c\' è mancato poco!!!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

peccato c\' è mancato davvero poco , peccato per la meta di Masi si doveva fare qualche errore di meno grandi Bergamasco (entrambi) e Tronki ma nel complesso bellissima partita peccato per il risultato meritaviamo di più!Comunque GRANDE ITALIA Secondo voi i migliori giocatori visti in campo quali sono stati ?Quali i meno bravi e quali sono stati gli errori più bravi???
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

Ho già aperto un altro 3d con titolo ITALIA- IRLANDA, forse è meglio non aprirne altri che riguradano la stessa partita, altrimenti si fà confusione.
<BR>
<BR>Bye !
<BR>
aladestra

Messaggio da aladestra »

Durante la partita mi sono segnato le statistiche.
<BR>Tra qualche minuto le inserisco.
<BR>
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
garak

Messaggio da garak »

Ciò che temevo è successo.
<BR>E\' mancata all\'Italia quella continuità nel gioco che si è evidenziata nei precedenti test match.
<BR>L\'Irlanda ha approfittato di ogni opportunità che le è stata offerta e nel gioco alla mano si è dimostrata superiore alla nostra squadra.
<BR>C\'è stato un miglioramento nelle touches rispetto all\'anno scorso, ma se ne sono perse ancora troppe e questo ha pesato sull\'andamento della partita.
<BR>Una cosa che, però, mi ha non poco indispettito, è stata la mancanza tenacia nel volere la meta dopo quella mancata di poco da Nitoglia. In quel momento della partita non si deve fare un calcolo speculativo sui tre punti di un drop (peraltro sbagliato), si deve sputare sangue sul campo per tentare di ottenerla. Se non ci sis riesce: pazienza. Ma si sarebbe tentato.
<BR>
bajun

Messaggio da bajun »

A volte la stessa partita si vede proprio con occhi diversi! Secondo me Tronki ha fatto grandi scelte ed era sempre presente. Mi ha stupito De Marigny, ottimo Bortolami, Nitoglia arma in più, Canale e Masi sottotono. In generale molto bene la mischia e coraggiosi i trequarti, che hanno talento ma cui manca un\'attitudine al gioco di squadra: nessuno fissa l\'uomo, raramente si va in profondità, se non al piede..... grandi miglioramenti, però. Orquera l\'ho visto nervoso, ottimo nel gioco tattico, discreto alla mano (mi aspettavo di più), no comment sui piazzati. Siamo peggiorati nella difesa in campo aperto, abbiamo subito quattro o cinque penetrazioni in prima fase. Ma che spirito! Il fatto che il rammarico sia più grande della delusione significa che ci siamo... fra poco li prendiamo!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

grandi i bergamasco???ma allora io ho visto un\'altra partita!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

eddai non criticare...hanno lottato entrambi tanto...a me poi sono piaiciuti
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

CLASSIFICA SEI NAZIONI:
<BR>??????????????????????????????????????????????
Bloccato