Biglietti 6N 2009
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
Re: Biglietti 6N 2009
Sostituto intendo un'amico, un conoscente! Via, ora in prossimita' di una partita anche solo parlando nessuno vi ha chiesto di venire a vedere una partita???
-
fabione64
L'anno scorso alcuni forumisti hanno beneficiato di miei abbonamenti per la partita con la Scozia per impedimenti dei possessori legittimi..Li ho rivenduti a prezzo di costo ovviamente..Quest'anno il largo anticipo nella scelta del momento in cui iniziare la vendita degli stessi porterà ad analoghi problemi a febbraio - marzo..Sarà il caso più in la di aprire l'apposito 3d di discussione al riguardo sperando che i soliti baga....rozzi non si intromettano....user234483 ha scritto:con sostituto intendi acquirente a cui rivendere uno dei biglietti? e' lecita un'operazione del genere?rasaerba ha scritto:un sostituto si trova sempre!
Member of St. Etienne Express
-
MariaTeresa
- Contatta:
ti dirò: nonostante non debba pagare le spese di viaggio-soggiorno...nonostante il fatto che non mi sia mai fatta problemi di prezzo per la nazionale...sono sempr e più convinta che vedrò le partite da casa ed i 240€ li spenderò per andare a vedere il 6N all'estero (visto che almeno le federazioni estere mi danno l'accredito per le partite)giongeffri ha scritto:![]()
![]()
![]()
Contando che le curve finiranno rapidamente mi sembrano prezzi decisamente esagerati.. sinceramente se non fossi di Roma ci penserei 4 volte prima di venire, contando anche le spese per il soggiorno.
La FIR sta cadendo nel delirio di onnipotenza?
beh Tanu se è per questo se il 6N si giocasse nella mia città si pagherebbe ancora meno: 5€ la tribuna e gratis le gradinateTanu ha scritto:I prezzi del Flaminio restano in assoluto i più bassi del 6 Nazioni.
La politica di prezzi bassi degli anni passati era mirata ad attirare spettatori, perchè il Flaminio non si riempiva nemmeno pagando la gente per andare, oggi le cose sono cambiate.
Considerate che si spendono 100 euro a Twickenham per vedersi la partita in piccionaia o altrettanti a Croke Park dove non basta il binocolo. Credo si stiano semplicemente allineando agli altri.
...però lo stadio porta solo 10.000 persone.
e ovviamente non regge il confronto con Twickenham.
-
Squilibrio
ti dirò: nonostante non debba pagare le spese di viaggio-soggiorno...nonostante il fatto che non mi sia mai fatta problemi di prezzo per la nazionale...sono sempr e più convinta che vedrò le partite da casa ed i 240€ li spenderò per andare a vedere il 6N all'estero (visto che almeno le federazioni estere mi danno l'accredito per le partite)MariaTeresa ha scritto:giongeffri ha scritto:![]()
![]()
![]()
Contando che le curve finiranno rapidamente mi sembrano prezzi decisamente esagerati.. sinceramente se non fossi di Roma ci penserei 4 volte prima di venire, contando anche le spese per il soggiorno.
La FIR sta cadendo nel delirio di onnipotenza?
Cosa pretendi l'accredito tu che sei fotografa!
Gli accrediti per i fotografi sono riservati agli amici degli amici.
Un compagno di squadra di mio figlio si guarda le partite da bordo campo con l'accredito da fotografo solo per il fatto di essere il figlio di uno che vende i gadget all'esterno dello stadio e vende alcuni biglietti dati gratuitamente a suo padre dalla fir a circa metà prezzo (tribuna d'onore o centrale non lontno dai giornalisti)
-
MariaTeresa
- Contatta:
ho capito.Squilibrio ha scritto:
Cosa pretendi l'accredito tu che sei fotografa!
Gli accrediti per i fotografi sono riservati agli amici degli amici.
Un compagno di squadra di mio figlio si guarda le partite da bordo campo con l'accredito da fotografo solo per il fatto di essere il figlio di uno che vende i gadget all'esterno dello stadio e vende alcuni biglietti dati gratuitamente a suo padre dalla fir a circa metà prezzo (tribuna d'onore o centrale non lontno dai giornalisti)
comunque, per chi parlava dei prezzi: in Francia le curve partivano da 10€
-
geronimo82
scusate ma pewr i biglieti dei test match???
mai possibile che ancora non si sappia niente???
mai possibile che ancora non si sappia niente???
-
geronimo82
Ma dal 7 i biglietti sono acquistabili solo via Internet oppure è possibile acquistarli anche nelle ricevitorie???
-
IlVermicida
Occhio che dal 7 Luglio sono in vendita solo gli abbonamenti e non i singoli biglietti.geronimo82 ha scritto:Ma dal 7 i biglietti sono acquistabili solo via Internet oppure è possibile acquistarli anche nelle ricevitorie???
-
geronimo82
Si grazie, lo sapevo.old.e.sagg ha scritto: Occhio che dal 7 Luglio sono in vendita solo gli abbonamenti e non i singoli biglietti.
Sono solo in dubbio sulle ricevitorie perchè lo scorso anno iniziarono la prevendtita prima su internet.
-
bigshoppiano
Su Internet è possibile scegliere il settore dell'abbonamento intendo ad esempio settore 18,19,20...?
La stessa cosa è possibile farla in un punto LIS?
Non è qui il luogo, ma ci sono update su eventuali lavori al Flaminio, o a causa dei vincoli dei beni culturali dobbiamo vedere per molto tempo i mitici tubi innocenti?
La stessa cosa è possibile farla in un punto LIS?
Non è qui il luogo, ma ci sono update su eventuali lavori al Flaminio, o a causa dei vincoli dei beni culturali dobbiamo vedere per molto tempo i mitici tubi innocenti?
-
sunriseboy
- Contatta:
Scusate, visto che mi preparo ad affrontare la mia prima trasferta....i biglietti per Londra quando/dove saranno in vendita? Qual è la miglior soluzione per accaparrarsene 2/3??
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
nino22
Anch'io mi associo sul quando.sunriseboy ha scritto:Scusate, visto che mi preparo ad affrontare la mia prima trasferta....i biglietti per Londra quando/dove saranno in vendita? Qual è la miglior soluzione per accaparrarsene 2/3??
Sul dove penso proprio ticketmaster
- PiVi1962
- Contatta:
Il metodo migliore per le trasferte a Londra, Dublino e Cardiff è comprare i biglietti dalla FIR nei settori a lei riservati, normalmente la vendita inizia dopo l'estate.sunriseboy ha scritto:Scusate, visto che mi preparo ad affrontare la mia prima trasferta....i biglietti per Londra quando/dove saranno in vendita? Qual è la miglior soluzione per accaparrarsene 2/3??
Per Parigi ed Edimburgo si possono comperare i biglietti (scegliendo anche il posto) anche dalle rispettive federazioni. Edimburgo è già in vendita.
- PiVi1962
- Contatta:
Biglietti 6N 2009 - Casa
Prenotati abbonamenti parterre
on line !
Anche dal sito si riesce abbastanza a capire dove sono i posti (occorre una mappa del Flaminio).
Anche dal sito si riesce abbastanza a capire dove sono i posti (occorre una mappa del Flaminio).
-
scanfer
ok presi 2 abbonamenti, settore 27L, fila 20, posti 37 e 39