Parisse e i Bergamasco a Cordoba!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

profetacciato

Re: Parisse e i Bergamasco a Cordoba!

Messaggio da profetacciato »

ABBA71 ha scritto:
Laporte ha scritto:
DESIO ha scritto:
rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.
Ghiraldini ? A me non è affatto piaciuto: già in latr occasioen si è visto coem sui lanci in touche sia molto meno affidabile , dati alla mano di Ongaro.
anch'io ho detto che sabato contro il SA ha fatto dei lanci un po' storti,ma cacchio lo vedo anch'io che non ho mai giocato che ha un potenziale enorme:oltre ad una potenza invidiabile ha pure una velocita' che per il suo peso e per il suo ruolo non e' mica da tutti!!!
per tornare it ,penso che l'unico dei 3 che giochera' titolare sara' mauro,quest'anno gli mancano un po' di partite,,,,,
e parisse cosa lo han chiamato a fare?per fare una carrambata ai parenti?
Alucard

Messaggio da Alucard »

sicuro mauro e parisse giocano, e mirco giocherà ad ala a posto di robertson, perchè questo è ciò che desidera NM, cioè di vedere ali il più possibili grosse, se però masi nn recupera allora è possibile che lo vedremo a 2ndo centro
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

profetacciato ha scritto:
ABBA71 ha scritto:
Laporte ha scritto:
DESIO ha scritto:
rapa ha scritto:scusate ma anche il racing paris ha perso la finale per salire in top 14, vuole forse dire che raggiungeranno i ragazzi anche Festuccia e Locicero ?????
Onestamente con un Ghiraldini cosi e un Ongaro a sostituirlo nel ruolo siamo molto ben coperti. Locicero, al di la dell'infortunio poteva essere utile ma è buona cosa provare anche qualche giovane.
Ghiraldini ? A me non è affatto piaciuto: già in latr occasioen si è visto coem sui lanci in touche sia molto meno affidabile , dati alla mano di Ongaro.
anch'io ho detto che sabato contro il SA ha fatto dei lanci un po' storti,ma cacchio lo vedo anch'io che non ho mai giocato che ha un potenziale enorme:oltre ad una potenza invidiabile ha pure una velocita' che per il suo peso e per il suo ruolo non e' mica da tutti!!!
per tornare it ,penso che l'unico dei 3 che giochera' titolare sara' mauro,quest'anno gli mancano un po' di partite,,,,,
e parisse cosa lo han chiamato a fare?per fare una carrambata ai parenti?
nessuna carrambata neanche per me :wink: ,parlavo di mauro titolare che mauro e' stato fermo un sacco per la nota squalifica,mentre mirco e parisse potrebbero entrare a partita in corso per dar cambio agli esperimenti di mallet :roll:
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Rispondi