il XV azzurro anti-pumas

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: il XV azzurro anti-pumas

Messaggio da Laporte »

pier12345 ha scritto:scuaste..volvevo dire che con la sqaudra proposta di Pheln, lui e preso molto sottogambe Italia....Molto

i
Non facciamoci troppe illusioni.

Cosa dire allo0ra dll'Italia che schiera un apertura ad estremo ed un estremo ad apertura ???

Scusate qualcuno sa dirmi il peso di Mc Lean ? Potrei sbaglairmi, Non mi sembra molto più preparato fisicamente di Marcato, che secondo Mallett è una pippa.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

12-3 per l'argentina il 1° t.- non stiamo giocando male, ma se rimaniamo per 10 minuti stabilmente nei 22 argentini, abbiamo 4 calci a favore, scegliamo di andare in touche o in mischia e non portimo a casa nessun punto....
Bene Mc Lean, Parisse, Garcia, Marcato....male Picone, stranamente arruffone...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
tonione

Messaggio da tonione »

aggiungo che il gioco lo facciamo noi. adesso siamo uno in più e con il vento a favore.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

manca ancora 10 minuti, ma una brutta partita così, non penso di averla mai vista; salvo solo la mischia e marcato, peggiore in campo Picone ma deve fare riflettere anche la scelta di McLean ad apertura... gli stessi telecronisti hanno evidenziato più volte la sua non attitudine in questo ruolo; proprio non riesco a capire come NM insista a mettere 10 McLean e 15 Marcato.... marcato deve giocare 10 come gioca a treviso e McLean 15 come gioca (ed ha ottimamente impressionato) a calvisano!!!!!!!!!!!!
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

penso che possiamo salvare solo il risultato, un'ottimo risultato ma... sul piano del gioco, siamo stati ingiudicabili... loro giocano sempre molto sporco e come sempre Tajeda si comporta come fa in Italia, perdendo sempre tempo..
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Vince l'Italia 13-12 con meta di mischia all'ultimo minuto trasformata da Marcato (io il pallone l'avevo visto fuori..)
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

dovremmo aver vinto sullo scadere... 12-13, giusto??
robbberta

Messaggio da robbberta »

Fabio_AQ ha scritto:dovremmo aver vinto sullo scadere... 12-13, giusto??
giustissimo!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

come godo!!!! meta all'ultimo secondo...grandi gli avanti...bravo Marcato a trasformare...
Nostradamus '09 XV / XV
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

-Qualche considerazionje...c'è andata bene perché loro sono fallosi e si fanno sbattere fuori...adesso capisco perché Tejeda gioca sempre così fallosamente in Italia....in Argentina giocano tutti sporco come lui...
- Bisogna rivedere parecchie cose....ad esempio la touche...mentre una delle poch sicurezze (Picone) sembra vacillare....giochiamo con due estremi (Marcatoe Mc Neal) e nessuna apertura...
Nel secondo tempo sembrava di assistere ad una brutta partita (anche peggio) del nostro super 10...
Comunque abbiamo battuto l'argentina in casa sua (e un ch modo...met di mischia all'ultimo secondo di recupero) e questo non ce lo toglie nessuno...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Intervista a Parisse in argentino...mi e' sembrato di capire che abbia detto che si sente Italiano al 100% ha fatto i complimenti al pack e a Mallet
Nostradamus '09 XV / XV
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
dg

Messaggio da dg »

issor ha scritto:-Qualche considerazionje...c'è andata bene perché loro sono fallosi e si fanno sbattere fuori...adesso capisco perché Tejeda gioca sempre così fallosamente in Italia....in Argentina giocano tutti sporco come lui...
- Bisogna rivedere parecchie cose....ad esempio la touche...mentre una delle poch sicurezze (Picone) sembra vacillare....giochiamo con due estremi (Marcatoe Mc Neal) e nessuna apertura...
Nel secondo tempo sembrava di assistere ad una brutta partita (anche peggio) del nostro super 10...
Comunque abbiamo battuto l'argentina in casa sua (e un ch modo...met di mischia all'ultimo secondo di recupero) e questo non ce lo toglie nessuno...
in quel poco che sono riuscito a vedere:
- mi è piaciuta la determinazione di canavosio (in versione guevariana, addirittura). avrà avuto ragioni personali ma mi è parso veramente determinato
- reato non i pare abbia sfigurato

ripeto però che ho visto poco e male in streaming.
altra considerazione di carattere generale: abbiamo rischiato ancora una volta di perdere per due calci sbagliati

PS: che cos'era quellac oppa che gli hanno dato alla fine?
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Ho notato che hanno consegnato un trofeo a fine partita...non sapevo ci fasse un trofeo in palio. Vai che l'anno prossimo il Garibaldi sara' nostro :D
Nostradamus '09 XV / XV
tonione

Messaggio da tonione »

partita vinta con la mischia. arbitro con la fischiolite. rischio tattico nel primo tempo nella scelta di giocare tutti i calci piazzabili. se avesse vinto l'Argentina avremmo avuto la conferma che esiste il catenaccio anche nel rugby.
Rispondi