All blacks in Italia nel 2009 ?
Moderatore: Emy77
-
tonione
All blacks in Italia nel 2009 ?
questa notizia mi è apparsa mentre sgommavo su internet:
" AGI/ITALPRESS - Wellington, 9 giu. - La Nazionale di rugby della Nuova Zelanda verra' in Italia nel 2009 per disputare un incontro con la Nazionale Azzurra, capitanata da Sergio Parisse. I mitici All Blacks, secondo quanto apprende l'Agenzia Italpress a Wellington, dove sabato i neozelandesi hanno incontrato e battuto per 21-11 l'Irlanda, dopo la tournee che affronteranno nel prossimo mese di novembre in Inghilterra ed Irlanda, per incontrare le rispettive Nazionali, saranno il prossimo anno nuovamente nel Vecchio Continente, e piu' precisamente in Italia. La regia di questa tournee italiana sarebbe dell'Iveco, l'azienda torinese del Gruppo Fiat, che e' sponsor sia dell'Italia che della Nuova Zelanda e che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per far si' che gli All Blacks vengano in Italia per affrontare gli azzurri del CT Nick Mallet e contendersi l'Iveco Cup. Al momento manca ancora l'ufficialita', ma da fonti molto attendibili, si apprende che la trattativa con i neo zelandesi e' in dirittura d'arrivo e quasi sicuramente gli appassionati italiani di rugby il prossimo anno potranno ammirare dal vivo la mitica nazionale neozelandese, famosa per la danza Maori, prima dell'inizio dei propri match."
a parte il fatto, non si comincia con un a parte il fatto, quindi: Parisse non è più il capitano della nazionale ma per il resto questa sarebbe un'ottima notizia... sperando che la federazione non venda, anche questa volta, i diritti ai francesi !
" AGI/ITALPRESS - Wellington, 9 giu. - La Nazionale di rugby della Nuova Zelanda verra' in Italia nel 2009 per disputare un incontro con la Nazionale Azzurra, capitanata da Sergio Parisse. I mitici All Blacks, secondo quanto apprende l'Agenzia Italpress a Wellington, dove sabato i neozelandesi hanno incontrato e battuto per 21-11 l'Irlanda, dopo la tournee che affronteranno nel prossimo mese di novembre in Inghilterra ed Irlanda, per incontrare le rispettive Nazionali, saranno il prossimo anno nuovamente nel Vecchio Continente, e piu' precisamente in Italia. La regia di questa tournee italiana sarebbe dell'Iveco, l'azienda torinese del Gruppo Fiat, che e' sponsor sia dell'Italia che della Nuova Zelanda e che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per far si' che gli All Blacks vengano in Italia per affrontare gli azzurri del CT Nick Mallet e contendersi l'Iveco Cup. Al momento manca ancora l'ufficialita', ma da fonti molto attendibili, si apprende che la trattativa con i neo zelandesi e' in dirittura d'arrivo e quasi sicuramente gli appassionati italiani di rugby il prossimo anno potranno ammirare dal vivo la mitica nazionale neozelandese, famosa per la danza Maori, prima dell'inizio dei propri match."
a parte il fatto, non si comincia con un a parte il fatto, quindi: Parisse non è più il capitano della nazionale ma per il resto questa sarebbe un'ottima notizia... sperando che la federazione non venda, anche questa volta, i diritti ai francesi !
-
Pukana
- Contatta:
Re: All blacks in Italia nel 2009 ?
ma veramente e' notizia vecchia.....l'italia viene a giugno 2009 e la nzl va a novembre 2009........tonione ha scritto:questa notizia mi è apparsa mentre sgommavo su internet:
- diddi
L'anno scorso, prima ancora dei Mondiali, sono stati fissati gli incontri di TM per le nazionali di prima fascia per il triennio 2008/2010. Nel mio ufficio a Roma (dove tornerò solo settimana prossima, sto lavorando fuori sede) ho il calendario completo. Lo si può trovare anche su questo forum smanettando un po' nel passato o chiedendo a qualche super-informato, tipo Danci (a proposito, un salutone, Dan
)
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
A parte il fatto (heheheheheee) che Parisse è il capitano azzurro, sostituito da Ghiraldini solo per il tour estivo visto che non c'è, la partita con la NZ è certa. Si disputerà nel novembre 2009 e probabilmente si disputerà o a Torino o a Milano.
-
orso1967
Io ricordo un paio di articoli usciti lo scorso anno sulla stampa locale in cui De Anna (ex-Rovigo - allora presidente della Provincia di Pordenone) stava lavorando per portare gli AB a Trieste... poi più nulla... 
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Tanu
- Contatta:
All Blacks a San Siro o al Delle Alpi, ma la notizia è vecchia come il cucco.orso1967 ha scritto:Io ricordo un paio di articoli usciti lo scorso anno sulla stampa locale in cui De Anna (ex-Rovigo - allora presidente della Provincia di Pordenone) stava lavorando per portare gli AB a Trieste... poi più nulla...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
tonione
mea culpa... avete ragione, adesso, pare anche a me di ricordare qualche discussione in proposito circa un anno fa.
siamo sicuri che stadi così grandi siano l'ideale per un simile evento in Italia?
siamo sicuri che stadi così grandi siano l'ideale per un simile evento in Italia?
- Tanu
- Contatta:
San Siro magari in notturna con la diretta in prima serata di sabato sarebbe il più grosso spot pubblictario per il rugby.tonione ha scritto:mea culpa... avete ragione, adesso, pare anche a me di ricordare qualche discussione in proposito circa un anno fa.
E San siro lo riempiresti senza problemi.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
E ricordiamoci che AB e Italia hanno un sponsor in comune... uno sponsor che in Italia può smuovere mari e monti... e farlo diventare un evento!
- gcruta
L'ultima volta al Flaminio io c'ero e Tana Umaga ha comandata la haka di fronte alla curva dov'ero... Il Flaminio era zeppo allora, mi pare tre o quattro anni fa; secondo me San Siro adesso con un buon battage pubblicitario non dico che lo si fa zeppo ma un bel po' di persone ci vanno...
PONGA RA!
PONGA RA!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
profetacciato
TUTTI A SAN SIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
tassonik
- Contatta:
C'ero anch'io quel giorno, e ricordo che mentre Umaga comandava la haka, la banda della Marina se la prendeva comoda per uscire, strombettando e spifferando e stamburellando allegramente davanti a una delle curve impallando la vista della haka, con grande gioia degli astanti.gcruta ha scritto:L'ultima volta al Flaminio io c'ero e Tana Umaga ha comandata la haka di fronte alla curva dov'ero... Il Flaminio era zeppo allora, mi pare tre o quattro anni fa; secondo me San Siro adesso con un buon battage pubblicitario non dico che lo si fa zeppo ma un bel po' di persone ci vanno...
PONGA RA!
Magari questa volta gli si dica di uscire velocemente, o quanto meno in silenzio
Andrea
-
ABBA71
gcruta ha scritto:L'ultima volta al Flaminio io c'ero e Tana Umaga ha comandata la haka di fronte alla curva dov'ero... Il Flaminio era zeppo allora, mi pare tre o quattro anni fa; secondo me San Siro adesso con un buon battage pubblicitario non dico che lo si fa zeppo ma un bel po' di persone ci vanno...
PONGA RA!
lo si fa zeppo come se ci fosse vasco!!!
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Pukana
- Contatta:
Fecero lo stesso al Marassi (tra parentesi pieno come un uovo...) nel 2000, haka in campo e banda ancora a trombazzare. magari non c'e' due senza tre......tassonik ha scritto:C'ero anch'io quel giorno, e ricordo che mentre Umaga comandava la haka, la banda della Marina se la prendeva comoda per uscire, strombettando e spifferando e stamburellando allegramente davanti a una delle curve impallando la vista della haka, con grande gioia degli astanti.gcruta ha scritto:L'ultima volta al Flaminio io c'ero e Tana Umaga ha comandata la haka di fronte alla curva dov'ero... Il Flaminio era zeppo allora, mi pare tre o quattro anni fa; secondo me San Siro adesso con un buon battage pubblicitario non dico che lo si fa zeppo ma un bel po' di persone ci vanno...
PONGA RA!
Magari questa volta gli si dica di uscire velocemente, o quanto meno in silenzio![]()
Andrea
-
MOCKBA
San Siro si riempie eccome...questa e' un occasione da non perdere...delle alpi, olimpico, san siro i don't care pero' voglio vedere i nostri giocare in casa in uno stadio di 50,000 posti +...minimo 50 mila contro gli ABs ci saranno
Nostradamus '09 XV / XV