Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Crash_B
Re: Puglia-Calabria Serie C 2007-08
a quanto so a Putignano si muove qualcosa(hanno incominciato col touch e ora si avventureranno anche nell'union)
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
PIBA
- Contatta:
interessante...
più ke sapere squadre nuove, io mi preoccuperei che possa sparire qualcuna delle vekkie....
tipo
crash, tu ke sei tarantino (ma nn mi ricordo di quale fazione
), dell'FC Taranto si hanno notizie???...poi se qualc'un altro ne sa qualcosa è ben accetto 
più ke sapere squadre nuove, io mi preoccuperei che possa sparire qualcuna delle vekkie....
tipo
crash, tu ke sei tarantino (ma nn mi ricordo di quale fazione
-
Crash_B
l'Fc nn farà campionato.....dell'altro versante nn ho informazioni.....
cmq a Taranto c'è una situazione molto particolare.......fra le due società c'è una continua e aggiungerei anke "penosa" guerra fra poveri
.
Apprezzo le realtà come santeramo ke lavorano e fanno crescere il movimento, a Taranto è tutto fumo e niente arrosto. Nella stagione appena finita vi è stata un unica squadra a partecipare a uno dei campionati giovanili (u17 Fc) e per lo sviluppo dell'U13 e dell'U15 si è fatto ben poco( è nata una nuova squadra, la '967 Taranto rugby, che ha avviato una mezzasquadra U13, ma per il resto
).
Questo è un giudizio sulla situazione del rugby tarantino in genere,se così si può kiamare.
Spero ke in un futuro nella mia città si metta da parte l'astio e si cooperi per far crescere il movimento.
cmq a Taranto c'è una situazione molto particolare.......fra le due società c'è una continua e aggiungerei anke "penosa" guerra fra poveri
Apprezzo le realtà come santeramo ke lavorano e fanno crescere il movimento, a Taranto è tutto fumo e niente arrosto. Nella stagione appena finita vi è stata un unica squadra a partecipare a uno dei campionati giovanili (u17 Fc) e per lo sviluppo dell'U13 e dell'U15 si è fatto ben poco( è nata una nuova squadra, la '967 Taranto rugby, che ha avviato una mezzasquadra U13, ma per il resto
Questo è un giudizio sulla situazione del rugby tarantino in genere,se così si può kiamare.
Spero ke in un futuro nella mia città si metta da parte l'astio e si cooperi per far crescere il movimento.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
-
ugovero
Si apprezza talmente tanto il lavoro fatto a Santeramo che alcuni ragazzi di Taranto in passato recente hanno preferito andare lì piuttosto che giocare con i propri concittadini sotto la stessa bandiera....vero Crash B? Perchè e cosi che si fa crescere il movimento a Taranto....vero Crash B?

-
Crash_B
ugovero io intendevo il settore giovanile,ke a santeramo stanno sviluppando.............
cmq nn fare come il bue ke kiama cornuto l'asino
, visto ke quest'anno avete "contribuito " a far crescere il movimento rugbystico a campi salentina....potevate anke voi far giocare i vostri U17 con una squadra di taranto...... 
cmq nn fare come il bue ke kiama cornuto l'asino
-
Crash_B
il comitato a pubblicato sul sito internet una previsione delle squadre ke parteciperanno ai prossimi campionati.
http://www.federugbypuglia.it/do.php?m= ... __________
http://www.federugbypuglia.it/do.php?m= ... __________
-
gramal_cs
- Contatta:
Re: Puglia-Calabria Serie C 2008/09
quindi la situazione potrebbe essere questa
Polisp.Trepuzzi
As Bari
Amatori Monopoli
Santeramo
Cus Foggia
Cus Lecce
Nafta Brindisi
I Dragoni Trani
As Taranto
Asd Diòscuri Lamezia
Cas Catanzaro
quindi 10 o 11 squadre
Università Rugby Cosenza dovrebbe andare di nuovo in Campania, specie se dovesse esserci una seconda società cosentina.
altrimenti, con 11 in Puglia ed una sola a Cosenza, potrebbe essere aggregata alla Puglia per portare al numero pari (e massimo) di 12.
eventuale rinascita a Potenza??? notizie?
Polisp.Trepuzzi
As Bari
Amatori Monopoli
Santeramo
Cus Foggia
Cus Lecce
Nafta Brindisi
I Dragoni Trani
As Taranto
Asd Diòscuri Lamezia
Cas Catanzaro
quindi 10 o 11 squadre
Università Rugby Cosenza dovrebbe andare di nuovo in Campania, specie se dovesse esserci una seconda società cosentina.
altrimenti, con 11 in Puglia ed una sola a Cosenza, potrebbe essere aggregata alla Puglia per portare al numero pari (e massimo) di 12.
eventuale rinascita a Potenza??? notizie?
-
witch
Ciao giocatori di rugby, ma siete ancora in vacanza o state facendo allenamento in vista del prossimo campionato? Su questo sito non scrive più nessuno, come mai? Qualcuno sa se è pronto il calendario delle partite o lo faranno dopo la votazione del nuovo presidente FIR? Se qualcuno sa qualcosa che lo scriva.Non mi piace l'ignoranza, nel senso di non conoscere quello che mi interessa.Ciao e buon campionato a tutti!!!!!!!!
-
user234483
- Site Moderator

Credo semplicemente che si siano spostati sul thread 2008/2009:
http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=14781
Qui chiudo.
http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=14781
Qui chiudo.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.