Play off serie C
Moderatore: Emy77
-
AMATORI-MESSINA
Re: Play off serie C
Io tifo Lecco!!!
-
sile_bg
cus pavia - portaportese roma : 25-5 (4-0)
portaportese roma . cus pavia: 7-21 (0-4)
torniamo ora da roma...
prima di tutto complimenti ai ragazzi della portaportese roma per la partita e l'ospitalità.. chissà che fra 2 settimane a qualcuno di loro non venga in mente di fare un salto a vedere primavera-pavia e magari di fare pure il tifo per noi (non me ne vogliano i vostri "cugini" della primavera)..
parlando della partita direi meno intensa dell'andata.. noi ovviamente pensavamo a fare punti fin dall'inizio, roma forse pagava la pressione di dover fare a tutti i costi le 4 mete e su molte punizioni prendeva la touche anzichè piazzare, scelta che però ha pagato fino a un certo punto, vista l'ottima prestazione pavese in rimessa laterale..
comunque in generale direi 2 belle partite.. qualcuno penserà che sia facile dirlo dopo averle vinte entrambe (e onestamente un po' c'ha pure ragione
), ma al di là del risultato mi piace segnalare il clima molto positivo di entrambe le sfide (terzo tempo compreso) e la bella presenza di pubblico.. unica nota stonata il campo da gioco a roma: non un filo d'erba, terra durissima e ghiaia a sprazzi..
ps
braian ma sei l'amico toscano del robi??
complimenti per il passaggio del turno.. salutami il grande wallace (ma siete pazzi a non schierarlo dall'inizio???) e un grosso imbocca al lupo!!!
portaportese roma . cus pavia: 7-21 (0-4)
torniamo ora da roma...
prima di tutto complimenti ai ragazzi della portaportese roma per la partita e l'ospitalità.. chissà che fra 2 settimane a qualcuno di loro non venga in mente di fare un salto a vedere primavera-pavia e magari di fare pure il tifo per noi (non me ne vogliano i vostri "cugini" della primavera)..
parlando della partita direi meno intensa dell'andata.. noi ovviamente pensavamo a fare punti fin dall'inizio, roma forse pagava la pressione di dover fare a tutti i costi le 4 mete e su molte punizioni prendeva la touche anzichè piazzare, scelta che però ha pagato fino a un certo punto, vista l'ottima prestazione pavese in rimessa laterale..
comunque in generale direi 2 belle partite.. qualcuno penserà che sia facile dirlo dopo averle vinte entrambe (e onestamente un po' c'ha pure ragione
ps
complimenti per il passaggio del turno.. salutami il grande wallace (ma siete pazzi a non schierarlo dall'inizio???) e un grosso imbocca al lupo!!!
-
sberluni
Si sa niente di come è andata la partita a Pordenone!?
nessuno dice niente?
Riguardo al Lecco ha faticato mica male come all'andata contro un messina che fino al fischio finale non ha mollato assolutamente niente.
Tanto di cappello per come ha affrontato le due partite, non so come si sarebbe comportato il Lecco nella situazione del Messina.
Va bhe io aspetto notizie sul pordenone magari dal caro tasssio
nessuno dice niente?
Riguardo al Lecco ha faticato mica male come all'andata contro un messina che fino al fischio finale non ha mollato assolutamente niente.
Tanto di cappello per come ha affrontato le due partite, non so come si sarebbe comportato il Lecco nella situazione del Messina.
-
AMATORI-MESSINA
eh bhe siamo rugbysti e per di più siculi:-)...dove nn arriviamo con la tecnica o con il fisico proviamo ad arrivarci con aggressività e grinta...
Cmq voi di Lecco vi siete dimostrati grande squadra anche per il punto di vista comportamentale...ci avete rispettato dando il massimo....
Cmq voi di Lecco vi siete dimostrati grande squadra anche per il punto di vista comportamentale...ci avete rispettato dando il massimo....
- runner
Pordenone batte Borgo Poncarale 20-14 (4 mete) (5-1) e totale 6-5 di punti. Score totale (32-31). Andata 17-12 (4-1) x il Poncarale.sberluni ha scritto:Si sa niente di come è andata la partita a Pordenone!?
nessuno dice niente?
-
braian
- Contatta:
sono io sile, complimenti anche a voi e speriamo di rivederci in B.... per quanto riguarda il buon wally ti assicuro che la concorrenza in terza linea è agguerritissima....sile_bg ha scritto: ps
-
pizzo0108
Che dire sono contento del risultato, ma anche dei complimenti ricevuti dai ragazzi di Messina, io non ero in Sicilia, in quanto a Lecco si svolgeva un bel torneo Internazionale Under 19, ma sicuramenete i gestori della telefonia mobile hanno avuto il loro buon incasso, visto che eravamo incollati ai telefoni...
Bene e adesso piedi per terra e pedalare perchè ci sono ancora 9600 interminabili secondi....tutti da vivere intensamente e non dico altro...
Ciaoo
Bene e adesso piedi per terra e pedalare perchè ci sono ancora 9600 interminabili secondi....tutti da vivere intensamente e non dico altro...
Ciaoo
-
Nonno1960
Io ti sono debitore per la ..simpatia..nn mi interessa vincere ..mi interessa divertirmi ...come quando giocavo o..quando arbitravo e ..quando alleno...ricordo con piacere con l'Esercito contro Campi Salentina( se nn ricord male) una partita del 1976 (ero n°6 dell'Interforze) la squisita ospitalità di voi pugliesi...quest'anno nn credo ..ma ...mai dire mai.. cmq un abbraccio a te e alle squadre di giù che stanno dando un bel contributo al "movimento"...Concordo sui 50 Lt ...eh...eh...spero di incontrarci un giorno...a risentirci..grande nonno..[/quote]
Ricordo che eravate una squadra molto forte, per quei tempi, ( Interforze Napoli ) ed avevate una caratteristica particolare, giocavate con tante maglie diverse.
Un Saluto
Ricordo che eravate una squadra molto forte, per quei tempi, ( Interforze Napoli ) ed avevate una caratteristica particolare, giocavate con tante maglie diverse.
Un Saluto
-
tassssio
come all'andata partita tiratissima e qualificazione in bilico fino alla fine
pordenone parte (e continua tutta la partita) a testa bassa e gioca tutto il giocabile, ma sbaglia tanto
borgo resta calmo e sempre in partita, con placcaggi, touche e mischia chiusa a ritmo alterno
il pordenone segna sia nel primo che nel secondo tempo, mentre borgo è in inferiorità numerica per due gialli
generosissimi concessi dal ref
il primo tempo si conclude sul 10 a 9 per il pn (passerebbe il borgo)
poi di nuovo un giallo al centro bosetti a metà del secondo tempo
ed il pordenone segna due volte, senza trasformare
la quarta meta mette tranquillità al pn (il borgo all'andata ha sprecato due/tre occasioni per segnare il bonus e si morde le mani), ma la parita non è finita, perchè il borgo segna con grazioli la meta del 20 a 14 e, quasi allo scadere, si ritrova nuovamente in attacco con un buon pallone per la terza linea mosconi, giuto per far venire qualche brivido ai padroni di casa
complimenti al pordenone per la meritata vittoria e gli ottimi giovani, ma adesso tifiamo per le squadre lombarde
lecco e pavia
pordenone parte (e continua tutta la partita) a testa bassa e gioca tutto il giocabile, ma sbaglia tanto
borgo resta calmo e sempre in partita, con placcaggi, touche e mischia chiusa a ritmo alterno
il pordenone segna sia nel primo che nel secondo tempo, mentre borgo è in inferiorità numerica per due gialli
generosissimi concessi dal ref
il primo tempo si conclude sul 10 a 9 per il pn (passerebbe il borgo)
poi di nuovo un giallo al centro bosetti a metà del secondo tempo
ed il pordenone segna due volte, senza trasformare
la quarta meta mette tranquillità al pn (il borgo all'andata ha sprecato due/tre occasioni per segnare il bonus e si morde le mani), ma la parita non è finita, perchè il borgo segna con grazioli la meta del 20 a 14 e, quasi allo scadere, si ritrova nuovamente in attacco con un buon pallone per la terza linea mosconi, giuto per far venire qualche brivido ai padroni di casa
complimenti al pordenone per la meritata vittoria e gli ottimi giovani, ma adesso tifiamo per le squadre lombarde
lecco e pavia
runner ha scritto:Pordenone batte Borgo Poncarale 20-14 (4 mete) (5-1) e totale 6-5 di punti. Score totale (32-31). Andata 17-12 (4-1) x il Poncarale.sberluni ha scritto:Si sa niente di come è andata la partita a Pordenone!?
nessuno dice niente?
-
daniele84
Dal canto mio posso aggiungere che Pordenone-Borgo è stata una partita combattuta fino alla fine...tante mischie, tanti calci di spostamento e tanto, ma proprio tanto caldo!
I cartellini non li commento (da pilone in perenne apnea mi è difficile seguire quello che succede ovunque
) ma non sono dell'idea che le decisioni dell'arbitro fossero così generose (credo che l'abbia fatto per tenere le redini della partita...anche se non mi è sembrata una partita così tesa e pericolosa...ed ammesso e non concesso che i cartellini sono una pessima maniera per gestire la partita!).
Il Pordenone paga assenze e acciacchi, sbagliando molto e tenendo sempre in vita il Borgo a cui concede 3 calci di punizione EVITABILISSIMI e perdendo ben 11 punti (apertura acciaccata e non in giornata)!
Nel secondo tempo la storia cambia di poco a mio avviso. La meta del Borgo (cercata e ottenuta meritatamente) è merito della loro abilità a sfruttare gli sbandamenti difensivi del Pordenone, ormai convinto di avercela fatta.
A fine partita applausi meritati e festa per tutti (meno per il bar che aveva fatto poca scorta di birra!!!!)
Ora il Lecco! Con la consapevolezza che adesso la posta in palio è bella alta e che nessuna vorrà perdere!
I cartellini non li commento (da pilone in perenne apnea mi è difficile seguire quello che succede ovunque
Il Pordenone paga assenze e acciacchi, sbagliando molto e tenendo sempre in vita il Borgo a cui concede 3 calci di punizione EVITABILISSIMI e perdendo ben 11 punti (apertura acciaccata e non in giornata)!
Nel secondo tempo la storia cambia di poco a mio avviso. La meta del Borgo (cercata e ottenuta meritatamente) è merito della loro abilità a sfruttare gli sbandamenti difensivi del Pordenone, ormai convinto di avercela fatta.
A fine partita applausi meritati e festa per tutti (meno per il bar che aveva fatto poca scorta di birra!!!!)
Ora il Lecco! Con la consapevolezza che adesso la posta in palio è bella alta e che nessuna vorrà perdere!
-
totorugby
A questo punto la situazione dovrebbe esser questa:
FINALI - 8 GIUGNO (Andata) – 15 GIUGNO ( Ritorno)
ASD RUGBY LECCO / ASD UNION RAPP RUGBY PORDENONE
PRIMAVERA RUGBY ASD /CUS PAVIA
RENO RUGBY BOLOGNA ASD / LIONS AMARANTO
FULVIATOUR VILLADOSE RUGBY / FULVIATOUR VILLADOSE RUGBY
Love & Peace & Play Rugby
-
koma
- Contatta:
totorugby ha scritto:A questo punto la situazione dovrebbe esser questa:
- ATHLONE
Nessuono vuole fare un proniostico sulla quarta partita?totorugby ha scritto:A questo punto la situazione dovrebbe esser questa:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
koma
- Contatta:
ATHLONE ha scritto:Nessuono vuole fare un proniostico sulla quarta partita?totorugby ha scritto:A questo punto la situazione dovrebbe esser questa:
La Fulviatour é veramente un'ottima squadra, dovrà però stare attenta al pacchetto del Villadose, molto fisico e aggressivo...
-
Pain
Peccato che ha fatto i conti con gli avanti del Villadose.etnico ha scritto:il tirreno ribalta il risultato e passa lui x il resto passeranno quelle che hanno vinto il primo turno