Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

stefino67

Re: Play off serie C

Messaggio da stefino67 »

lo dicevo lunedi .... SERIE BIIIIIII SERIE BIIII SIAMO ANDATI SIAMO ANDATI SIAMO ANDATI IN SERIE BIIIIIIIII .... GRANDISSIMO LECCO, GRANDISSIMO DANIEL MITICO GIANKI E MITICHE LE NOSTRE SUPER TIFOSEEEEE... COME IN MOLTE COSE NELLA VITA .... LA PRIMA VOLTA E' TROPPO BELLA.
A PROPOSITO .....AAAAAAAABIAAAAAMOVINTOOOOOOOOOO NOOOONSIIIIDISCUTEEEEEEEEEE CHIIIIIVIIIINCERIDE HA HA HAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nicobs

Messaggio da nicobs »

ciao a tutti,
complimenti alle neopromosse in particolare a biella e lecco che erano nel nostro girone.
volevo chiedere se qualcuno sapeva spiegarmi alcune cose sul girone elite 2008-09.
dato che le promosse in serie B sono 3(sondrio, lecco, biella), le retrocesse dalla serie b sono 2(varese e velate), le retrocesse dal girone elite ai gironi c minori sono cus brescia- parabiago- gossolengo(in ordine di classifica) e le promosse in c elite sono bergamo la prima del gir lombardia ovest e la prima del gir piemonte/liguria, secondo voi come sarà composto il campionato c elite della prossima stagione?
facendo i conti dovrebbe esserci un posto libero. è possibile che riducano il numero di squadre? ripeschino nel girone elite il cus brescia(classificata meglio tra le retrocesse)? o che salga un'altra squadra dai gironi minori?è scritto qualcosa sul regolamento del campionato?
inoltre, tanto per complicare le cose, in serie B girone nord ovest si sono liberati 4 posti, 2 dalle retrocessioni di velate e varese, 2 dalle promozioni di calvisano e amatori(fusione con leonessa 1928). di questi 4 posti 3 saranno sicuramente di sondrio lecco e biella, il quarto?
grazie mille!
newrunner

Messaggio da newrunner »

nicobs ha scritto:ciao a tutti,
complimenti alle neopromosse in particolare a biella e lecco che erano nel nostro girone.
volevo chiedere se qualcuno sapeva spiegarmi alcune cose sul girone elite 2008-09.
dato che le promosse in serie B sono 3(sondrio, lecco, biella), le retrocesse dalla serie b sono 2(varese e velate), le retrocesse dal girone elite ai gironi c minori sono cus brescia- parabiago- gossolengo(in ordine di classifica) e le promosse in c elite sono bergamo la prima del gir lombardia ovest e la prima del gir piemonte/liguria, secondo voi come sarà composto il campionato c elite della prossima stagione?
facendo i conti dovrebbe esserci un posto libero. è possibile che riducano il numero di squadre? ripeschino nel girone elite il cus brescia(classificata meglio tra le retrocesse)? o che salga un'altra squadra dai gironi minori?è scritto qualcosa sul regolamento del campionato?
inoltre, tanto per complicare le cose, in serie B girone nord ovest si sono liberati 4 posti, 2 dalle retrocessioni di velate e varese, 2 dalle promozioni di calvisano e amatori(fusione con leonessa 1928). di questi 4 posti 3 saranno sicuramente di sondrio lecco e biella, il quarto?
grazie mille!
si potrebbe inserire il Mantova ...e comunque quello che conta oggi per noi è LECCO in B con Biella ...STRAFELICI...arriviamo..YEAHHHHH
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Mi piacciono questi elogi e complimenti ai ragazzi ( se lo meritano ) all'allenatore, ai tifosi...etc etc...ma non vi sembra di aver dimenticato qualche cosa ? allora ci penso io, un grazie a tutto il consiglio che lavorando dietro le quinte , e di lavoro se ne fa tanto anche lui ha contribuito ad arrivare sino a questo punto.
Un altro grazie sincero a tutti i nostri sponsor , senza di loro sarebbe stato difficile organizzare e strutturare tutto quello che è oggi il Rugby Lecco
Poi da attuale presidente ,come ho già avuto modo di dire, ci sono alle spalle tanti anni , tanti giocatori che hanno vestito la maglia bluceleste, tanti dirigenti e presidenti che con il loro impegno ci hanno permesso di arrivare ad oggi, e se mi è concesso un ringraziamento particolare lo faccio a tre persone che hanno passato la palla, agli amici Scipio ,Roberto Previtali e al Presidente Alessandro Colli che sono sicuro, assieme ci hanno osservato , (magari mio papà con il suo immancabile bitter ) e ci hanno spinto con il loro tifo anche ieri in terra friulana.
Buona giornata
Roberto Colli
tassssio

Messaggio da tassssio »

complimenti (nuovamente) a lecco e biella

mi dispiace per il pavia, che comunque ha dimostrato il suo valore battendosi fino alla fine
se posso esprimermi, voto per un ripescaggio del cus brescia, che è retrocesso solo per un girone di ritorno sfortunato, ma merita la categoria superiore

pizzo0108 ha scritto:Mi piacciono questi elogi e complimenti ai ragazzi ( se lo meritano ) all'allenatore, ai tifosi...etc etc...ma non vi sembra di aver dimenticato qualche cosa ? allora ci penso io, un grazie a tutto il consiglio che lavorando dietro le quinte , e di lavoro se ne fa tanto anche lui ha contribuito ad arrivare sino a questo punto.
Un altro grazie sincero a tutti i nostri sponsor , senza di loro sarebbe stato difficile organizzare e strutturare tutto quello che è oggi il Rugby Lecco
Poi da attuale presidente ,come ho già avuto modo di dire, ci sono alle spalle tanti anni , tanti giocatori che hanno vestito la maglia bluceleste, tanti dirigenti e presidenti che con il loro impegno ci hanno permesso di arrivare ad oggi, e se mi è concesso un ringraziamento particolare lo faccio a tre persone che hanno passato la palla, agli amici Scipio ,Roberto Previtali e al Presidente Alessandro Colli che sono sicuro, assieme ci hanno osservato , (magari mio papà con il suo immancabile bitter ) e ci hanno spinto con il loro tifo anche ieri in terra friulana.
Buona giornata
Roberto Colli
mauro_333

Messaggio da mauro_333 »

grande Biella!!

complimenti al Lecco,promozione meritata,ottima squadra e ottima stagione...
i complimenti maggiori però da parte mia vanno ai "rivali" di tantissimi anni del Biella..hanno fatto una stagione sempre ai vertici e da quano ho letto un ottima finale ... complimenti quindi a Matteo Maia e compagni.
in bocca al lupo per l'anno prossimo,sperando che le squadre piemontesi in serie B possano aumentare presto...

Mauro Vetturini - VII Torino
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Al presidente del Biella ho telefonato mentre rientravo da Pordenone per sapere come era andata e ci siamo scambiati i complimenti a vicenda, solo verso le 22 ho saputo che il Pavia non ce l'ha fatta e mi dispiace, sarebbe stato bello centrare 3 promozioni su 4....
Comunque adesso pensiamo a fare festa e dal prossimo mese faremo i progetti
Buoan giornata
cioby

Messaggio da cioby »

Primo: faccio i complimenti alle neopromosse, è davvero un peccato che anche il Pavia non sia passato... :cry:
Secondo: ho beccato tutte le partite :wink:
Terzo: ritornando a discorsi dell'anno scorso, si conferma la durezza e la qualità del girone elite lombardo che ne manda tre in B (Sondrio, Lecco e Biella ) e quasi il Pavia...
Quarto: sempre tornando a discorsi dell'anno scorso ricordo che il problema non è arrivare in B, ma restarci...
Ciaooooooo
ilfuco
Contatta:

Messaggio da ilfuco »

Un grazie da Biella agli oltre mille (!!!) spettatori che hanno assistito alla partita. Grazie al Villadose che l'ha onorata confermando di essere squadra di alto rango. Grazie agli arbitri di tutta questa fase finale che hanno dimostrato grandissima capacità ed equilibrio. Grazie a tutto il rugby piemontese che è accorso a Biella a far sentire il suo calore o che ci ha sostenuti con messaggi ed e-mail. Grazie agli amici del Lamezia che ci hanno aiutato nell'organizzare la lunga trasferta di Cosenza e che aspettiamo al più presto a Biella. Complimenti a tutte le squadre che hanno giocato le finali... e abbasso il cerchio alla testa del lunedì dopo i festeggiamenti...
PS. Cioby merita un premio. Perchè fa i pronostici e li azzecca. E quindi non porta nemmeno sfiga. Bravo!!!
contadino

Messaggio da contadino »

Cioby se passavamo anke noi nn potevi xò confrontarti contro i miei capelli xkè me li avrebbero tagliati! complimenti a Lecco e Biella x la promozione....ke stagione lunga xò,meno male ke è finita! ora ferie!!!!!!!:D
stefino67

Messaggio da stefino67 »

ragazzi ... c'è una mega foto di Gianki al centro della prima pagina della Provincia di Lecco. Altro evento storico per Lecco ... sembra si siano accorti davvero di noi.... mitico
cioby

Messaggio da cioby »

Contadino allora ti è andata bene... comunque spero che te li taglino presto... :D
X ilfuco, certo che me lo merito un premio, birretta pagata quando ci incorntreremo a Biella??? :wink:
Ciaooooooo
stefino67

Messaggio da stefino67 »

pizzo0108 ha scritto:Mi piacciono questi elogi e complimenti ai ragazzi ( se lo meritano ) all'allenatore, ai tifosi...etc etc...ma non vi sembra di aver dimenticato qualche cosa ? allora ci penso io, un grazie a tutto il consiglio che lavorando dietro le quinte , e di lavoro se ne fa tanto anche lui ha contribuito ad arrivare sino a questo punto.
Buona giornata
Roberto Colli
mi associo in tutto. Ho avuto l'onore di giocare quando Tuo Padre era Presidente ... da ragazzino ho giocato con Te, con Scipio e con Roberto Previtali ... quello di ieri è stato un momento indimenticabile di una bellissima storia iniziata da loro. Ho giocato anche con Gianki e l'anno prossimo spero di riuscire a giocare almeno 10 minuti con i neo promossi in serie B. Non lo dico per piageria ... complimenti davvero Presidente, hai coronato un sogno di Tuo Padre.
p.s.: Scipio in Paradiso avrà cantato tutta notte ... ohhh mio Johnny ... johnny del Texas ... se tu vuoiii venir con meeeeeeee.......
ilfuco
Contatta:

Messaggio da ilfuco »

cioby ha scritto:Contadino allora ti è andata bene... comunque spero che te li taglino presto... :D
X ilfuco, certo che me lo merito un premio, birretta pagata quando ci incorntreremo a Biella??? :wink:
Ciaooooooo

Puoi contarci!!!! Anche più di una... :wink:
braian
Contatta:

Messaggio da braian »

onore ai vincitori, complimenti ai ragazzi dei Lions Amaranto che nella partita di ritorno hanno dato il cuore e hanno giocato decisamente meglio di noi (Reno) mettondoci sotto in praticamente tutte le fonti di gioco e non consentendoci di giocare mai un pallone pulito....
un in bocca al lupo per il prossimo campionato di B
Rispondi