Per voi....quali sono vostre minimi obiettivi per il 6n 2005...?
<BR>
<BR>Preferite 5 sconfitte \"Onerevole\" ?
<BR>
<BR>ò
<BR>
<BR>1 Vittoria e 2 sconfitti Pesante.( 35 punti o più)
<BR>
<BR>Non credo che sia giusto che la stampa si permette di parlare un giorno del fatto che gli Azzurri participano en un torneo prestigioso come il 6N...e cuando esce di una sconfitta ...dire \" va beh..noi stiamo en crescita\"...
<BR>non credo che si può avere sempre gli Alibi.
<BR>Italia e arrivato ..e cosi ..si deve essere giudicato con occhi di Adulti...se non ..facciamo un insulto condoscendente .
<BR>
<BR>Credo che adesso si deve comportarsi come adulti ..ed esigere UNA VITTORIA come minimo.....
<BR>
<BR>Il cuchaiao di legno non e gradevole ne onerevole.....cuando si vince la Cuchaiao di legno..e meritato.
<BR>
<BR>Ma anche il Cuchaio di legno potrebbe avere un GRANDE VALORE ...potrebbe essere un nuovo punto di partenza..un nuova Alba....
<BR>
<BR>Cosi credo che Scozia ha più bisogno di un Cuchaiao di Legno che Italia.
<BR>Italia sta facendo progessi enorme...e non hano bisogno di più passi indietro ..gia Sanno la realtà del Rugby Elite...
<BR>
<BR>Credo che se Scozia evita il Cuchaiao ..i dirigenti nel Federazione scozzese possono evitare di prendere i decizione rivoluzionario che il Rugby scozzesse ha bisogno di.
COSA SIGNIFICHEREBBE UN 6N 2005 DI SUCESSO?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
I miei obiettivi minimi per il 2005 sono gli stessi del 2004:
<BR>
<BR>Andare alle partite per divertirmi, bere in compagnia, vedere lo stadio pieno, buon rugby giocato con passione e fare tifo.
<BR>
<BR>Andare alle partite per divertirmi, bere in compagnia, vedere lo stadio pieno, buon rugby giocato con passione e fare tifo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
BOBMORSE59
Guarda Pier che se ieri avessimo avuto un filo di fortuna e caparbietà in più....avremmo potuto battere l\'Irlanda e...da cosa nasce cosa....avremmo potuto dare ragione al JK perchè con tre vittorie questo 6 nazioni si vince...sarò un illuso è vero, ma se avessimo vinto il morale ci avrebbe sparato in alto in alto, ora invece faremo fatica ad evitare il cucchiaione....peccato.
- AlbyF
Sono abbastanza d\'accordo. Una vittoria sarebbe il minimo, anche perchè è già successo in altre edizioni. Devo dire però che se prima della partita di ieri ottenere una o due vittorie poteva sembrare possibile, ora lo ritengo più difficile per il fatto che avendo visto un\'Italia così determinata tutte le altre squadre entreranno in campo al massimo della concentrazione. Penso all\'Inghilterra che vorrà vincere tutte le partite di 50 punti (con tutti), penso alla Francia che ha \"rubato\" la partita, penso alla Scozia incazzata perchè derubata ed al Galles euforico. Il nostro livello (negli 80 minuti) è salito, è innegabile, ora sarà ancora più dura stare lassù. Si prospetta però un bellissimo 6N.
<BR>Alby
<BR>Alby
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io vorrei vedere 5 partite giocate bene...in cui l\'italia dimostri di poter giocare delle buone partite contro 5 delle nazionali migliori al mondo...se si continua a ragionare così con costanza...poi anche le vittorie arrivano e i cucchiai diminuiscono
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
frascati
Sono stato favorevolmente impressionato dall\'Italia. Ammetto che prima della partita non ero molto fiducioso sul risultato finale, l\'Italia invece ha fatto una partita di grande sacrificio con una concentrazione, sopratutto nel pacchetto degli avanti, prima sconosciuta alla ns nazionale. Bravissimi i giocatori che hanno messo il cuore, bravo JK che sta dando la mentalità giusta ad un gruppo giovane e promettente. I progressi ci sono, le vittorie sono ormai alla ns portata.