RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cesco/cesco

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco »

L'Overmach ufficializza gli ingaggi di Roberto Mariani da Viadana e di Roberto Quartaroli da Aquila
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

[quote="luna1984"]ciao a tutti, io sono nuova ma appassionata da molto a questo sport.

Credo che "arrêt" voglia dire che hanno smesso di giocare. Se lo traduci con "sentenza" sembra che le squadre francesi siano piene di avanzi di galera
luna1984

Messaggio da luna1984 »

:oops: hai ragione bixbeiderbecke, allora è per quello che non li prendiamo , le nostre carceri sono stracolme :wink:
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

cesco/cesco ha scritto:L'Overmach ufficializza gli ingaggi di Roberto Mariani da Viadana e di Roberto Quartaroli da Aquila
Ottimi! Mariani non è un gigante ma tecnicamente non si discute. Favaro è molto forte e puo' diventare fortissimo :D
pilonegrosso
manola

Messaggio da manola »

pilonegrosso ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:L'Overmach ufficializza gli ingaggi di Roberto Mariani da Viadana e di Roberto Quartaroli da Aquila
Ottimi! Mariani non è un gigante ma tecnicamente non si discute. Favaro è molto forte e puo' diventare fortissimo :D
pilonegrosso
Favaro :?: 3 negroni come aperitivo :lol:
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
cesco/cesco

pilonegrosso ha scritto:
pilonegrosso
favaro?
pilonegrosso

cesco/cesco ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
pilonegrosso
favaro?
Vorrei tranquillizzare anche gli amici di Rovigo, ho scritto Favaro pensando a Quartaroli che comunque è altrettanto forte e forse con maggiori margini di miglioramento :D
pilonegross :D o
cesco/cesco

pilonegrosso ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
pilonegrosso
favaro?
Vorrei tranquillizzare anche gli amici di Rovigo, ho scritto Favaro pensando a Quartaroli che comunque è altrettanto forte e forse con maggiori margini di miglioramento :D
pilonegross :D o
del mercato di treviso, non si sa nulla? e di quello di calvisano e petrarca? mi sembra strano che non si stiano muovendo no?
pullo

Messaggio da pullo »

Pilonegrosso, hai per caso applicato il principio dell'associazione libera freudiana?
pullo

Messaggio da pullo »

Ho appena letto sul sito della Lega che mercoledì hanno discusso della redistribuzione dei proventi arrivati dall'ERC, il 12,25%, che verrà distribuito in parti uguali tra le sei partecipanti alle coppe europee. E' molto secondo voi il 12,25%? Quanto corrisponderebbe in denaro sonante?
delay

Messaggio da delay »

pullo ha scritto:Ho appena letto sul sito della Lega che mercoledì hanno discusso della redistribuzione dei proventi arrivati dall'ERC, il 12,25%, che verrà distribuito in parti uguali tra le sei partecipanti alle coppe europee. E' molto secondo voi il 12,25%? Quanto corrisponderebbe in denaro sonante?

....a 12,25 Euro... :-] :-]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Ecco qui la parte incriminata :
Il consesso ha stabilito in totale unità d’intenti dei partecipanti che la quota del 12,25% spettante all’Italia venga suddivisa in parti eguali tra le sei partecipanti senza più distinzioni di quota tra Heineken Cup e Challenge Cup, implementando nel contempo il contributo di solidarietà destinato alle quattro squadre non partecipanti: ispirato ai principi di merito, l’obiettivo è quello di aumentare dal punto di vista qualitativo la partecipazione italiana alle competizioni europee per club, attivando di riflesso la crescita complessiva di tutto il movimento.
Come si può ben intuire i soldi verranno suddivisi equamente fra le 6 squadre "europee", un po' meno chiaro il pezzo in cui si dice :
implementando nel contempo il contributo di solidarietà destinato alle quattro squadre non partecipanti
.
Sarebbe interessante sapere con quali sghei.. Se per fare questo devi togliere soldi alle prime 6 mi sa che ci saranno un po' di casini...

fonte http://www.legarugby.it
pinghial

Messaggio da pinghial »

piccola considerazione..

uno strano mercato questo..

tanti ottimi giocatori che lasciano le grandi piazze (soprattutto da viadana c'è l'esodo) per approdare in società meno ambiziose ma dove sicuramente avranno maggiori possibilità di mettersi in mostra o di giocare con maggiore continuità.

però calvisano, viadana e treviso stanno cedendo molto senza aquistare e viadana per ritiro dall'attività agonistica ha "perso" un sacco di giocatori...
ed il raduno inizia il 15 luglio.. mah..
pilonegrosso

pinghial ha scritto:piccola considerazione..

uno strano mercato questo..

tanti ottimi giocatori che lasciano le grandi piazze (soprattutto da viadana c'è l'esodo) per approdare in società meno ambiziose ma dove sicuramente avranno maggiori possibilità di mettersi in mostra o di giocare con maggiore continuità.

però calvisano, viadana e treviso stanno cedendo molto senza aquistare e viadana per ritiro dall'attività agonistica ha "perso" un sacco di giocatori...
ed il raduno inizia il 15 luglio.. mah..
Credo che purtroppo la voce sulla disponibilità economica di questi tre club che circola tra i procuratori in Europa alzi un po' i prezzi e favorisca qualche bufala. Il buon Tonni credo che si sia anche stufato di assicurare parcheggi di lusso ad ex grandi giocatori anche se non capisco a cosa gli serva Howarth. In giro c'è discreta abbondanza di seconde e terze e Viadana ha fatto ottimi acquisti mentre come al solito mancano giovani piloni, aperture ed estremi. D'Apice e Magri mi sembrano tra i migliori mentre la Benetton lascia andare Favaro... Visto che però si stanno definendo le rose di qua e dli là dall'emisfero mi aspetto i botti finali :D
pilonegrosso
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Quanto a piloni, il Viadana ha già Sciamanna che non è giovane, è giovanissimo e mi ha veramente impressionato nelle finali del Super 10
Rispondi