Il Francese pare sia 199 cm per 103 kg.... dubito che si tratti di un ball carrier, ma in touche potrebbe dare una grossa manopier12345 ha scritto:forse mancanno un vero ball carrier....o forse non..dipendo come voglionogiocare...profetacciato ha scritto:abbondanza in terza linea a venezia,eh?
pero gia hanno unanterza linea molto molto buono, mobile e tecnico...
se i rumori dei rinnovi di Crane e Levi son certi..VEME ha realmente una sqaudrone
vero ne uno ne il altro ha avuto una stagione eccelente , pero Levi si e fatto vivire en molti partite fondamentale ..
la chiave sarebbe ripetirelo durante i 18 partite
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
EmmePi
Myburgh pare che resti in Italia e in Super 10, comunque.pier12345 ha scritto:OK grazie...EmmePi ha scritto:X issor, tu ed il giornalista della Gazzetta dello sport vi siete dimenticati il settore giovanile dell'Amatori Parma.
Quest'anno:
- in finale con under 17
- in semifinale con under 15 ed under 19
- settore propaganda che ha vinto tornei a raffica ed ha conquistato, per esempio, tre terzi posti al Topolino
X pier:
qualche imprecisione.
Myburgh non è stato confermato, invece sono stati confermati Tahana, Dow ed Engelbrecht.
Galante e Mandellisono confermati
volevo sottolineare che cmq Gran ha potuto ritenere varie pezzi fondamentali
forse Myburgh e un po vechio adesso..pero cmq grande giocatore
Sia tahana sia Dow , en loro posizioni, son seconde molti i migliori nel campionato...
forse Gran dove per una volta sistemare il posto no10 ed No.8....
Per n.10 e 15 il Gran dovrebbe aver preso De Marigny ed l'apertura sudafricana dell'Alghero
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
delay
altre conferme....
SUPER10: HAYDEN REID E MICHELE NITOGLIA ALLA FUTURA PARK
Con altri due rinforzi per la linea dei tre-quarti, inizia a prendere forma la nuova Rugby Roma Olimpic per il Campionato Italiano Super10 2008/09.
Direttamente da Viadana arriva Heyden Reid. Nato a Te Puke (Nuova Zelanda), Hayden è alto 1,87 per 90 kg. di peso, prezioso jolly per tutti i ruoli dei 3/4. In carriera ha giocato per Bay of Plenty Rugby, All Blacks Seven, New Zeeland 7s, Super12 Otago Highlanders e Auckland Blues.
Dall’Amatori Catania arriva Michele Nitoglia, romano DOC, classe 1982, ala moderna dotata di un fisico particolarmente possente (98 chilogrammi distribuiti su 190 centimetri). Nella sua carriera, Michele è stato Nazionale U21, Nazionale Seven e ha 1 Cap con la Nazionale Maggiore e 2 con la Nazionale A
SUPER10: HAYDEN REID E MICHELE NITOGLIA ALLA FUTURA PARK
Con altri due rinforzi per la linea dei tre-quarti, inizia a prendere forma la nuova Rugby Roma Olimpic per il Campionato Italiano Super10 2008/09.
Direttamente da Viadana arriva Heyden Reid. Nato a Te Puke (Nuova Zelanda), Hayden è alto 1,87 per 90 kg. di peso, prezioso jolly per tutti i ruoli dei 3/4. In carriera ha giocato per Bay of Plenty Rugby, All Blacks Seven, New Zeeland 7s, Super12 Otago Highlanders e Auckland Blues.
Dall’Amatori Catania arriva Michele Nitoglia, romano DOC, classe 1982, ala moderna dotata di un fisico particolarmente possente (98 chilogrammi distribuiti su 190 centimetri). Nella sua carriera, Michele è stato Nazionale U21, Nazionale Seven e ha 1 Cap con la Nazionale Maggiore e 2 con la Nazionale A
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
blackjack
...Vedo con piacere che continua il rafforzamento
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
cesco/cesco
??? nessuna risposta in merito?cesco/cesco ha scritto:ma charlie hore è così bravo (forte) come fai trasparire? lo hai mai visto giocare?o ti basi solo su passaparola?pier12345 ha scritto:credo che Padova e la squadra che ha perso pezzi fondamentali...
perdere Grimes, Koyaimbole, Davis.....questo 3 non saranno facile di sostituire cosi rapidamente ....
Gran non e messo cosi male...hanno rinnovato due pezzi chiavi negli avanti ...Dow e Myburgh.....pero vero che anche hanno perso forse giocatori come Derbyshire, Gallante ecc...
La unica sqaudra che credo che ha fatto ingaggi forte forte di stranieri fino adesso e Viadana...con Quinnel e Hohneck..e poi si continua di parlare di Charlie Hore
-
BociaRugbyRoma
Chi sarà il sostituto di Marco Anversa????blackjack ha scritto:...Vedo con piacere che continua il rafforzamento
Cecchino grazie di tutto!!!
Orgogliosamente 100% Bocia Rugby Roma
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
secondo me reid sinceramente non vale corona..
e per nitoglia l'unica arma innegabile sarà la "romanità", non è di certo un fenomeno, certo è (con le dovute proporzioni) una sorta di "Rotilio Romano",
un giocatore ben messo fisicamente, non velocissimo e che all'occorrenza può anche giocare terza linea, sicuramente farsi scappare una persona così
da una società della sua stessa città sarebbe stato grave..ma non parliamo di colpo di mercato...
e per nitoglia l'unica arma innegabile sarà la "romanità", non è di certo un fenomeno, certo è (con le dovute proporzioni) una sorta di "Rotilio Romano",
un giocatore ben messo fisicamente, non velocissimo e che all'occorrenza può anche giocare terza linea, sicuramente farsi scappare una persona così
da una società della sua stessa città sarebbe stato grave..ma non parliamo di colpo di mercato...
-
delay
BociaRugbyRoma ha scritto:Chi sarà il sostituto di Marco Anversa????blackjack ha scritto:...Vedo con piacere che continua il rafforzamento
Cecchino grazie di tutto!!!
su mondorugby si fanno i nomi di Burton , Pez e Duca... ma se poi fosse Todeschini ???
Sembra Talco Ma Non È..
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
beh, pez praticamente campa di rendita dalla finale del 2000 contro l'aquila.. chi sa che l'aria romana non gli porti ancora un pò di ...
-
blackjack
...aria di Roma per aria di Roma, qualche annetto fa arrivò dal Viadana un giocatore considerato di scarso valore, certo Marius Goosen (Wakea, tu che sei un cultore, te lo ricordi MoM nella partita al Fattori vinta dall'Aquila ... praticamente vi faceva perdere da solo)
Speriamo che ... repetita iuvant (nobis)
Speriamo che ... repetita iuvant (nobis)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
pandorino
A questo punto del mercato, cosa manca a chi ? qualcuno vuol scrivere qualche impressione ? Io x parte mia sono convinto che ora come ora al Parma manchi sicuramente un centro , un secondo tallonatore,,e ...
-
BixBeiderbecke
Il tempo può deformare certi ricordi...blackjack ha scritto:...aria di Roma per aria di Roma, qualche annetto fa arrivò dal Viadana un giocatore considerato di scarso valore, certo Marius Goosen
Il trasferimento a Roma di Goosen non era certamente dovuto al fatto che fosse considerato di scarso valore.
-
BixBeiderbecke
Un sito locale dice che Pedrazzi ha deciso di lasciare il Super 10.
Giocherà a Modena. (Credo che in serie B un giocatore del genere, se ha ancora voglia di impegnarsi, può veramente fare la differenza... )
Giocherà a Modena. (Credo che in serie B un giocatore del genere, se ha ancora voglia di impegnarsi, può veramente fare la differenza... )
-
Wakea
blackjack,
goosen era a Roma l'anno dei fenomeni, l'anno della retrocessione....
Gows (animale, credo uno dei più forti numeri otto che ha giocato in italia)
Burhamm
Booyse
Lurenso Bocchini casso (che per me è un ottimo giocatore e l'ho detto fino alla noia)
Nick Superina
Goosen
Gentile (che fece comunque una bella annata)
Di gente fortissima ne avevate tanta ma l'ambiente per me era talmente malsano che la retrocessione era davvero inevitabile, della partita al fattori (vinta da L'Aquila qualcosa come 23 - 20) ricordo un clima di scazzamento generale, una sorta di guerra fredda, goosen mi sembrò antipaticissimo e scazzatissimo, era chiaramente un giocatore di categoria superiore ma non sembrava aver voglia di dimostrarlo, in ogni caso è emblematico che Viadana a campionato iniziato abbia lasciato libero uno così...
Dico una parola su Pedrazzi:
proprio ieri sera ne parlavo con un amico, beh, per me è uno dei giocatori italiani più sopravvalutati degli ultimi anni, ritengo persino inspiegabili le sue convocazioni in nazionale (all'epoca masi giocava secondo centro sotto la guida del mago do nascimiento jean baguette vuillemin e l'azzurro se lo sognava, tanto per intenderci...), so che ha un ingaggio molto alto e che
persino il Gran gli aveva proposto una forte riduzione, che lui ha rifiutato...a questo punto,
bene per tutti che se ne torni a casa a fare la serie B, almeno gioca con gli amici...
spero vivamente che nessuno tra super10 e serieA se lo compri, sono terrorizzato alla sola idea di vederlo in neroverde, e conoscendo il "fiuto" della società aquilana per certo tipo di giocatori, tutto può succedere...
Burhamm
Booyse
Lurenso Bocchini casso (che per me è un ottimo giocatore e l'ho detto fino alla noia)
Nick Superina
Goosen
Di gente fortissima ne avevate tanta ma l'ambiente per me era talmente malsano che la retrocessione era davvero inevitabile, della partita al fattori (vinta da L'Aquila qualcosa come 23 - 20) ricordo un clima di scazzamento generale, una sorta di guerra fredda, goosen mi sembrò antipaticissimo e scazzatissimo, era chiaramente un giocatore di categoria superiore ma non sembrava aver voglia di dimostrarlo, in ogni caso è emblematico che Viadana a campionato iniziato abbia lasciato libero uno così...
proprio ieri sera ne parlavo con un amico, beh, per me è uno dei giocatori italiani più sopravvalutati degli ultimi anni, ritengo persino inspiegabili le sue convocazioni in nazionale (all'epoca masi giocava secondo centro sotto la guida del mago do nascimiento jean baguette vuillemin e l'azzurro se lo sognava, tanto per intenderci...), so che ha un ingaggio molto alto e che
persino il Gran gli aveva proposto una forte riduzione, che lui ha rifiutato...a questo punto,
bene per tutti che se ne torni a casa a fare la serie B, almeno gioca con gli amici...
spero vivamente che nessuno tra super10 e serieA se lo compri, sono terrorizzato alla sola idea di vederlo in neroverde, e conoscendo il "fiuto" della società aquilana per certo tipo di giocatori, tutto può succedere...
-
cesco/cesco
pedrazzi andrà a giocare in serie B a Modena anche se aveva offerte da squadre di serie AWakea ha scritto:blackjack,
Burhamm
Booyse
Nick Superina
Goosen