Complimenti a Italia!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Credo che dopo questa partita..italia può uscire con la testa alta..ma molto alta!.
<BR>
<BR>en una partita cosi duro ..con tanto pasione...chi sbaglia meno ,vince....
<BR>ma credo che obietivamente...credo che un pareggio al meno Italia ha meritato.
<BR>
<BR>Sarà dificile giocare a quelli ritmo per ogni partita..ma sicuramente Italia ha guadagnato enorme rispetto oggi.
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

alla faccia di chi ci voleva fuori dal 6 nazioni perché eravamo una squadra materasso....meno male che inglesi e irlandesi sono lungi miranti e ci hanno difeso....almeno così ho sentito dire. W L\'ITALIA
Mero

Messaggio da Mero »

Sono contento che proprio tu lo dica, Pier.
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Grazie Pier sono contento anch\'io che sia tu a dirlo.
<BR>Stai dando la dimostrazione di essere in grado di ricrederti.
<BR>Chapeau!
LordMec

Messaggio da LordMec »

Pier vedo che ora Jk ti garba cmq l\'Italia a breve vincerà il sei nazioni.
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Siamo usciti dal campo con loro la testa alta, fieri degli nostri eroi. E mancato poco, davvero poco. La settimana prossima batteremo il Galles.
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si Si...
<BR>non ci sono dubbi..se Italia riesce di giocare cosi ogni partita..la 6N e chiaramnete più ricco e divertente ..e molto più dificle per tutti.
<BR>Ma ricordate..una partita non fa un Torneo. ma credo che i Gallesi sono che devono essere pronti ad una altra vera bataglia...
nino22

Messaggio da nino22 »

Grande italia.
<BR>La superiorita L\'Irlanda l\'ha mostrata nella traquarti, quando attaccavano facevano paura!!!
<BR>Noi invece in attacco + che a far meta pensavamo alla realizazione o al drop, a mio parere bisogna giocare con la meta in testa, xchè se pensi di vincere la partita a 3 punti a 3 punti fai capire che ti senti e che 6 inferiore, e ti metti in testa di essere inferiore, invece bisogna giocare a viso aperto.
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> La settimana prossima batteremo il Galles </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mah.. secondo me i gallesi sono più forti dell\'irlanda. Ricordiamo che giusto due mesi fa hanno perso di un punto con la Nuova Zelanda e di due con il Sudafrica se non sbaglio
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

si ...galles sarà dificile per voi...ma come avete dimostrato domenica...la reputazione sideve dimostrare nel campo...cosi ..SE ..e credo un gran SE...se vincete contra galles ..non sarebbe un terremoto nel mondo di rugby.
<BR>
<BR>a chiave per italia e di trovare più alternative ofensive.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LordMec...mai..ma mai ho criticato JK..sia en su capacità di allenatore...motivatatore o ex-All Black great!.
<BR>
<BR>Il fatto che ognni uno di noi ha su parere en un situazione o altra ..non significa che non rispetiamo il lavoro fatto de Jk e il impegno dei suoi giocatori!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

vero...più alternative offensive...
<BR>forza azzurri
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

Speriamo bene per la partita con il Galles gli azzurri dovranno metterci il cuore come hanno fatto con l\' Irlanda e magari usare un po\' più la testa in determinate occasioni. Forza ITALIA !!!!!!!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Secondo me dobbiamo incentrare la partita a livello tattico in maniera diversa.
<BR>Ovvero non puntare a vincere la partita con le punizioni bensi con le mete!
<BR>Contro l\'Irlanda si sono interstarditi nel calciare punizioni (che tra l\'altro Orquera sbagliava) invece di cercare la touche o cmq continuare a giocare nella metacampo avversaria x cercare la meta, fermo restando che questo resta un parere di una persona che segue da poco il rugby.
<BR>Cmq a mio parere il Galles è superiore all\'Irlanda, a mio parere è lui il favorito alla vittoria di questo 6 nazioni.
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

beh ...siamo in Italia, criticare è un\'arte...ma credo ke l\'unico vero e serio problema di John Kirwan sono quegli orrendi stivali neri di pitone ke ostina a mettere..ma fan skifo e forse so quelli ke portan sfiga!!
<BR>
<BR>:-D
studio il rugby....tutto qui
Bloccato