that tackle ...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Bandini
trovato, meraviglie della biomeccanica.
<BR>
<BR> <a href="http://homepage.ntlworld.com/delfan/gav.mpg" target="_blank" target="_new">http://homepage.ntlworld.com/delfan/gav.mpg</a>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> <a href="http://homepage.ntlworld.com/delfan/gav.mpg" target="_blank" target="_new">http://homepage.ntlworld.com/delfan/gav.mpg</a>
<BR>
<BR>
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
-
bernadotte
-
ceppalia
- Contatta:
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-02-2005 alle ore 09:43, ceppalia wrote:
<BR>...non darò un commento tecnico....AHHH....CHE UOMO
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche mia moglie ha commentato l\'azione in termini entusiastici...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche mia moglie ha commentato l\'azione in termini entusiastici...
-
bernadotte
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Anche la mia lei la pensa esattamente come te.
<BR>Ciao
<BR>Anche la mia lei la pensa esattamente come te.
<BR>Ciao
-
nambereit
per carità,
<BR>
<BR>bellissimo placcaggio di Gavin (for ever & ever, visto anche che il suo calcio ha rimandato a casa i Pom - gesto dell\'ombrello a ripetizione davanti ai figli stupefatti... capiranno...), però il buon Jerry Collins avrebbe banchettato con costine di trequarti inglese...
<BR>
<BR>(a mia figlia invece piaceva assai l\'arbitro.... vai a capire le donne...)
<BR>
<BR>bellissimo placcaggio di Gavin (for ever & ever, visto anche che il suo calcio ha rimandato a casa i Pom - gesto dell\'ombrello a ripetizione davanti ai figli stupefatti... capiranno...), però il buon Jerry Collins avrebbe banchettato con costine di trequarti inglese...
<BR>
<BR>(a mia figlia invece piaceva assai l\'arbitro.... vai a capire le donne...)
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
- aladestra
Su un sito che non ricordo (non appena lo trovo lo metto nel post) si vede JONAH LOMU che alla ripresa degli allenamenti sbatte per aria un placcatore con tanto di protezioni.
<BR>Veramente bestiale.
<BR>Saluti.
<BR>Veramente bestiale.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
ZARDO
speriamo che si sia sfogato e che abbia dato non dico proprio tutto, ma almeno tanto sabato.. perchè già me lo vedo ad alzare LoCicero con un braccio solo contro di noi!
<BR>
<BR>sono sportivissimo, ho già fatto mille commenti positivi su di lui, non solo sul placcaggio spettacolare e sulla punizione che è valsa i tre punti della vittoria, ma sulla sua prova, decisamente superiore.. però.. sono sportivo, appunto, ma uno sportivo italiano e mi auguro che l\'Italia riesca a neutralizzarlo.. dai azzurri, fategli un culo così!!
<BR>
<BR>sono sportivissimo, ho già fatto mille commenti positivi su di lui, non solo sul placcaggio spettacolare e sulla punizione che è valsa i tre punti della vittoria, ma sulla sua prova, decisamente superiore.. però.. sono sportivo, appunto, ma uno sportivo italiano e mi auguro che l\'Italia riesca a neutralizzarlo.. dai azzurri, fategli un culo così!!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
- bakunin
Una volta tanto dissento...
<BR>
<BR>i placcaggi di Henson sono spettacolari visti alla velocità normale ma sono sempre al limite della penalità. Non tanto questo che avete \"linkato\" ma soprattutto uno del primo tempo. Il ragazzo oltre ad essere potente è molto furbo: mette sempre le braccia in avanti a cingere il corpo dell\'avversario un centesimo di secondo dopo aver \"spallato\" [..ehm] il petto dell\'avversario. Questo placcaggi dati così violentemente di spalla, detti all\'isolana\", sono molto molto pericolosi...io quando ero, sigh sigh, molto più giovane ne ho rifilato uno (per sbaglio) ad un avversario, molto più grosso di me, ci ho lasciato la spalla...di solito ci rimette l\'avversario
<BR>Bak
<BR>
<BR>PS. Cmq ha una pedata da paura
<BR>
<BR>
<BR>i placcaggi di Henson sono spettacolari visti alla velocità normale ma sono sempre al limite della penalità. Non tanto questo che avete \"linkato\" ma soprattutto uno del primo tempo. Il ragazzo oltre ad essere potente è molto furbo: mette sempre le braccia in avanti a cingere il corpo dell\'avversario un centesimo di secondo dopo aver \"spallato\" [..ehm] il petto dell\'avversario. Questo placcaggi dati così violentemente di spalla, detti all\'isolana\", sono molto molto pericolosi...io quando ero, sigh sigh, molto più giovane ne ho rifilato uno (per sbaglio) ad un avversario, molto più grosso di me, ci ho lasciato la spalla...di solito ci rimette l\'avversario
<BR>Bak
<BR>
<BR>PS. Cmq ha una pedata da paura
<BR>
- aladestra
Il sito era questo.
<BR>http://www.valdagno.info/rugby/ita/video.htm
<BR>Mi correggo:
<BR>si vede JONAH LOMU che sbatte per aria due placcatori con relative protezioni.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Saluti.
<BR>http://www.valdagno.info/rugby/ita/video.htm
<BR>Mi correggo:
<BR>si vede JONAH LOMU che sbatte per aria due placcatori con relative protezioni.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.