Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
issor ha scritto:I Capitolini erano TALMENTE EMOZIONATI che hanno pensato bene di far vedere (in segno di massimo rispetto) al mondo la loro parte migliore.... L'ANO
Un precedente illustre:
Scusa per l'intrusione, ma il link non funziona se non metti .jpg finale ... corretto
Non si vede nulla ... e penso sia meglio così ...
Avevo corretto il link solo per una questione tecnica non vojeuristica
Non sapevo che avessimo anche la censura ...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Dandi89 ha scritto:
X quanto riguarda la caduta di stile, ben attento a non sollevare nuove ondate di polemica, voglio solo far presente una cosa: in certi momenti di euforia collettiva, certe azioni sono fatte senza ragionare! se ci fosse stata una fontana ad esempio, o un laghetto, o una qualsiasi altra cosa, sono sicuro che i romani ci si sarebbero tuffati dentro, e si possono inventare altri migliaia di esempi!! questo x spiegare che nei momenti di "ubriacatura" collettiva tutto è possibile!! ritengo che sarebbe stato più grave a mente fredda una cosa simile, non sull'onda dell'entusiasmo!La caduta di stile, che fino a quel momento era stato impeccabile da parte capitolina, io personalemnte la vedo come goliardata, di buono o cattivo gusto non importa.
Sono sicuro che avranno fatto la stessa cosa a tutti i pullmann di vecchi che trovavano in autostrada!!!!
Contento tu....
Da come nè parli però mi dà l'impressione che uno dei culi.....
sia proprio il tuo....
Magari un pò mi assomiglia.....certo che stiamo impostando un forum rugbystico su una "camionata di culi"....non è triste???? mi aspettavo mooolte più critiche sulla cronaca della partita piuttosto che su questo episodio ANOmalo..
Comunque "contenti voi" di parlare d'ani, contenti tutti!!!! (soprattuto i CapitolANI)...ragazzi ma quante ve ne trovo!!!!!!
Dandi89 ha scritto:Magari un pò mi assomiglia.....certo che stiamo impostando un forum rugbystico su una "camionata di culi"....non è triste???? mi aspettavo mooolte più critiche sulla cronaca della partita piuttosto che su questo episodio ANOmalo..
Comunque "contenti voi" di parlare d'ani, contenti tutti!!!! (soprattuto i CapitolANI)...ragazzi ma quante ve ne trovo!!!!!!
Mi sà che questa storia vi accompagnerà per moltiiiiii ani
Vi si potrebbe scrivere un film CCC (che non è una nota marca di abbigliamento)...
moritz ha scritto:Parlare di maleducazione e grettezza mi sembra veramente fuori luogo quando,per tutta la partita, la tifoseria dei "leoni" non ha fatto altro che insultare i giocatori capitolini e comportarsi da ultras del calcio, regalando allo stadio un triste repertorio di fischi (cosa che, leggendo nel tuo commento, non dici). Sono abituato a sostenere i giocatori e non a tifare contro. Durante i calci la tifoseria urchina ha sempre rispettato l'avversario concedendogli silenzio e concentrazione. Forse l'educazione che tanto millantate è rimasta a Treviso invece di venire con voi in trasferta. Non si puo' paragonare un SINGOLO comportamento goliardico (che poteva sicuramente essere evitato) di alcuni ragazzi in perda all euforia, con la maleducazione di persone adulte durata tutta la partita. Prima di accusare qualcuno bisognerebbe farsi un esame di coscienza. Sono dispiaciuto per quanto è successo; mi aspettavo che una societa' come la vostra, che ha una grande tradizione, avesse un comportamento quantomeno dignitoso in linea con quello che hanno dimostrato gli atleti.
Non cercare scusanti di sorta ...prima di fare la morale agli altri insegna ai "tuoi" che il c*** deve stare dentro le "braghe" e che se ti scappa di pisciare ci sono i bagni...... e non in mezzo al prato....in segno di disprezzo..... ( ma che lo dico a fare a ROMA siete abituati a farla sui MONUMENTI....)
Poi insegna L'educazione a quel pezzo di INTELLIGENZA (di giocatore) con il megafono ( ben oltre il termine della partita) che continuava a gridare Leoni Leoni c*******...c*******....
RICORDATEVI... che in campionato siete arrivati secondi.... la partita è finità in PARITA'.....al computo delle mete in finale avreste perso per 2-1.....
avete trovato un direttore di gara che ha concesso di tutto e di più... dalle entrate laterali al non saper contare il numero di uomini in tush....
quindi PER CORTESIA volate bassi....che vincere ai calci non è vera gloria
VERISSIMO...
Io aggiungo solo che molti dei LEONI presenti che si sono setiti apostrofare IN TALI TERMINI (Ovvero co§§liomi co§§lioni....) dovranno a breve giocare i mondiali assieme....
Ti pare che poi io ti passi la palla volentieri? ma VAFF
er cojone e lui ke nn passa a palla -_-
detto grezzo dato ke semo rebbisti
moritz ha scritto:Parlare di maleducazione e grettezza mi sembra veramente fuori luogo quando,per tutta la partita, la tifoseria dei "leoni" non ha fatto altro che insultare i giocatori capitolini e comportarsi da ultras del calcio, regalando allo stadio un triste repertorio di fischi (cosa che, leggendo nel tuo commento, non dici). Sono abituato a sostenere i giocatori e non a tifare contro. Durante i calci la tifoseria urchina ha sempre rispettato l'avversario concedendogli silenzio e concentrazione. Forse l'educazione che tanto millantate è rimasta a Treviso invece di venire con voi in trasferta. Non si puo' paragonare un SINGOLO comportamento goliardico (che poteva sicuramente essere evitato) di alcuni ragazzi in perda all euforia, con la maleducazione di persone adulte durata tutta la partita. Prima di accusare qualcuno bisognerebbe farsi un esame di coscienza. Sono dispiaciuto per quanto è successo; mi aspettavo che una societa' come la vostra, che ha una grande tradizione, avesse un comportamento quantomeno dignitoso in linea con quello che hanno dimostrato gli atleti.
Non cercare scusanti di sorta ...prima di fare la morale agli altri insegna ai "tuoi" che il c*** deve stare dentro le "braghe" e che se ti scappa di pisciare ci sono i bagni...... e non in mezzo al prato....in segno di disprezzo..... ( ma che lo dico a fare a ROMA siete abituati a farla sui MONUMENTI....)
Poi insegna L'educazione a quel pezzo di INTELLIGENZA (di giocatore) con il megafono ( ben oltre il termine della partita) che continuava a gridare Leoni Leoni c*******...c*******....
RICORDATEVI... che in campionato siete arrivati secondi.... la partita è finità in PARITA'.....al computo delle mete in finale avreste perso per 2-1.....
avete trovato un direttore di gara che ha concesso di tutto e di più... dalle entrate laterali al non saper contare il numero di uomini in tush....
quindi PER CORTESIA volate bassi....che vincere ai calci non è vera gloria
VERISSIMO...
Io aggiungo solo che molti dei LEONI presenti che si sono setiti apostrofare IN TALI TERMINI (Ovvero co§§liomi co§§lioni....) dovranno a breve giocare i mondiali assieme....
Ti pare che poi io ti passi la palla volentieri? ma VAFF
er cojone e lui ke nn passa a palla -_-
detto grezzo dato ke semo rebbisti
Già però se quando ti sta passando la palle rivedi il culo che ti ha sbeffeggiato pochi giorni prima....
Che tristezza che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono capitato in un forum omosessuale????????????
Sn bastati una trentina di culi a farvi xdere di vista il RUGBY!!!!!!!! aiutatevi vi prego!!!! andate a vedere i culi dei Bergamasco o di Parisse nel calendario dello Stade!!!! Spero solo che nessuno di voi sia eccitato!!! (aspè, se ci sono donne nel forum questo intervento non è per voi)...
Cmq per favore torniamo a parlare di rugby!!!!
Qualcuno che capisca di rugby critichi la mia cronaca!!!!!
Per commentare e prendersela coi sederi ci stava il pienone ed eravate tutti infervorati, e ora che si parla del "solito rugby" siete spariti??????
A.A.A. cercasi amanti di rugby..(e non di sederi!!!!!!!!!!!!!!)
Dandi89 ha scritto:Che tristezza che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono capitato in un forum omosessuale????????????
Sn bastati una trentina di culi a farvi xdere di vista il RUGBY!!!!!!!! aiutatevi vi prego!!!! andate a vedere i culi dei Bergamasco o di Parisse nel calendario dello Stade!!!! Spero solo che nessuno di voi sia eccitato!!! (aspè, se ci sono donne nel forum questo intervento non è per voi)...
Cmq per favore torniamo a parlare di rugby!!!!
Qualcuno che capisca di rugby critichi la mia cronaca!!!!!
Per commentare e prendersela coi sederi ci stava il pienone ed eravate tutti infervorati, e ora che si parla del "solito rugby" siete spariti??????
A.A.A. cercasi amanti di rugby..(e non di sederi!!!!!!!!!!!!!!)
il Dandi.
poi come se fosse chissa cosa alla fine siamo ragazzi... chi non ha mai fatto i cori nello spogliatoio dopo aver vinto una partita? non penso che i ragazzi della nostra 19 abbiano voluto farsi beffe dei leoni
e comunque come ha detto Dandi89 a forza di parlare di culi state dimenticando il rugby!
ma xchè offendersi così x dei sederi al vento? Scusate, ma non capisco, al massimo si può pensare ad un gioco goliardico (dopo aver bevuto magari troppa birra)di poco buon gusto, ma basta, finito lì.
Io trovo molta più maleducazione da parte di chi non comprendendo e condividendo questo gesto per tutta risposta ha offeso questi ragazzi e addirittura tutti i loro concittadini.
I sederi al vento sono offensivi , le parolacce puntate o dette a metà invece no?
Se a Roma hanno il cattivo gusto di esporre il sedere, hanno almeno il buon senso di non rispondere a tutte le offese, parolacce e le sciocche illazioni ( lo avete dedotto voi che hanno esposto il sedere in autostradda, non se ne è vantato nessuno di loro)fatte qui sopra.
E se addirittura avessero fato il bagno in una fontana, come qualcuno dice.......che scandalo. Tutta Italia ha fatto il bagno nelle fontane quando si sono vinti i mondiali di calcio, anche tantissimi rugbysti.
elgondoeta ha scritto:A pischè quelli che i culi li hanno ESPOSTO siete voi quindi che c.... state a bacajà....
Se vi siete VANTATI di averli ESPOSTI oltre che alla finale anche durante tutto il tragitto di casa...
a tutti i vecchietti che avete incontrato.....
e volete che qualcuno parli di rugby con voi?
ma un vaffa PLANETARIO ve lo meritate.
hanno solo esposto dei c..i, niente di più, siete voi che ve ne interessate un po' troppo
se ragioni così, sono molti i veri rugbysti, anche conosciuti e sicuramente da te apprezzati con cui non parleresti di rugby.