RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 »

credo che Padova e la squadra che ha perso pezzi fondamentali...
perdere Grimes, Koyaimbole, Davis.....questo 3 non saranno facile di sostituire cosi rapidamente ....

Gran non e messo cosi male...hanno rinnovato due pezzi chiavi negli avanti ...Dow e Myburgh.....pero vero che anche hanno perso forse giocatori come Derbyshire, Gallante ecc...

La unica sqaudra che credo che ha fatto ingaggi forte forte di stranieri fino adesso e Viadana...con Quinnel e Hohneck..e poi si continua di parlare di Charlie Hore

( i due squadre nel HEC avranno molti problemi senza rinforzi importante...ricordiamoci che la sistema del HEC adesso ha cambiato...con 4 rangi di Ranking....cosi i gruppi saranno veramnete tosti)

VEME e quello che credo e piu avanzato , e sinceramente con uno o due pezzi di piu lo vedo come firme candidato ai coppe europei...Pilat, Pozzebon, Dallan, Dallan, Perziano , Palmer ecc....

URC...hanno perso un po il ritmo dopo la giusto euforia di avere vinto la Serie A....e forse devono fare un po di "mantenere" , invece di cercare di crescere esponentialmente ogni stagione..

Rovigo....sembra che hanno mantenunto la ossatura della sqaudra di 07/08...cosi son messi abbastanza bene

Incogniti...
Rugby Parma....ottimo squadra..forse la rosa e un po corto per lottare nei tre tornei...ed forse manca questa Fuoriclasse che po elevare la squadra al prossimo livello

Rugby Roma....inutile direlo...la vita delle neopromossi e veramente duro ed fino adesso gli ingaggi sembrano piu ai livelli di una squadra forte nella serie A...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

EmmePi ha scritto:Gazzetta dello sport Roma di oggi.
Due chicche dall'intervista a Matteo Pratichetti.
Annuncio nel titolo che il giocatore del Calvisano nel 2009 tornerà a giocare a Roma (ma poi nelle parole di Pratichetti le cose sembrano un po' diverse).
L'altra cosa da notare è che il giornalista definisce quello del Mantovani Lazio come il "miglior settore giovanile italiano".
Mi sembra un po' troppo generoso.
Non ci posso credereeee.... :!: :!: :!: Benetton, Tarvisium, Noceto, Petrarca, Calvisano dove le mettiamo?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

GrandeLabu ha scritto:partenza in casa Benetton: (rumours)

Heidtman - Sud Africa
Pinto - Roma
Pelizzari - Colorno
Johnson - Nizza
Ansell - Padova
Senza rimpianti....mi spiace solo per Pelizzari...spero che a Colorno trovi lo spazio che merita...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

pier12345 ha scritto:credo che Padova e la squadra che ha perso pezzi fondamentali...
perdere Grimes, Koyaimbole, Davis.....questo 3 non saranno facile di sostituire cosi rapidamente ....

Gran non e messo cosi male...hanno rinnovato due pezzi chiavi negli avanti ...Dow e Myburgh.....pero vero che anche hanno perso forse giocatori come Derbyshire, Gallante ecc...

La unica sqaudra che credo che ha fatto ingaggi forte forte di stranieri fino adesso e Viadana...con Quinnel e Hohneck..e poi si continua di parlare di Charlie Hore

( i due squadre nel HEC avranno molti problemi senza rinforzi importante...ricordiamoci che la sistema del HEC adesso ha cambiato...con 4 rangi di Ranking....cosi i gruppi saranno veramnete tosti)

VEME e quello che credo e piu avanzato , e sinceramente con uno o due pezzi di piu lo vedo come firme candidato ai coppe europei...Pilat, Pozzebon, Dallan, Dallan, Perziano , Palmer ecc....

URC...hanno perso un po il ritmo dopo la giusto euforia di avere vinto la Serie A....e forse devono fare un po di "mantenere" , invece di cercare di crescere esponentialmente ogni stagione..

Rovigo....sembra che hanno mantenunto la ossatura della sqaudra di 07/08...cosi son messi abbastanza bene

Incogniti...
Rugby Parma....ottimo squadra..forse la rosa e un po corto per lottare nei tre tornei...ed forse manca questa Fuoriclasse che po elevare la squadra al prossimo livello

Rugby Roma....inutile direlo...la vita delle neopromossi e veramente duro ed fino adesso gli ingaggi sembrano piu ai livelli di una squadra forte nella serie A...
ma charlie hore è così bravo (forte) come fai trasparire? lo hai mai visto giocare?o ti basi solo su passaparola?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

X issor, tu ed il giornalista della Gazzetta dello sport vi siete dimenticati il settore giovanile dell'Amatori Parma.
Quest'anno:
- in finale con under 17
- in semifinale con under 15 ed under 19
- settore propaganda che ha vinto tornei a raffica ed ha conquistato, per esempio, tre terzi posti al Topolino

X pier:
qualche imprecisione.
Myburgh non è stato confermato, invece sono stati confermati Tahana, Dow ed Engelbrecht.
Galante e Mandellisono confermati
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

Sorry i'm french and i don't speak italian.

French back row from Toulouse Jean-François Montauriol has signed for Venezia, and Bayonne center Shaun Hegarty could also sign in Italy.

Regarding Ghiraldini, i think he won't come to Toulouse. They already have 3 good hookers (Servat, Basualdo, Lacombe) and they all stay.
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

I have forgotten to say that Montauriol's grand-father was itilian so he's italian qualified. :wink:
delay

Messaggio da delay »

jauzy19 ha scritto:Sorry i'm french and i don't speak italian.

French back row from Toulouse Jean-François Montauriol has signed for Venezia, and Bayonne center Shaun Hegarty could also sign in Italy.

Regarding Ghiraldini, i think he won't come to Toulouse. They already have 3 good hookers (Servat, Basualdo, Lacombe) and they all stay.

thanks for this :)
well you're right Ghiraldini signed again (one year?) for his team
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
pullo

Messaggio da pullo »

Can you tell us how Montauriol and Hegarty are? Actually our championship guests (too?) many foreign players, so we often discuss about their real skills. I also saw that Montauriol never played in the last Heineken Cup, while Hegarty played two times in Challenge Cup(without scoring tries).
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

Hegarty is a solid and physical center, but not very technical, a kind of Andrew Henderson or Rob Dewey.

Montauriol is a very technical back row, very good in lineout, but he has a lack of power, a kind of Jean Bouilhou or Julien Bonnaire. But his big problem is that he's often injured (shoulder, elbow).
rivel1

Messaggio da rivel1 »

se assomiglia davvero a bonnaire, a venezia saranno già "drio basarse i gumbi"!

if montauriol is really a player like bonnaire, he'll be very important for venice next year
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

abbondanza in terza linea a venezia,eh?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

EmmePi ha scritto:X issor, tu ed il giornalista della Gazzetta dello sport vi siete dimenticati il settore giovanile dell'Amatori Parma.
Quest'anno:
- in finale con under 17
- in semifinale con under 15 ed under 19
- settore propaganda che ha vinto tornei a raffica ed ha conquistato, per esempio, tre terzi posti al Topolino

X pier:
qualche imprecisione.
Myburgh non è stato confermato, invece sono stati confermati Tahana, Dow ed Engelbrecht.
Galante e Mandellisono confermati
OK grazie...
volevo sottolineare che cmq Gran ha potuto ritenere varie pezzi fondamentali
forse Myburgh e un po vechio adesso..pero cmq grande giocatore
Sia tahana sia Dow , en loro posizioni, son seconde molti i migliori nel campionato...

forse Gran dove per una volta sistemare il posto no10 ed No.8....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

profetacciato ha scritto:abbondanza in terza linea a venezia,eh?
forse mancanno un vero ball carrier....o forse non..dipendo come voglionogiocare...
pero gia hanno unanterza linea molto molto buono, mobile e tecnico...

se i rumori dei rinnovi di Crane e Levi son certi..VEME ha realmente una sqaudrone

vero ne uno ne il altro ha avuto una stagione eccelente , pero Levi si e fatto vivire en molti partite fondamentale ..
la chiave sarebbe ripetirelo durante i 18 partite
delay

Messaggio da delay »

profetacciato ha scritto:abbondanza in terza linea a venezia,eh?

beh Abbondanza con il fisico che ha non lo vedo bene in terza... uah uah uah uah

(sottotitolo : Abbondanza è il presidente della Rugby Roma)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Rispondi