ciao ragazzi, ho bisogno di tutti voi
[i]sto effettundo una sorta di sondaggio ai fini di un esame di marketing per capire quali sono le relazioni tra i tesserati (e non) e la Federazione, come viene vissuto il "marchio" F.I.R. da tutti noi, e cosa ne pensate del prodotto/servizio offerto dalla federazione in merito ai rapporti con il pubblico, con i privati, con l'organizzazione dei tornei, dei campionati, con i premi, con le sanzioni, con l'organizzazione dei grandi e piccoli eventi a livello giovanile, nazionale ed internazionale, la qualità e disponibilità del personale, i rappoti con la stampa e con i media in generale, con i tifosi, con i grandi club e con le piccole società.
Ed inoltre desidererei anche il parere di chi viene o fa parte di altre federazioni sportive italiane e/o estere, altre federazioni rugbistiche internazionali, e magai anche di chi non ha mai avuto rapporti con la F.I.R. e magari segue solo le gare della nazionale.
Siccome frequento il sito da tempi ormai lontani, da quando il forum era per pochi sfigati e i post restavano bloccati in home page per settimane, so che in ogni caso RUGBY.IT è frequentato da giocatori professionisti e non, membri della federazione, allenatori, appassionati, tifosi, e chi più ne ha più ne metta; deidererei davvero anche un piccolo contributo, ma da tutti voi.
so che è impossibile, ma proviamoci.
domande specifiche non ve ne riporto, prendete semplicemente spunto da ciò che vi ho sccennato più su e poi se volete indicatemi sinteticamente:
- cosa ne pensate in generale della FIR;
- che relazione c'è tra voi e la F.I.R;
- vi sentite fidelizzati ?;
- la qualità della F.I.R. in generale;
- cosa ne pensate della gestione delle pubbliche relazione da parte della F.I.R. in questi anni di evoluzione del nostro movimento.[/i]
grazie a tutti, attendo un pò di risposte!!
SONDAGGIO: noi e la F.I.R.
Moderatore: Emy77
- Tanner84
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta:
Re: SONDAGGIO: noi e la F.I.R.
SINTETIZZANDO IN UNA DOMANDA:
COME VI SENTITE COME "CLIENTI" F.I.R. ?
COME VI SENTITE COME "CLIENTI" F.I.R. ?
-
BixBeiderbecke
Suona quasi come un'istigazione.
Scusa, ma scrittoqui, con tutte le cose che si leggono nel forum...
Scusa, ma scrittoqui, con tutte le cose che si leggono nel forum...
-
tonione
ciao Tanner84, non sei il primo a chiedere un aiuto per avere informazioni o raccolta di dati per motivi personali. ma, secondo me, non devi pretendere d'avere qualcosa solo perchè sei iscritto al sito da qualche anno. le persone, penso, ti sono più vicine se non le tratti come link da cui suggere informazioni.
- Tanner84
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta:
qualche buon cuore che risponda please?
-
OMBREROSSE2
Mi sento come un "cliente " RAI, non mi dà un c...o, non mi piace quasi nulla di ciò che propone, ma sono OBBLIGATO a pagare il canone ( tesserarmi ).
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Daddy
..effettivamente!!!
su quasi tutti i fronti