nervosismo....positivo....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

una piccola divagazione:
<BR>
<BR>ma l\'avevte vista l\'intervista a LoCicero alla fine della partita? e la fantastica conclusione....???
<BR>
<BR>intervistatore : \"..e per finire, cosa vi lascia questa sconfitta con l\'irlanda???\"
<BR>Loci ( con mascella serrata e occhio pallato): \"...mmmm...n-e-r-v-o-s-i-s-m-o-...........(al che sguardo impaurito del tipo)...p-o-s-i-t-i-v-o-........\"
<BR>pare che in mezzo al campo rotolassero covoni di paglia e in sottofondo ci fosse un pezzo di morricone
bogi

Messaggio da bogi »

Vero. l\'avevo notato anch\'io.
<BR>
<BR>fantastico da cineteca della motivazione.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

l\'ho visto anch\'io...
<BR>mi ha messo i brividi, ho avuto la sensazione che potesse ributtarsi in campo da un momento all\'altro...
<BR>
<BR>in quel momento mi stavo chiedendo: non è che poi va a finire come con il Galles l\'anno scorso?
<BR>
<BR>sentito il Barone mi son detto: forse no.
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

devo chiedere alcustode del flaminio ma secondo me qualche segno di morsicatura sulle porte dello spogliatoio l\'ha trovata....speriamo sia contagiosa soprattutto sui trequarti (a canale ci vorrebbe lo psicologo)
<BR>
malaga

Messaggio da malaga »

anch\'io l\'ho vista e ho sorriso, complice. Io al barone ci credo per principio!
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Secondo me quello di Sabato, dal punto di vista della mentalità, sarà una partita chiave. Finora ad ogni passo in avanti ha sempre seguito un passo o + indietro.
<BR>
<BR>Se control il Galles confermiamo quanto di buono è stato fatto e magari colmiamo qualche lacuna ... allora, al di là del risultato che ne può derivare, la crescità sarà completa.
Bloccato