Garcia e McLean titolari col Sud Africa!
Moderatore: Emy77
-
rebel
Re: Garcia e McLean titolari col Sud Africa!
La cosa bella è che ci stiamo accapigliando da anni con 'sta storia, per uno è giusto farli giocare per un'altro no.... quello ha la mamma e quell'altro ha la moglie e via discorrendo.... alla fine tutti, e dico tutti, siamo davanti alla TV a gioire o ad imprecare davanti alla loro gesta con la maglia AZZURRA...... e questo è POESIA!
-
nino22
Tifare la nazionale è un qualcosa che faro sempre e cmq, pure se mi mettono Pez a pilone ed equiparano un giapponese e lo mettono ad aperturarebel ha scritto:La cosa bella è che ci stiamo accapigliando da anni con 'sta storia, per uno è giusto farli giocare per un'altro no.... quello ha la mamma e quell'altro ha la moglie e via discorrendo.... alla fine tutti, e dico tutti, siamo davanti alla TV a gioire o ad imprecare davanti alla loro gesta con la maglia AZZURRA...... e questo è POESIA!
Però è chiaro che l'opinione che ho rimane, nulla contro Garcia e McLean a cui auguro tutto il bene del mondo ed una buona prestazione domani, per il loro e per il nostro bene, quello che critico è il sistema, non si puo puntare ogni anno su qualche naturalizzato o equiparato nuovo da poi scordare l'anno successivo per dar spazio ad un altro equiparato, non ottieni buoni risultati e dai una brutta immagine, non si puo buttar nel cesso la fiducia per dei giovani italiani di nascita fisica e rugbistica che avevi fatto finta di dare solo 1 anno fa e questa inutile che ci nascondiamo è una storia che ci accompagna da tempo, ogni anno la stessa storia.
E poi secondo voi è normale che meta degli stranieri militanti in italia(che non sono pochi) gira e ri gira ha un nonno, bis nonno, zio, prozio italiano? Caspita!!!
-
delay
...e se fosse proprio questa UNA possibile "chiave" di lettura ? nel senso che anche su "La Meta" dalla capitolina si lamentavano di come i giocatori italiani, anche mediocri, chiedano cifre non adeguate contando sul numero minimo di giocatori a referto quindi magari si risolvono i problemi con giocatori equiparabili per parentele anche lontane, c'è poi da aggiungere che ho spesso sentito lamentele sulla poca professionalità/disponibilità di una piccola percentuale di giocatori italiani....nino22 ha scritto:E poi secondo voi è normale che meta degli stranieri militanti in italia(che non sono pochi) gira e ri gira ha un nonno, bis nonno, zio, prozio italiano? Caspita!!!
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Giorgio8
- Contatta:
Domani non sara un test match, ma un CRASH TEST.
-
Pukana
- Contatta:
Delay allora ti chiamo io ................delay ha scritto:a me se mi chiamano dalla nuova zelanda vado... ma anche in un call center![]()
![]()
![]()
![]()
Jerry...aspetta che allora stasera vado mi addestro e faccio pratica a fare figli...........secondo voi se il babbo e' un ABs viene su meglio? perche' se e' cosi' allora faccio sto sacrificio e vado a rincorrere DC in albergo!!!
-
Laporte
E quale sarebbe questa cifra minima ? Anche molti imprnditori prendono extracomunitari in nero perchè gli Italiani "pretendono" almno 900 euro al mese per lavorare 10 or al giorno in un cantiere...delay ha scritto:...e se fosse proprio questa UNA possibile "chiave" di lettura ? nel senso che anche su "La Meta" dalla capitolina si lamentavano di come i giocatori italiani, anche mediocri, chiedano cifre non adeguate contando sul numero minimo di giocatori a referto quindi magari si risolvono i problemi con giocatori equiparabili per parentele anche lontane, c'è poi da aggiungere che ho spesso sentito lamentele sulla poca professionalità/disponibilità di una piccola percentuale di giocatori italiani....nino22 ha scritto:E poi secondo voi è normale che meta degli stranieri militanti in italia(che non sono pochi) gira e ri gira ha un nonno, bis nonno, zio, prozio italiano? Caspita!!!
-
Laporte
Primo DC non potrà mai giocare ne per l'Italia ne pr altri perchè ha già giocato per i tutti neri e il cambio nazionale non è più amesso dal 2000.Pukana ha scritto:
hai ragione sulla frase in neretto concedimi di dire pero' che se il buon DC si innamorasse di un'italiana, venisse a vivere in italia e dopo 6 mesi dal matrimonio gli danno il passaporto.......io in squadra ce lo metto: perche' e' bravo, bello e porta soldi. e magari qualche vittoria. insomma se moralmente le regole larghe sono immorali che almeno ci diano qualcosa di concreto.
Secondo non c'entra niente il passaporto o chi ha i sposaato. Devi avere un genitore o un nonno italiano.
Ho risidere da 36 mesi
-
Laporte
Ci manca solo un bel "come si fa a non amare questi che cantano l'inno di mameli"....dg ha scritto:
leggo un po' più tardi di altri ma condivido in pieno.
in uno sport come il rugby dove ti fai male e rischi di fartelo sul serio, come si fa a criticare qualcuno che lo fa per la nostra nazionale?
,
ma basta con sta retorica. Ti rispondo con un titolo di Frank Zappa: "We'r only in it for the money".
-
Laporte
Scelta personale ?old.e.sagg ha scritto: D'accordissimo, anche perché, non dimentichiamolo, c'è una scelta personale a monte.
Secondo te un Griffen o un Robertson ha rinunciato alla nazionale neozelandese perchè gli piaceva di più l'Italia ?
E come se io dicessi che ho rinunciato a s.... Manuela Arcuri per la commessa racchia del negozio sotto casa....
-
TommyHowlett
Sicuramente. Non vedo come possiamo uscirne con le nostre gambe...Giorgio8 ha scritto:Domani non sara un test match, ma un CRASH TEST.
Intanto Planet ci dà sotto di 30 points or more, poi lo stesso NM che accusa l'Irb di stilare i calendari dei TM con il ...fondoschiena (lui l'ha detto in maniera più diplomatica), cosa vera se si pensa che sono ancora in corso i playoff del campionato francese.
Una cosa vorrei però dire: notoriamente i TM di giugno sono più favorevoli alle squadre dell'emisfero sud, con metà stagione sul groppone, rispetto a quelle del nord, con giocatori ormai in riserva di energie; perché l'Italia, che non ha un parco giocatori di livello paragonabile alle altre nazionali oltre che parecchi atleti vincolati ai campionati esteri, ha scelto di andare a giocare in casa dei campioni del mondo? Per fare cosa? Vedere se riusciamo a impedire al SA di battere i 101 punti? Non era meglio disputare un paio di TM tutti in Argentina, ad esempio, che è una squadra con le stesse nostre problematiche? La Scozia l'ha fatto, am sisa, lassù sono decisamente più furbi...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Laporte
Sicuramente. Non vedo come possiamo uscirne con le nostre gambe...TommyHowlett ha scritto:Giorgio8 ha scritto:Domani non sara un test match, ma un CRASH TEST.
Intanto Planet ci dà sotto di 30 points or more, poi lo stesso NM che accusa l'Irb di stilare i calendari dei TM con il ...fondoschiena (lui l'ha detto in maniera più diplomatica), cosa vera se si pensa che sono ancora in corso i playoff del campionato francese.
Una cosa vorrei però dire: notoriamente i TM di giugno sono più favorevoli alle squadre dell'emisfero sud, con metà stagione sul groppone, rispetto a quelle del nord, con giocatori ormai in riserva di energie; perché l'Italia, che non ha un parco giocatori di livello paragonabile alle altre nazionali oltre che parecchi atleti vincolati ai campionati esteri, ha scelto di andare a giocare in casa dei campioni del mondo? Per fare cosa? Vedere se riusciamo a impedire al SA di battere i 101 punti? Non era meglio disputare un paio di TM tutti in Argentina, ad esempio, che è una squadra con le stesse nostre problematiche? La Scozia l'ha fatto, am sisa, lassù sono decisamente più furbi...[/quote
Che gli scozzesi sian più furbi può essere. Ma tini presente una cosa. Per avere ospite una nazionale devi priam o dopo andarla a sfidare a casa sua. Se non andiamo a giocare in Sudafrica, il Sudafrica non viene a giocare da noi. La scozia hanno due vantaggio e non da poco: I Lions. Quando i Lions visitano un paese, garantiscono alle 4 britanniche un congruo numro di test con l'altra nazionale in visita. Secondo i soldi ch girano pr il rugby in UK.
Qanto al campionato Francese: ma non è i contrario ? Se tutti i campiontai sono finiti da 15-30 giorni quello francese non ancora. Chi è fuori dal "Coro". Per me il campionatgo francese....non il calendario dei Test
-
pier12345
- Contatta:
nessun al meno del Stato Italino e in grado di discutere la Italianita diuna personna...questo e ovvioDESIO ha scritto:Chi ha passaporto italiano è italiano per la legge italianapaparoga ha scritto:non capisco come molti possano difendere l'indifendibile, abbiamo una nazionale piena di stranieri punto e basta
il dicorso invece dvorebbe girare del Italianita RUGBISTICAMENTE dei giocatori....
adesso si e arrivato ai livelli di dipendenza dei giocaotri che venganno da fuori che realmente e qausi patetico.
Cosa male ha fatto marcato per meritare la perdita del posto? mettono un giocaotre che non ha giocato nei ultimi 2 anni Apertuta, che e appena venuto a Italia?
ma la lista di questi equiparazione ed importazione dei giocatori sta arrivando ai livelli dei scherzi
-
Laporte
mac lean in quetsa partita ha dimostrato una cosa: che l'unico a gaudagnarci sarà calvisano che potròà scheirarlo come giocator di formazione italiana... a pensar male si fa peccato... ma sovente ci si azzecca...pier12345 ha scritto:nessun al meno del Stato Italino e in grado di discutere la Italianita diuna personna...questo e ovvioDESIO ha scritto:Chi ha passaporto italiano è italiano per la legge italianapaparoga ha scritto:non capisco come molti possano difendere l'indifendibile, abbiamo una nazionale piena di stranieri punto e basta
il dicorso invece dvorebbe girare del Italianita RUGBISTICAMENTE dei giocatori....
adesso si e arrivato ai livelli di dipendenza dei giocaotri che venganno da fuori che realmente e qausi patetico.
Cosa male ha fatto marcato per meritare la perdita del posto? mettono un giocaotre che non ha giocato nei ultimi 2 anni Apertuta, che e appena venuto a Italia?
ma la lista di questi equiparazione ed importazione dei giocatori sta arrivando ai livelli dei scherzi
-
ABBA71
al di la' del discorso trito e ritrito,considerando la persona,non penso che sia giusto giudicare mc lean per una partita,contro poi i piu' fisici al mondo
garcia ottimo subito
garcia ottimo subito
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
cesco/cesco
io giudico così la prova degli italiani, considerando cmq forza degli avversari:
rizzo: 4,5 (direi il peggiore in campo)
ghirardini: 7 (rimessa 5/6)
nieto: 7
dellapè:7
del fava:7
zanni:7
barbieri: 6
sole:6/7
picone: 6/7
Mclean:5 (solo calci!)...inguardabile... da quello visto al sei nazioni...meglio Masi come apertura...
pratichetti:6/7
garcia: 7,5
masi:6
robertson:6
marcato:5
rouyet:6,5
patrizio:6,5
canavosio:6,5
ongaro:6,5
erasmus: 6
rizzo: 4,5 (direi il peggiore in campo)
ghirardini: 7 (rimessa 5/6)
nieto: 7
dellapè:7
del fava:7
zanni:7
barbieri: 6
sole:6/7
picone: 6/7
Mclean:5 (solo calci!)...inguardabile... da quello visto al sei nazioni...meglio Masi come apertura...
pratichetti:6/7
garcia: 7,5
masi:6
robertson:6
marcato:5
rouyet:6,5
patrizio:6,5
canavosio:6,5
ongaro:6,5
erasmus: 6