Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

cioby

Re: Play off serie C

Messaggio da cioby »

Puoi contarci!!!! Anche più di una... :wink:
Allora segno... 1 birra pagata a Biella...
Ciaooooooo
PISTO

Messaggio da PISTO »

Un grosso complimento a tutte le neo-promosse, ma anche alle sconfitte: ne ho viste un paio ed erano veramente valide.
Una segnalazione particolare al Biella, che ieri in una bella partita ben giocata dalle due formazioni, porta a 2 le squadre piemontesi in B! Ci voleva un segnale concreto alla crescita complessiva del rugby sul nostro territorio, per di più ottenuto con una squadra veramente giovane e che quindi ha sicuramente margini di ulteriore crescita.
Ancora complimenti da Ivrea.
djstex

Messaggio da djstex »

inizio facendo i complimenti al Biella per la promozione che è stato bravo a sfruttare gli errori (pochi) del Villadose.ma per tutta la partita l'arbitro, insieme ai due assistenti di linea, ha avuto una condotta insufficiente, permettendo al Biella di agire in modo scorretto nelle fasi di gioco impostate dal Villadose, e ha dato il peggio di sè quando ha mostrato due cartellini a tempo ormai scaduto che si sarebbe potuto risparmiare.
Partita molto intensa.
Black is thicker than blood.
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

djstex ha scritto:inizio facendo i complimenti al Biella per la promozione che è stato bravo a sfruttare gli errori (pochi) del Villadose.ma per tutta la partita l'arbitro, insieme ai due assistenti di linea, ha avuto una condotta insufficiente, permettendo al Biella di agire in modo scorretto nelle fasi di gioco impostate dal Villadose, e ha dato il peggio di sè quando ha mostrato due cartellini a tempo ormai scaduto che si sarebbe potuto risparmiare.
Partita molto intensa.
Non commento sull'operato degli arbitri perchè sarei di parte. Non commento neanche sul rosso (per proteste , vedi Goosen finale camp. italiano). Ma sul giallo,un pochino di obbiettività.......ne Tania Cagnotto ne suo padre avrebbero fatto di meglio.......dai...!

Grazie per i complimenti.
Al

PS i dolcetti Vostri sono arrivati tardi al 3° tempo, ci scusiamo............però ce li siamo magnati tutti.
djstex

Messaggio da djstex »

per il tuffo sono perfettamente obiettivo,anche se è un po' troppo, il giallo ci poteva stare;però sul giallo a fine partita per placcaggio in anticipo non c'era per niente,ho rivisto anche la registrazione della partita e il placcaggio del nostro giocatore sul vostro era giusto, il vostro giocatore aveva già la palla in mano.

PS contento che vi siete mangiati tutto!!!
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Grazie Stefano per le belle parole, ma lo ripeto quello di ieri è un traguardo costruito da tutti , a partire dal numero del tuo cartellino, 4727 il che la dice lunga sui tuoi anni di appartenenza al mondo rugbystico, e sopratutto all'attaccamento per il Lecco.
Era un sogno di tutti, e il coronamento di tanti sacrifici , io oggi ricevo i complimenti da tante persone, ma a mia volta li apro a tutte le persone che nel corso di questi 33 anni hanno avuto l'onore di vestire la maglia bluceleste, ma anche a chi ci ha seguito come semplice appasionato, grazie a tutti , a nome del Rugby Lecco e dei ragazzi che ieri hanno coronato un sogno...
Grazie
Roberto
fabioospi

Messaggio da fabioospi »

grande cioby che ha azzeccato tutti i pronostici anche se all'andata nei pronostici c'era il mio zampino...mi dispiace x il pavia...complimenti alle altre promosse e spero che l'anno prossimo l'ospi possa fare un campionato degno della sua qualità ma soprattutto della qualità dei suoi senatori,,,x le promosse lombarde ci si vede l'anno prossimo,,,ciaooo :lol: :lol: :) :D :P
Eduz

Messaggio da Eduz »

Lions Amaranto Rugby!!!!
Aosai!!!
faxxo

Messaggio da faxxo »

djstex ha scritto:inizio facendo i complimenti al Biella per la promozione che è stato bravo a sfruttare gli errori (pochi) del Villadose.ma per tutta la partita l'arbitro, insieme ai due assistenti di linea, ha avuto una condotta insufficiente, permettendo al Biella di agire in modo scorretto nelle fasi di gioco impostate dal Villadose, e ha dato il peggio di sè quando ha mostrato due cartellini a tempo ormai scaduto che si sarebbe potuto risparmiare.
Partita molto intensa.
E' difficile saper perdere!!!
Invece di recriminare sull'arbitraggio prova a pensare a quanta sufficienza c'è stata nel continuare a calciare in touche le molte punizioni accordatevi che invece potevano essere piazzate.
djstex

Messaggio da djstex »

la frase "è difficile saper perdere" poteva risparmiartela!!!!!
e recrimino perchè la condotta arbitrale era platealmente impari.
cmq io nn ho detto al biella come doveva giocare.
piggy

Messaggio da piggy »

SERIE B SERIE B SERIE B

Grande Primavera che è andata a vincere anche a Pavia.
martinez

Messaggio da martinez »

Complimenti, anzi comBBBB...limenti :D
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

Complimenti a tutti i ragazzi del Biella!!! ieri ero allo stadio a vedere la partita, che emozione vedere una squadra piemontese che se la gioca, cosi, con una veneta!! direi che tutte e due meritavano di andare in B, ma è una finale!!!

Un enorme brindisi, e in bocca al lupo x la B, da tutta la banda di Volvera e Custorino!!! Fabione
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
nobru

Messaggio da nobru »

Complimenti alle squadre del girone lombardo, che avrei voluto tutte in B..mi spiace per il Pavia. Ma sopratutto complimenti al Lecco, ai dirigenti, allenatori, giocatori, e a tutti quelli che hanno fatto la storia di questa squadra e di questo bellissimo ambiente. Un bravo speciale a Giancarlo, grande capitano e grande giocatore..ma sono parole inutili, lui è di un'altro livello. ciao a tutti Bruno
robbberta

Messaggio da robbberta »

mi è spiaciuto molto per Pavia...complimenti comunque alla Primavera..e alla terna arbitrale più figa in circolazione! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Rispondi