RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da Rugby-Tv »

bluffer ha scritto:E' bellissimo vedere riemergere Padova, Rovigo ed attendersi uno spumeggiante VE-ME x il prossimo campionato.
Credo che Treviso debba muoversi per adeguare la prima linea ad un target più alto. Inoltre....Sbaraglini è confermato in partenza?
Concordo, sono anni che treviso non ha una prima linea adatta, specialmente per la HC
Sbaraglini sembra in partenza.
Arrivi dovrebbero essere Intoppa e il ritorno di Allori.
simobidos

Messaggio da simobidos »

Adesso si può fare il punto della situazione del RugbyMercato per quanto riguarda le squadre del super10???
pullo

Messaggio da pullo »

vai su mondorugby.com
Zenith

Messaggio da Zenith »

Ho letto su Mondorugby del fatto che Il Venezia si è scatenato sul mercato ... un unica domanda ma Pez se ne va o resta, perchè secondo me, passato lo shock da esclusione dalla Nazionale potrebbe tornare molto utile
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

simobidos ha scritto:Adesso si può fare il punto della situazione del RugbyMercato per quanto riguarda le squadre del super10???
Qualcuno ha la pazienza di mettere in fila le 10 squadre con arrivi e partenze (sicuri o probabili)?
pilonegrosso
klima65

Messaggio da klima65 »

Zenith ha scritto:Ho letto su Mondorugby del fatto che Il Venezia si è scatenato sul mercato ... un unica domanda ma Pez se ne va o resta, perchè secondo me, passato lo shock da esclusione dalla Nazionale potrebbe tornare molto utile
Leggevo stamattina sul quotidiano di Parma per Pez ipotesi Overmach e la stessa Overmach avrebbe già in mano il centro Quartaroli. Qualcuno lo conosce? E' un buon giocatore?
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

klima65 ha scritto:
Zenith ha scritto:Ho letto su Mondorugby del fatto che Il Venezia si è scatenato sul mercato ... un unica domanda ma Pez se ne va o resta, perchè secondo me, passato lo shock da esclusione dalla Nazionale potrebbe tornare molto utile
Leggevo stamattina sul quotidiano di Parma per Pez ipotesi Overmach e la stessa Overmach avrebbe già in mano il centro Quartaroli. Qualcuno lo conosce? E' un buon giocatore?
Molto forte. Giocatore con buona attitudine difensiva, è prorompente nelle ripartenze dove spesso salta l'uomo. !.90 m per 86 Kg (non guasterebbe qualche Kg in piu' a tronco e braccia). Se migliora un po' il passaggio e l'off load, che sono comunque buoni, è un vero super. Negli ultimi due anni è uno degli 'under con la maturazione tecnico-fisica più continua.
pilonegrosso
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

pilonegrosso ha scritto:
klima65 ha scritto:
Zenith ha scritto:
...Se migliora un po' il passaggio e l'off load...
pilonegrosso
Allora è in buona compagnia. Chi è, in Italia, che non deve migliorare l'off-load?
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

quartaroli?è una BOMBA!(anche di mercato, nel senso che é un gran colpo, forse il migliore fra gli italiani)
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

e ovviamente L'Aquila l'ha prodotto e ora lo svende...
pullo

Messaggio da pullo »

E' in Serie A... non succede spesso che i club dei campionati minori si tengano i propri campioncini, penso sia normale(e giusto)...
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

pullo ha scritto:E' in Serie A... non succede spesso che i club dei campionati minori si tengano i propri campioncini, penso sia normale(e giusto)...
Cristian Bezzi del Viadana, lascia il rugby professionistico... si mormorava gia da tempo di una buona possibilità di lavoro lontano dal rugby..
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

cesco/cesco ha scritto:
pullo ha scritto:E' in Serie A... non succede spesso che i club dei campionati minori si tengano i propri campioncini, penso sia normale(e giusto)...
Cristian Bezzi del Viadana, lascia il rugby professionistico... si mormorava gia da tempo di una buona possibilità di lavoro lontano dal rugby..
Un motivo in più (oltre a COME ha giocato) per metterlo in campo dall'inizio in quella semifinale...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

cesco/cesco ha scritto:
Il Super10 perderà allora una forte seconda linea italiana e ce ne sono davvero poche, giocherà in Serie A?
Dove? Per qualunque squadra sarebbe davvero un gran colpo!!!
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

TUCKER ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
Il Super10 perderà allora una forte seconda linea italiana e ce ne sono davvero poche, giocherà in Serie A?
Dove? Per qualunque squadra sarebbe davvero un gran colpo!!!
beh se rimarrà giocatore, penso che rimanga a viadana a giocare in seria A con viadana/formigine come del resto a fatto Mario Savi...storico capitano del Viadana che a fine stagione 07/08 ha smesso
Rispondi