Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
FalcoUD

Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da FalcoUD »

Comunque dato che l'argomento della discussione si è spostato sul prossimo campionato, direi di aprire il nuovo topic sulla stagione 08/09, in modo che chi è nuovo o interessato solo alle news recenti non debba scorrersi tutte le 118 pagine :) Naturalmente da rookie quale sono lascio l'onore ad un veterano :)
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Ero sabato a ramandolo a far scorte...ma dal momento che per studio sono a udine la cosa non ha lo stesso valore!

Con due gironi la situazione potrebbe essere questa (teorica, ipotetica, non ufficiale):

Girone A: CUS Udine, Monsters, Montereale, Pedemontana Livenza, Silea, Valsugana, Frassinelle
Girone B: CUS Verona, Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Vicenza, West Verona

salvo poi l'iscrizione di altre squadre o l'utilizzo di qualche criterio innovativo della CIV
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Chiedo l'aiuto di tutti qua! Sto cercando di fare una mappa del triveneto con tutti i loghi e località delle squadra del girone CIV. da mettere sul sito.. Mi è sembrata un'idea carina.. Ma trovare tutti i loghi è un'impresa ardua! Se riuscite a darmi una mano.. Finora ho CUS Udine, Trento e Sud Tirol... Naturalmente se riesco a completare il lavoro sarà a disposizione di tutti!
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

FalcoUD ha scritto:Chiedo l'aiuto di tutti qua! Sto cercando di fare una mappa del triveneto con tutti i loghi e località delle squadra del girone CIV. da mettere sul sito.. Mi è sembrata un'idea carina.. Ma trovare tutti i loghi è un'impresa ardua! Se riuscite a darmi una mano.. Finora ho CUS Udine, Trento e Sud Tirol... Naturalmente se riesco a completare il lavoro sarà a disposizione di tutti!
I loghi li trovi sul nostro sito
http://nuke.rugbyvaleggio.com/Risultati ... fault.aspx
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Grazie Mille!
vale81

Messaggio da vale81 »

Qualcuno ha novità sulle date presunte di inizio torneo... l'anno scorso hanno cominciato i primi di ottobre... e quanti i gironi?
Rispondi