Tengo + alla vittoria domenica a Pordenone che al meeting alcoolico al quale non mi sottraggo certamente..per cui PRESENTE..ci vediamo domenica mattina e si può iniziare sul pulmann!!!! Grande squadra ...Grande coach ....Grandi giocatori questi ragazzi del Lecco ..Grandi tifosi..tutti .! Sarò fiero di appartenere a questa società dove il prossimo anno inizierà a giocare il mio piccolo grande Manuel . Una terza ala e un innamorato del rugby per sempre. Un abbraccio a tutti.lavalentine ha scritto:non credo che il meeting alcolico possa essere possibile siccome noi arriveremo domenica in mattinata!!!!
ma ci rifaremo al terzo tempo.......!!!!!............
Vorrei dire :....e che vinca il migliore....ma....teniamo aperte le "ostilità"....
CON IL CUORE CON LA GRINTA CON PASSIONE FORZA LECCO FATTI ONORE
Play off serie C
Moderatore: Emy77
- runner
Re: Play off serie C
- runner
Ah ..dimenticavo..e chiedo venia.. complimenti a Colantonio e collaboratori di linea ...arbitraggio autorevole e non autoritario ..secondo me valgono di più questi ..di tanti " mostri sacri"...meditate gente ..meditate..hai visto gscruta ..non sono un mangia arbitri..ma spero di riconoscere la qualità e la voglia di divertirsi arbitrando senza essere protagonisti... meritano di salire tutti e tre ..Non giudizio ma impressione personale..A Cesare quel che è di Cesare..eh eh..runner ha scritto:Tengo + alla vittoria domenica a Pordenone che al meeting alcoolico al quale non mi sottraggo certamente..per cui PRESENTE..ci vediamo domenica mattina e si può iniziare sul pulmann!!!! Grande squadra ...Grande coach ....Grandi giocatori questi ragazzi del Lecco ..Grandi tifosi..tutti .! Sarò fiero di appartenere a questa società dove il prossimo anno inizierà a giocare il mio piccolo grande Manuel . Una terza ala e un innamorato del rugby per sempre. Un abbraccio a tutti.lavalentine ha scritto:non credo che il meeting alcolico possa essere possibile siccome noi arriveremo domenica in mattinata!!!!
Vorrei dire :....e che vinca il migliore....ma....teniamo aperte le "ostilità"....
-
ramarbitr
a Cesare quel che è di Cesare... a Bertelli quello che è di Bertellirunner ha scritto:Ah ..dimenticavo..e chiedo venia.. complimenti a Colantonio e collaboratori di linea ...arbitraggio autorevole e non autoritario ..secondo me valgono di più questi ..di tanti " mostri sacri"...meditate gente ..meditate..hai visto gscruta ..non sono un mangia arbitri..ma spero di riconoscere la qualità e la voglia di divertirsi arbitrando senza essere protagonisti... meritano di salire tutti e tre ..Non giudizio ma impressione personale..A Cesare quel che è di Cesare..eh eh..runner ha scritto:Tengo + alla vittoria domenica a Pordenone che al meeting alcoolico al quale non mi sottraggo certamente..per cui PRESENTE..ci vediamo domenica mattina e si può iniziare sul pulmann!!!! Grande squadra ...Grande coach ....Grandi giocatori questi ragazzi del Lecco ..Grandi tifosi..tutti .! Sarò fiero di appartenere a questa società dove il prossimo anno inizierà a giocare il mio piccolo grande Manuel . Una terza ala e un innamorato del rugby per sempre. Un abbraccio a tutti.lavalentine ha scritto:non credo che il meeting alcolico possa essere possibile siccome noi arriveremo domenica in mattinata!!!!
TOLASUDOLSA
-
LucyRA
- Contatta:
ramarbitr ha scritto:a Cesare quel che è di Cesare... a Bertelli quello che è di Bertellirunner ha scritto:Ah ..dimenticavo..e chiedo venia.. complimenti a Colantonio e collaboratori di linea ...arbitraggio autorevole e non autoritario ..secondo me valgono di più questi ..di tanti " mostri sacri"...meditate gente ..meditate..hai visto gscruta ..non sono un mangia arbitri..ma spero di riconoscere la qualità e la voglia di divertirsi arbitrando senza essere protagonisti... meritano di salire tutti e tre ..Non giudizio ma impressione personale..A Cesare quel che è di Cesare..eh eh..runner ha scritto:Tengo + alla vittoria domenica a Pordenone che al meeting alcoolico al quale non mi sottraggo certamente..per cui PRESENTE..ci vediamo domenica mattina e si può iniziare sul pulmann!!!! Grande squadra ...Grande coach ....Grandi giocatori questi ragazzi del Lecco ..Grandi tifosi..tutti .! Sarò fiero di appartenere a questa società dove il prossimo anno inizierà a giocare il mio piccolo grande Manuel . Una terza ala e un innamorato del rugby per sempre. Un abbraccio a tutti.lavalentine ha scritto:non credo che il meeting alcolico possa essere possibile siccome noi arriveremo domenica in mattinata!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
newrunner
Ho sbagliato,era Bertelli e rinnovo i complmenti,bravo e sempre sull'azione ; bene anche l'applicazione del vantaggio..forse aiutato dalle squadre in una partita che risulta meno difficile e tesa del previsto grazie ad una condizione e conduzione attenta senza essere protagonista. Raro ...con doti da Top Ten.LucyRA ha scritto:ramarbitr ha scritto:a Cesare quel che è di Cesare... a Bertelli quello che è di Bertellirunner ha scritto:Ah ..dimenticavo..e chiedo venia.. complimenti a Colantonio e collaboratori di linea ...arbitraggio autorevole e non autoritario ..secondo me valgono di più questi ..di tanti " mostri sacri"...meditate gente ..meditate..hai visto gscruta ..non sono un mangia arbitri..ma spero di riconoscere la qualità e la voglia di divertirsi arbitrando senza essere protagonisti... meritano di salire tutti e tre ..Non giudizio ma impressione personale..A Cesare quel che è di Cesare..eh eh..runner ha scritto:Tengo + alla vittoria domenica a Pordenone che al meeting alcoolico al quale non mi sottraggo certamente..per cui PRESENTE..ci vediamo domenica mattina e si può iniziare sul pulmann!!!! Grande squadra ...Grande coach ....Grandi giocatori questi ragazzi del Lecco ..Grandi tifosi..tutti .! Sarò fiero di appartenere a questa società dove il prossimo anno inizierà a giocare il mio piccolo grande Manuel . Una terza ala e un innamorato del rugby per sempre. Un abbraccio a tutti.lavalentine ha scritto:non credo che il meeting alcolico possa essere possibile siccome noi arriveremo domenica in mattinata!!!!
-
mauro869
Era pure simpatico l'arbitro...
... uno dei migliori che abbia mai incontrato in tutta la mia carriera rugbistica e anche se ho 21 anni è molto lunga
-
teone16
lavalentine ha scritto:
Note della domenica:
un GRAZIE di cuore a chi ha reso possibile avere una coreografia bluceleste...cioè a chi ha comprato i palloncini, a chi li ha gonfiati e a chi li ha appesi, un grazie ai cari amici coi campanacci, agli amici coi tamburi, a chi non veniva al bione da secoli e ieri è tornato, un grazie ai nemici amici del sondrio che ieri erano i parecchi a tifare per noi, un grazie alla tifoseria del calcio lecco per aver partecipato e ...
UN GRAZIE A VOI CHE CI FATE VIVERE MOMENTI INDIMENTICABILI!!!!!!!
Valy così però fai emozionare...
E' un vero spettacolo giocare con un pubblico che ti esalta dalle tribune!!!!!
Grazie a tutti e ci vediamo a Pordenone demenica...
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
- Flyhalf_10
- Contatta:
direi di no, visto che il buon Paolo del Barcollo si sistemerà con un simpatico chioschetto fuori dalla club house... birra spritz e americani stavolta non mancheranno!koma ha scritto: P.S: Mauro e Daniele: fatemi sapere per tempo se devo portarmi da casa un paio di casse di birra![]()
![]()
-
rebel
FORZA PORDENONEEEEEEEE!!!!!!!!!!
- runner
Grande Flyhalf ..spritz e americani....spettacolo..è dai tempi dei contatti con i ragazzi di Venezia e Treviso che non gusto queste..prelibatezze alcoliche...domenica mi ribalto e se andiamo in "B" mi straribalto.....e poi sia con i veneti che con i friulani si sta troppo bene...bella gente...momenti indimenticabili con loro...a presto!!!!Flyhalf_10 ha scritto:direi di no, visto che il buon Paolo del Barcollo si sistemerà con un simpatico chioschetto fuori dalla club house... birra spritz e americani stavolta non mancheranno!koma ha scritto: P.S: Mauro e Daniele: fatemi sapere per tempo se devo portarmi da casa un paio di casse di birra![]()
![]()
-
ROSABLU
e poi sia con i veneti che con i friulani si sta troppo bene...bella gente...momenti indimenticabili con loro...a presto!!!![/quote]
spero e credo che qualsiasi sia il risultato possiate dire lo stesso anche dei lombardi

spero e credo che qualsiasi sia il risultato possiate dire lo stesso anche dei lombardi
-
espy17
ciao a tutti domenica mattina ero in campo con gli old del monza 2 sconfitte ma per noi neofiti o ragazzi che hanno riniziato a giocare è stata sicuramente un esperienza positiva. Grandi gli old del lecco che non ci hanno strapazzato (abbiamo subito solo 1 meta, grande difesa la nostra) come hanno fatto con il bergamo ma si vedeva che hanno giocato per anni insieme. Poi nel pomeriggio grande spettacolo della prima squadra a me è toccato filmare la partita e prendermi l'acqua nella tribuna scoperta ed era davvero un bello spettacolo vedere la tribuna strapiena dalla parte opposta. La partita mi è piaciuta molto,il pordenone mi ha deluso nel secondo tempo, mentre nel primo secondo me ha fatto soffrire i ragazzi.
Su albitraggio i commenti li lascio a chi vedrà il filmato con i miei commenti (comunque non male)
grazie al rugby lecco come società per la bella giornata, passata insieme , al loro preparatore atletico per il bellissmo placaggio che mi ha fatto (se no era meta)
per la targa ricordo che sicuramente sfoggerà nella club house di monza.
Domenica si va a Pordenone come richiesto dal capitano ( per me sempre roccia),non so come andrà a finere anche se credo che la B la può solo perdere il Lecco piu che vincere il Pordenone ( spero che non me ne vogliate ) ma credo di capirne un pò di rugby che partite del genere le puoi perdere solo con la testa o vincere con quella.
Grazie ancora a tutti per la giornata di domenica e spero in un grande terzo tempo a Pordenone.
P.s. ragazzi chi ci suggerisce una buona trattoria per domenica a Pordenone per il tempo zero.
Su albitraggio i commenti li lascio a chi vedrà il filmato con i miei commenti (comunque non male)
grazie al rugby lecco come società per la bella giornata, passata insieme , al loro preparatore atletico per il bellissmo placaggio che mi ha fatto (se no era meta)
Domenica si va a Pordenone come richiesto dal capitano ( per me sempre roccia),non so come andrà a finere anche se credo che la B la può solo perdere il Lecco piu che vincere il Pordenone ( spero che non me ne vogliate ) ma credo di capirne un pò di rugby che partite del genere le puoi perdere solo con la testa o vincere con quella.
Grazie ancora a tutti per la giornata di domenica e spero in un grande terzo tempo a Pordenone.
P.s. ragazzi chi ci suggerisce una buona trattoria per domenica a Pordenone per il tempo zero.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
- runner
spero e credo che qualsiasi sia il risultato possiate dire lo stesso anche dei lombardiROSABLU ha scritto:e poi sia con i veneti che con i friulani si sta troppo bene...bella gente...momenti indimenticabili con loro...a presto!!!!
Sono lombardissimo e anche se rispetto tutti i veneti ho sempre giocato x batterli e...sono sicuro che si possono dire le stesse cose di noi a cominciare da ragazze come te e la valentine !. fierissimi di avere ragazze come voi...siete una motivazione in + x ogni giocatore ed uomo che si rispetti...grandi ragazze...ciao ..a domenica ..io ci sarò ...FORZA MAGICO LECCO !!!!!!!!!
- AlbyF
BIELLA - VILLADOSE. Per ricambiare l'onore che il Villadose ci ha dato nel giocare al Battaglini, Domenica prossima giocheremo alle 16,30 allo Stadio Lamarmora-Pozzo di Biella. Terreno perfetto e ampie tribune.
Ciao
Al
Ciao
Al
-
mauri59
Scusate l'informazione e l'ignoranza in merito..
ma per la qualificazione funziona la differenza punteggio?????
Ad esempio il CUS Pavia quanto dovrebbe vincere per qualificarsi???????
Grazie ciao a tutti
ma per la qualificazione funziona la differenza punteggio?????
Ad esempio il CUS Pavia quanto dovrebbe vincere per qualificarsi???????
Grazie ciao a tutti
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???