti di questo topic si parla di D'Apice al Calvisano, di Magri e Quartaroli al Viadana e di Favaro e Bocchino all'Overmach. Come vedi a parte Wilson in Inghilterra e Bacchetti che già gioca in S10 i migliori finiranno alle squadre piu' forti. L'unica cosa incomprensibile è se Treviso lascia andare Favaro a Parma. :D
pilonegrosso
Non lo lascia andare all'Overmach perché non è ancora libero per andare in squadre italiane...ma andrà al Castres...
...la Francia (come lo scorso anno per De Marchi....) refugium peccatorum per i giovani virgulti Benetton che non trovano posto in prima squadra e tra poco manco in seconda, o vanno all'Overmach od in Francia, altrimenti a Treviso non giocano..
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
tonione

Messaggio da tonione »

issor ha scritto:
manola ha scritto:
issor ha scritto:
pullo ha scritto: Mi darebbe fastidio che Semenzato/Picone perdano il posto, però se Treviso vuole essere esterofilo(e non ci sta riuscendo molto bene) che almeno lo faccia come si deve.
Semenzato starà fuori per un bel po' a causa di un brutto colpo al fegato con versamento....ricoverato in ospedale e già operato....
Ca......$$o quando e successo, un grosso in bocca al lupo.
Nell'ultima giornata della stagione regolare, prima dei play-off. Lo danno fuori fino a dicembre....

pensate che s'è fatto male da ultimo difensore, tuffandosi sul pallone al fine di impedire una sicura meta avversaria. onore a lui.
blackjack

Messaggio da blackjack »

L3gs ha scritto: la RR pare anche sulle tracce di Quartaroli e Chiesa

L3gs, facciamo un patto ? né tu né io usiamo l'abbreviazione RR, visto che lo utilizziamo per due squadre diverse ... :wink:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
L3gs

Messaggio da L3gs »

blackjack ha scritto:

L3gs, facciamo un patto ? né tu né io usiamo l'abbreviazione RR, visto che lo utilizziamo per due squadre diverse ... :wink:

Ehehhee, hai ragione, :lol: effettivamente mi ero posto anche io il problema; è che dato che poche righe prima - nello stesso messaggio -avevo usato "Rugby Rovigo", pensavo si sarebbe capito che con RR nell'occasione abbreviavo il nome della Società polesana.

blackjack

Messaggio da blackjack »

L3gs ha scritto:
blackjack ha scritto:

Ehehhee, hai ragione, :lol: effettivamente mi ero posto anche io il problema; è che dato che poche righe prima - nello stesso messaggio -avevo usato "Rugby Rovigo", pensavo si sarebbe capito che con RR nell'occasione abbreviavo il nome della Società polesana.

Giusto, avrei dovuto notarlo, ma io la legittimazione a parlare in questo post ce l'ho solo da domenica alle 19,00 ... :wink:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
L3gs

Messaggio da L3gs »

blackjack ha scritto:
L3gs ha scritto:
blackjack ha scritto:

Giusto, avrei dovuto notarlo, ma io la legittimazione a parlare in questo post ce l'ho solo da domenica alle 19,00 ... :wink:

Ehehhee, beh dai, speriamo almeno che dopo tanto lottare per la promozione della tua squadra, tu possa parlare in questo thread il più a lungo possibile.

rivel1

Messaggio da rivel1 »

orlandi del rovigo verso biarritz
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

qualcuno sa se andrea de marchi torna in italia?
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Squilibrio ha scritto:Pedersen a Parma!!!

http://www.sportparma.com/portal/news.php?extend.1581
a viadana era gia noto da parecchi mesi che pedersen non era confermato purtroppo; lo ritengo l'ala più brava, fantasiosa e completa che c'è in Italia, l'unico neo di Pedersen, è che è troppo fragile; per Parma è un ottimissimo acquisto
pullo

Messaggio da pullo »

Bene, un'ottimo acquisto su cui sicuramente si potrà contare. Scusatemi, ma Pedersen non è un'ala? nell'articolo viene dato come centro...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Ma sono impazziti nel mantovano? tecnicamente è l'ala che più mi ha impressionato... uno dei migliori giocatori che ho notato durante campionato...ed è molto più forte del capitano del viadana
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi