Parisse e i Bergamasco a Cordoba!
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Parisse e i Bergamasco a Cordoba!
E' ufficiale. Sia Sergio Parisse sia i fratelli Bergamasco stanno raggiungendo l'Italia a Cordoba per la sfida di sabato!
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/06/ ... senti.html
-
EmmePi
Re: Parisse e i Bergamasco a Cordoba!
OTTIMO!ItalianRugbyFriends ha scritto:E' ufficiale. Sia Sergio Parisse sia i fratelli Bergamasco stanno raggiungendo l'Italia a Cordoba per la sfida di sabato!
Ma, ripeto, peccato che lo SF abbia perso, perchè ci sarebbe servito di più Perugini...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
rapa
scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
-
oldprussians
Sono Rotti!rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
-
DESIO
- Contatta:
Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
sticutzi
MorenoDESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
-
rebel
sticutzi ha scritto:MorenoDESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
Ongaro
-
DESIO
- Contatta:
Moreno è stato convocato poichè Costanzo, Locicero , Castrogiovanni, Cittadini, Aguero erano infortunati........ onestamente non credo sarà più convocatosticutzi ha scritto:MorenoDESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
luka_68
aggiungi anche Staibano...peccato per Cittadini poteva essere la grande rivelazione di questo tour...Moreno è stato convocato poichè Costanzo, Locicero , Castrogiovanni, Cittadini, Aguero erano infortunati........ onestamente non credo sarà più convocato
cmq se l'Argentina mette in campo i suoi pezzi grossi benvengano anche i nostri...anche se sarebbe stato più furbo per tutte e due sperimentare...
P.S. è fuori tema ma...chiedo ai più informati...ho letto un trafiletto su "La Meta" nel servizio sul mercato italiano: "Ghiraldini in partenza per Tolosa il prox anno?"
-
TEONE
Non credo.
Al termine della finale scudetto dichiarò chiaramente che intendeva restare almeno un altro anno a Calvisano.
Comunque sarà questione di tempo perchè è veramente bravo..
Al termine della finale scudetto dichiarò chiaramente che intendeva restare almeno un altro anno a Calvisano.
Comunque sarà questione di tempo perchè è veramente bravo..
-
rivel1
hernandez e corleto, pure loro a cordoba però
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Laporte
Ghiraldini ? A me non è affatto piaciuto: già in latr occasioen si è visto coem sui lanci in touche sia molto meno affidabile , dati alla mano di Ongaro.DESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
-
Camberabero
Nel test match di sabato contro l' Argentina Parisse e i Bergamasco saranno importantissimi per migliorare il XV titolare.
Hernandez, Roncero e Corleto giocheranno sicuramente titolari per i Pumas.
Credo che il livello di rugby sarà decisamente più alto rispetto a sabato scorso (e ci vuole poco).
Ghiraldini e Cittadini sono stati osservati da alcuni top club europei per tutta la stagione.
Anche se entrambi hanno rinnovato la loro permanenza a Calvisano per il prossimo anno e magari pure per la stagione 2009/2010, sono nel mirino dei London Wasps.
I vari rumors davano Cittadini alle vespette dall'agosto 2009, forse a causa dell'infortunio il suo possibile trasferimento sarà rimandato (ritornerà in campo il prossimo anno in primavera inoltrata). Ricordiamoci che l'anno scorso i Wasps volevano LoCicero che invece scelse il Racing.
Ghiraldini è considerato da moltissimi esperti il giovane italiano con maggiore margine e possibilità di miglioramento.
E' un pezzo pregiato del mercato europeo, vedremo dove finirà....
Touluse, Leicester, Toulon e Wasps sono interessati....
alla fine sono sicuro che deciderà lui il progetto che più lo farà sentire importante.
Hernandez, Roncero e Corleto giocheranno sicuramente titolari per i Pumas.
Credo che il livello di rugby sarà decisamente più alto rispetto a sabato scorso (e ci vuole poco).
Ghiraldini e Cittadini sono stati osservati da alcuni top club europei per tutta la stagione.
Anche se entrambi hanno rinnovato la loro permanenza a Calvisano per il prossimo anno e magari pure per la stagione 2009/2010, sono nel mirino dei London Wasps.
I vari rumors davano Cittadini alle vespette dall'agosto 2009, forse a causa dell'infortunio il suo possibile trasferimento sarà rimandato (ritornerà in campo il prossimo anno in primavera inoltrata). Ricordiamoci che l'anno scorso i Wasps volevano LoCicero che invece scelse il Racing.
Ghiraldini è considerato da moltissimi esperti il giovane italiano con maggiore margine e possibilità di miglioramento.
E' un pezzo pregiato del mercato europeo, vedremo dove finirà....
Touluse, Leicester, Toulon e Wasps sono interessati....
alla fine sono sicuro che deciderà lui il progetto che più lo farà sentire importante.
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
-
ABBA71
anch'io ho detto che sabato contro il SA ha fatto dei lanci un po' storti,ma cacchio lo vedo anch'io che non ho mai giocato che ha un potenziale enorme:oltre ad una potenza invidiabile ha pure una velocita' che per il suo peso e per il suo ruolo non e' mica da tutti!!!Laporte ha scritto:Ghiraldini ? A me non è affatto piaciuto: già in latr occasioen si è visto coem sui lanci in touche sia molto meno affidabile , dati alla mano di Ongaro.DESIO ha scritto:Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
per tornare it ,penso che l'unico dei 3 che giochera' titolare sara' mauro,quest'anno gli mancano un po' di partite,,,,,
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
TommyHowlett
Sabato scorso si è pure dimostrato molto carismatico. Onestamente vedo molto meglio lui come capitano che Parisse, chiaramente se ne parlerà tra qualche anno...ABBA71 ha scritto:
...
anch'io ho detto che sabato contro il SA ha fatto dei lanci un po' storti,ma cacchio lo vedo anch'io che non ho mai giocato che ha un potenziale enorme:oltre ad una potenza invidiabile ha pure una velocita' che per il suo peso e per il suo ruolo non e' mica da tutti!!!
....
Per la partita contro l'Argentina credo che assisteremo ad un match molto equilibrato, molto combattutto soprattutto in prima linea (ovviamente) con leggera prevalenza pumas che si accentuerà con i cambi nel corso della sfida.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.