Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
mabel10
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Ma brava l'amatori che è riuscita tornare in A...non passando dal campo però!!!!! Bene Bene
-
cioby
Quello che a me lascia perplesso è, che a quanto sembra i giocatori di tutte e due le società, abbiano saputo della cosa ad accordi fatti... mi sembra quantomeno un comportamento scorretto... per non dire altro, soprattutto per i ragazzi della Leonessa della zona, che dovranno giocare a MIlano, e gli allenamenti dove??? Mah...
Ciaooooooo
Ciaooooooo
-
magnusebunker
speriamo che si tolgano dalle p.... una volta per tutte
a rovato il rugby vivrà meglio senza la leonessa
a rovato il rugby vivrà meglio senza la leonessa
- youngzena
mah! mi sembra un film già visto...ma l'hanno scorso nn davano già ufficiale il ritiro del Leonessa, con il ripescaggio dell'Amatori MI in A, notizia data anke dalla Federazione...o ricordo male.
Ciau
Ciau
-
magnusebunker
stavolta c' è il benestare di Dondi ,che dei regolamenti ne fa quello che vuole.
Milano è una piazza imporante per la visibilità del rugby (vedi sponsor federali) e c' è tutto l' iteresse per portare una squadra di alto livello a Milano sperando che vada velocemente in Top Ten
Milano è una piazza imporante per la visibilità del rugby (vedi sponsor federali) e c' è tutto l' iteresse per portare una squadra di alto livello a Milano sperando che vada velocemente in Top Ten
-
Duca
Duca ha scritto:
Ad ogni modo in bocca al lupo per la nuova squadra......Milano senza rugby....cavolo!!!!
FOrza ora e sempre S.Gregorio!!!!
....vorrei correggerti....per la precisione sarà rovato senza rugby....ci sarà un accorpamento nell'amatori milano....
Kispa
Mi sono espresso male io....volevo dire che è brutto sapere che c'è una città come Milano senza rugby...!!!
Ad ogni modo in bocca al lupo per la nuova squadra......Milano senza rugby....cavolo!!!!
FOrza ora e sempre S.Gregorio!!!!
....vorrei correggerti....per la precisione sarà rovato senza rugby....ci sarà un accorpamento nell'amatori milano....
Kispa
Mi sono espresso male io....volevo dire che è brutto sapere che c'è una città come Milano senza rugby...!!!
-
feed
magnusebunker ha scritto:stavolta c' è il benestare di Dondi ,che dei regolamenti ne fa quello che vuole.
-
MuccaPazza
complimenti all'amatori/leonessa per la fusione. Per l'amatori una promozione, ottenuta nel peggior dei modi, ma almeno riportano milano in serie a ,insieme a del be lrugby, che nella nostra città mancava da anni. Sono convinto che una volta in serie A, l'amatori costruirà qualcosa di buono, arrivando in pochi anni nella serie maggiore. Fi faccio un in bocca al lupo.
Ricordo a chi non lo sapesse, che nel caso l'amatori si fosse traferita a rovato, a milano ci sono altre due squadre che giocano in b: ASR MILANO e GRANDE MILANO.
Ricordo a chi non lo sapesse, che nel caso l'amatori si fosse traferita a rovato, a milano ci sono altre due squadre che giocano in b: ASR MILANO e GRANDE MILANO.
-
Ramina
Infatti.magnusebunker ha scritto:stavolta c' è il benestare di Dondi ,che dei regolamenti ne fa quello che vuole.
Le fusioni e cessioni di diritti sportivi sono ammessi tra società aventi sede in province limitrofe (ndr Brescia e Milano non lo sono), salvo deroga con parere favorevole del Consiglio Federale.
Se non ricordo male anni fa Alghero era stata resa confinante con Prato
Per non parlare delle deleghe come nel caso Benetton/Udine o Viadana/Formigine....
Ma che c***o le scrivono a fare le regole, se poi con gli amici giusti ai piani alti puoi fare quello che vuoi?
-
tambalore
la cosa positiva di questa fusione è che rovato si è liberata di tutti quei dirigenti leonessa che in questi anni anno fatto solo debiti e casini !finalmente rovato puo ripartire e trornare la bella societa che era un tempo magari non quest anno ma credo che dall anno prossimo si possa ripartire e allora potremo toglierci qualche soddisfazione e divertirci!!!!!!!forza rovatooooooo
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Per chi se lo fosse scordato... la strada Milano-Brescia era già stata percorsa dieci anni fa.... quando Milano fallì fu Calvisano a trovarsi in alto di colpo, acquisendone i diritti.......
-
Fabio_AQ
un'altra caduta di stile della federazione... posso capire l'accorpamento tra due società cittadine o, tutt'al più, fra una città e una paese della stessa provincia... ma sta scorciatoia presa in maniera furba dal milano è un precedente infelice. se il brescia non può più far fronte al campionato si ritiri e lasci spazio ad altre squadre, dando l'opportunità agli altri di avere voce in capitolo. le solite scorciatoie tutte italiane...
-
newrunner
bravo/a queste sono le "porcherie" che nn accetto in questo nostro sport... e per le quali nn mi mraviglio della poca considerazione internazionale che abbiamo..finchè dirigenti federali nn al di sopra di parti ed interessi si intrallazzeranno in questo modo..nn cresceremo mai ..almeno a livello internazionale... nn sono mica cretini..e scadiamo dal ridicolo al patetico ....alla faccia di chi ha dato e dà sudore sangue e qualche euro a questo sport...Ramina ha scritto:Infatti.magnusebunker ha scritto:stavolta c' è il benestare di Dondi ,che dei regolamenti ne fa quello che vuole.
Le fusioni e cessioni di diritti sportivi sono ammessi tra società aventi sede in province limitrofe (ndr Brescia e Milano non lo sono), salvo deroga con parere favorevole del Consiglio Federale.
Se non ricordo male anni fa Alghero era stata resa confinante con Prato![]()
Per non parlare delle deleghe come nel caso Benetton/Udine o Viadana/Formigine....
Ma che c***o le scrivono a fare le regole, se poi con gli amici giusti ai piani alti puoi fare quello che vuoi?
-
LeoFox
Vorrei definitivamente far presente a tutti, dato che è stato oggetto più volte in diversi argomenti, che Viadana e Formigine si trovano geograficamente in due province confinanti (rispettivamente Mantova e Modena) come prevede il regolamento, ed è ininfluente il fatto che si trovino in due regioni diverse.Ramina ha scritto:Per non parlare delle deleghe come nel caso Benetton/Udine o Viadana/Formigine....
-
Ramina
Vorrei definitivamente farti capire che sbagli.LeoFox ha scritto: Vorrei definitivamente far presente a tutti, dato che è stato oggetto più volte in diversi argomenti, che Viadana e Formigine si trovano geograficamente in due province confinanti (rispettivamente Mantova e Modena) come prevede il regolamento, ed è ininfluente il fatto che si trovino in due regioni diverse.
Pag. 59 Circolare Informativa 2007/2008
4.11 Deleghe per attività
a) vincolo statutario
b) stesso comune o comuni limitrofi, salvo deroghe Consiglio Federale
c) delocalizzazione attività sportiva con autorizzazione Consiglio Federale
Quest'ultimo punto, in blu, è stato aggiunto (guarda caso) proprio l'anno scorso.
Buon rugby!