COPPA MARCHE
Moderatore: Emy77
-
BilloKenobi
Re: COPPA MARCHE
ma che hanno fatto recanati e sena?? 
- tamas
Hanno vinto i Pretoriani tanto a niente...credo 5/6 mete a 0... noi del Sena in 15, 14 tutto il secondo tempo per un infortunio, loro erano 15 + panchina. Primo tempo 2 mete a 0 ma con qualche segno di vita, il secondo tempo è stato un massacro: Pretoriani bravissimi a sfruttare la superiorità numerica, aprivano in maniera deliziosa. Le mischie son state tutte loro (mancavano le 2e linee, il tallonatore che per problemi alla schiena ha giocato 1o centro e un pilone). L'arbitro ha concesso un po' troppo ad entrambe le squadre, un paio di gialli (uno al Sena per reazione, uno ai Pretoriani per placcaggio al collo) sarebbero stati giusti. Caldo insopportabile... vittoria meritatissima del Recanati.BilloKenobi ha scritto:ma che hanno fatto recanati e sena??
ciao
tamas
si vis pacem, para bellvm
-
giovannino75
L'arbitro che ha condotto la gara era appena uscito dalla scuola allievi e penso fosse la sua prima partita ufficiale e, detto sinceramente, spero sia anche l'ultima. Al di la' di commentare le sue decisioni, spesso discutibili, quello davvero preoccupante e' stato il modo in cui gestiva e dava i comandi di mischia e noi li' davanti abbiamo rischiato di lasciarci l'osso del collo in molteplici occasioni.
Per quanto riguarda la partita il Sena sembrava tornato quello di inizio stagione con corse laterali anche di 30 metri e poi si decideva di penetrare dopo aver tagliato fuori tutti i compagni di squdra e quando non c'era piu' nessuno dei nostri dietro per poter dare sostegno, in questa maniera sulla fascia c'abbiamo perso 3 palle ed i Praetoriani c'hanno di conseguenza fatto 3 mete.
Il campo era bellissmo, fose l'erba leggermente troppo alta!!! Ma i 32gradi, il sole cocente e la forte umidita' si sono fatti sentire sulle gambe!!!
Per quanto riguarda la partita il Sena sembrava tornato quello di inizio stagione con corse laterali anche di 30 metri e poi si decideva di penetrare dopo aver tagliato fuori tutti i compagni di squdra e quando non c'era piu' nessuno dei nostri dietro per poter dare sostegno, in questa maniera sulla fascia c'abbiamo perso 3 palle ed i Praetoriani c'hanno di conseguenza fatto 3 mete.
Il campo era bellissmo, fose l'erba leggermente troppo alta!!! Ma i 32gradi, il sole cocente e la forte umidita' si sono fatti sentire sulle gambe!!!
-
IlVermicida
Hanno vinto i Pretoriani ... noi del Sena in 15, 14 tutto il secondo tempo per un infortunio.../quote]tamas ha scritto:BilloKenobi ha scritto:ma che hanno fatto recanati e sena??
E' la triste realtà delle trasferte e del finale di stagione, se non sei almeno in 30/35 in partenza rischi di non arrivare a 22. Tu pensa che noi, che quest'anno abbiamo fatto giocare 43 o 44 giocatori e abbiamo 59 tesserati, qualche volta siamo andati in 21 + un allenatore di 42 anni. Comunque è vero i Praetoriani sono bravi a muovere la palla, l'unico modo è aggredirli e allora si smarriscono un pò.
-
IlVermicida
Chi pensi troveremo l'anno prossimo..... speriamo bene o come si usa da noi POZZA I BE'.giovannino75 ha scritto:L'arbitro che ha condotto la gara era appena uscito dalla scuola allievi e penso fosse la sua prima partita ufficiale .
E' vero: campo piccolo ma decisamente buono, quando ci siamo andati noi era pieno di margheritine. Ti anticipo una possibilità, forse ci danno la cava, volevo dire il ns. campo, in esclusiva e se ciò devesse accadere diventerà il più bello della seric C e oltre.giovannino75 ha scritto:......Il campo era bellissmo, fose l'erba leggermente troppo alta!!! Ma i 32gradi, il sole cocente e la forte umidita' si sono fatti sentire sulle gambe!!!
- pizzman
ti ringrazio del RAGAZZO ma purtroppo ho già 36 anni e gioco da quando ne avevo 8 e vedo il tramonto che si avvicina per appendere le mie scarpette (48) al devis,perche un chiodo non le tiene......
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
giovannino75
Old, riguardo l'arbitro, ci sono capitati arbitri in giornata no, ma questo era proprio incapace!!!!
Secondo me l'arbitro in una serie minore come la C oltre ad essere giudice di gara deve tutelare l'incolumita' dei giocatori che molto spesso sono poco esperti e quindi piu' propensi a farsi male causa entrate sbagliate o scomposte.
Nel prepartita l'unica cosa che ha detto e' che se ci rivolgevamo a lui o si parlava troppo fischiava i 10 metri ed e' l'unica cosa che ha fatto!!! Per il resto un vero e proprio disastro e siccome c'era a vederlo il futuro designatore degli arbitri (quest'anno faceva l'arbitro, molto bravo, dal fisico penso sia un ex pilone, con carnagione scura e capelli neri) io mi auguro che si sia reso conto che il signore che ci ha arbitrato non e' assolutamente in grado di fare l'arbitro.
Tutto quello che ho appena detto chiaramente e' a titolo personale.... e sicuramente non vuol'essere una giustificazione per aver perso una partita, quando perdi 5/6 mete a 0 e' solo perche' gli altri hanno giocato meglio!
Con "la CAVA" intendi il "parcheggio" in arena dove abbiamo giocato la sfida di andata di Coppa Marche? Quello per farlo diventare un campo ha bisogno dell'aratro....
Secondo me l'arbitro in una serie minore come la C oltre ad essere giudice di gara deve tutelare l'incolumita' dei giocatori che molto spesso sono poco esperti e quindi piu' propensi a farsi male causa entrate sbagliate o scomposte.
Nel prepartita l'unica cosa che ha detto e' che se ci rivolgevamo a lui o si parlava troppo fischiava i 10 metri ed e' l'unica cosa che ha fatto!!! Per il resto un vero e proprio disastro e siccome c'era a vederlo il futuro designatore degli arbitri (quest'anno faceva l'arbitro, molto bravo, dal fisico penso sia un ex pilone, con carnagione scura e capelli neri) io mi auguro che si sia reso conto che il signore che ci ha arbitrato non e' assolutamente in grado di fare l'arbitro.
Tutto quello che ho appena detto chiaramente e' a titolo personale.... e sicuramente non vuol'essere una giustificazione per aver perso una partita, quando perdi 5/6 mete a 0 e' solo perche' gli altri hanno giocato meglio!
Con "la CAVA" intendi il "parcheggio" in arena dove abbiamo giocato la sfida di andata di Coppa Marche? Quello per farlo diventare un campo ha bisogno dell'aratro....
- runner
pizzman ...chiedo scusa anche a te ...mi sono alterato ..in modo ..profilo basso ..e anche se tardi meglio che mai..da uomo mi rendo conto di aver esagerato...e nn vale il fatto di essere..esperto cmq a 36 sei un ragazzino nel senso complimentoso ...continua sono sicuro che in campo puoi essere ancora utile ai più giovani...qualcuno ha scritto che un rugbysta raggiunge l'apice a 33 anni ...quindi...se vuoi.. divertiti ancora un po'.. arrivederci..pizzman ha scritto:ti ringrazio del RAGAZZO ma purtroppo ho già 36 anni e gioco da quando ne avevo 8 e vedo il tramonto che si avvicina per appendere le mie scarpette (48) al devis,perche un chiodo non le tiene......
-
IlVermicida
Carnagione scura, moro, ex pilone, sicuramente uno con cui è meglio non discutere....mi sa che si tratta di Ciccio, origine San Benedetto del Tronto, lo sapevo arbitro (ci ha diretto in coppa contro Recanati sia all'andata che al ritorno) ma non designatore e attualmente sta accompagnando gli allievi arbitri, quelli usciti dal corso di fine Marzo, nelle prime esperienze (fa il TUTOR insomma). Quando siamo venuti noi a San Lorenzo era ad Ascoli con un allievo, uno spilungone con occhiali da sole che sembrava anziano, alla prima partita (la ns. U15 contro i pari età di Fermo), una cosa da piangere stando a quanto mi hanno raccontato.giovannino75 ha scritto:Old, riguardo l'arbitro, ci sono capitati arbitri in giornata no, ma questo era proprio incapace!!!!
Però così è e cosi sarà, bisogna capire, se si incappa in situazioni come quella da te descritta, che la incolumità è affidata in primis ai giocatori.
Proprio quellogiovannino75 ha scritto: Con "la CAVA" intendi il "parcheggio" in arena dove abbiamo giocato la sfida di andata di Coppa Marche? Quello per farlo diventare un campo ha bisogno dell'aratro....
-
BilloKenobi
intendi questo pilone-arbitro?giovannino75 ha scritto:Old, riguardo l'arbitro, ci sono capitati arbitri in giornata no, ma questo era proprio incapace!!!!
http://www.rugbymacerata.it/content/dsc04137
- giobart
Quell'arbitro è Biocca, ma non mi risulta che fosse designatore, e comunque era fino a un paio di anni fà terza centro del San Benedetto; ma quella gnocca chi è?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
SenaJack
Si è lui... ci ho messo un po' a riconoscerlo... era coperto da un fantastico decoltè... Complimenti dal Jack del Sena!!!
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
-
giovannino75
intendi questo pilone-arbitro?
http://www.rugbymacerata.it/content/dsc04137[/quote]
E' lui, a quanto mi e' stato riferito a fine partita da uno dei nostri DS che aveva parlato con lui dall'anno prossimo lui fara' il designatore e non piu' l'arbitro, se cosi' fosse sarebbe un vero peccato perche' ci ha arbitrato due volte quest'anno ed e' veramente bravo!
Io che ruolo giocasse non lo sapevo, mi sono basato sulla sua conformazione fisica ed avrei detto prima linea... Lei e' veramente bona, ma perche' da noi non e' mai venuta???
http://www.rugbymacerata.it/content/dsc04137[/quote]
E' lui, a quanto mi e' stato riferito a fine partita da uno dei nostri DS che aveva parlato con lui dall'anno prossimo lui fara' il designatore e non piu' l'arbitro, se cosi' fosse sarebbe un vero peccato perche' ci ha arbitrato due volte quest'anno ed e' veramente bravo!
Io che ruolo giocasse non lo sapevo, mi sono basato sulla sua conformazione fisica ed avrei detto prima linea... Lei e' veramente bona, ma perche' da noi non e' mai venuta???
-
IlVermicida
E' molto bravo l'ottimo Ciccio (il soprannome è stato coniato dai suoi compagni di squadra) e si fa capire, a noi però, forse per paura di passare da amico (per l'ottimo rugby-rapporto che c'è tra San Benedetto e Ascoli), in qualche occasione ci ha danneggiato, ma assolutamente niente di grave.giovannino75 ha scritto:E' lui...
E' un grande tifosa di Macerata e la potresti vedere, se ho ben capito, in televisione in quei programmi notturni con tanti 899 o similigiovannino75 ha scritto:Lei e' veramente bona, ma perche' da noi non e' mai venuta???
Ad Ascoli era venuta
-
IlVermicida
E ancora non hai capito che la palla non è ovale perché cì è caduto sopra un pilone ma perché, essendo il rugby nato ad Ascoli Picenopizzman ha scritto:.. ho già 36 anni e gioco da quando ne avevo 8 ........