Tri Nations 2008
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: Tri Nations 2008
In effetti sono un pò stupito anch'io per la formazione dei Bocks. Però fra quelli criticati a me non dispiace Januarie, tutt'altro che evanescente anche se leggerino, ma ammetto che Pienaar è un grande ed è incomprensibile che stia fuori anche dalla panchina. Steyn quest'anno in S14 ha giocato maluccio e posso capire che non sia titolare dopo l'esperimento negativo con l'Italia a n°10. Però non so perché stia fuori Spies (infortunio?). Burger, reduce da un lungo infortunio, è un punto interrogativo. Proprio non capisco Ndungane e Van Niekerk titolari. Mah. Se il Sudafrica le prende di brutto prevedo grosse polemiche. Altrimenti il nuovo CT è un genio.......
-
Francois.Steyn
Che Steyn lo si tenga giù perche ha giocato malino e in maniera confusionaria tutto l'anno non c'è dubbio, a mio avviso colpa anche di Muir che nei Natal nn ha ancora deciso che ruolo debba essere (x me sarebbe un eccelso 15 al massimo un 11, cmq deve giocare nel triangolo allargato visto il piede che si ritrova, e l'inerzia di corsa lanciata). Ma che lo si metta giù per fare giocare Jacobs che ha fatto tutto il S 14 in panca con gli Sharks...mah!!!! QUestione Pienaar, January e Conradie stesso discorso...che uno preferisca Januarie al posto di Pienaar, ci puo stare, ma non lo lasci in tribuna per mettere il panchinaro Stormers Conradie come cambio. Conradie sa solo fare il 9 e anche malino, Pienaar è un eccelso 9, capace di fare discretamente il 10, e abbastanza bene il 15 e il 14. Mah...vedremo!!supermax ha scritto:In effetti sono un pò stupito anch'io per la formazione dei Bocks. Però fra quelli criticati a me non dispiace Januarie, tutt'altro che evanescente anche se leggerino, ma ammetto che Pienaar è un grande ed è incomprensibile che stia fuori anche dalla panchina. Steyn quest'anno in S14 ha giocato maluccio e posso capire che non sia titolare dopo l'esperimento negativo con l'Italia a n°10. Però non so perché stia fuori Spies (infortunio?). Burger, reduce da un lungo infortunio, è un punto interrogativo. Proprio non capisco Ndungane e Van Niekerk titolari. Mah. Se il Sudafrica le prende di brutto prevedo grosse polemiche. Altrimenti il nuovo CT è un genio.......
-
Francois.Steyn
Secondo me è una tattica...sapendo che cervellotico è Henry, l'hanno sfidato sul suo stesso campo!!Pakeha_70 ha scritto:Formazione davvero cervellotica questa sudafricana che mi da qualche speranza in più per sabato...
Scherzi a parte, se gli Abs nn si lasciano irretire nel gioco a terra, se nn fanno troppi falli professionali nei loro ventidue, se nn si innervosiscono se le cose nn vanno come vogliono loro e giocano largo, vincono facile di 20 o giu di li!!
-
JerryCollins
ndungane mi sa che ha saltato poche partite delle ultime degli ultimi anni o sbaglio? credo sia ormai un punto fermo, pur non piacendomi tantissimo come giocatore. pienaar contro l'italia ha fatto degli errori, uno in particolare, che forse non sono piaciuti a chi decide chi far giocare contro gli ABs. per il resto non so.. immagino ci siano le giuste motivazione per le decisioni prese. spero proprio che il nuovo ct l'abbia centrata 
-
Francois.Steyn
Sbagli..ti confondi col fartello gemello, quello campione del mondo e che gioca nei Bulls. Questo è al suo secondo caps, e l'anno passato negli Sharks giocava solo quando Steyn era dirottato a sostituire Montgomery (15) o James(10)....altrimenti il n.11 lo vedeva col binoccolo!!!JerryCollins ha scritto:ndungane mi sa che ha saltato poche partite delle ultime degli ultimi anni o sbaglio?
pienaar contro l'italia ha fatto degli errori, uno in particolare, che forse non sono piaciuti a chi decide chi far giocare contro gli ABs.
Pienaar non sta scontando gli errori con l'italia, ma la diatriba che ha avuto per mesi con Dick Muiri che lo teneva in panca preferendogli il mediocre Kockott. Infatti il non metterlo nemmeno in panca suona mooooolto di ripicca!!!
-
morning_star
e Fourie Du Prez?
-
Steyn12
infortunatomorning_star ha scritto:e Fourie Du Prez?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
Steyn12
Tri Nations 2008
lo scontro tra i numeri 12 sarà molto interessante tutti e due molto fisici. nella NZ avrei preferito titolare lauaki anche lui molto fisico per combattere nel breakdown gli afrikaan. non capisco perchè escludere watson a mio parere grande giocatore preferibile a van niekirk . prevedo un disastro sud africa
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
JerryCollins
ah quindi veramente ha un fratello gemello.Francois.Steyn ha scritto:Sbagli..ti confondi col fartello gemelloJerryCollins ha scritto:ndungane mi sa che ha saltato poche partite delle ultime degli ultimi anni o sbaglio?
pienaar contro l'italia ha fatto degli errori, uno in particolare, che forse non sono piaciuti a chi decide chi far giocare contro gli ABs.
-
JerryCollins
quello che giocherà contro NZ è quello degli sharks che sarebbe questo no?
[youtube]http://it.youtube.com/watch/v/V_r_RW3QCHs[/youtube]
giusto per capirci :°D
-
Pakeha_70
Lauaki è uno di quelli che nelle Iveco Series ha meno impressionato.Steyn12 ha scritto:lo scontro tra i numeri 12 sarà molto interessante tutti e due molto fisici. nella NZ avrei preferito titolare lauaki anche lui molto fisico per combattere nel breakdown gli afrikaan. non capisco perchè escludere watson a mio parere grande giocatore preferibile a van niekirk . prevedo un disastro sud africa
Lento e svogliato come solo lui sa esserlo, penso che Henry abbia fatto bene a preferirgli Kaino anche perchè forse pensava di trovarsi contro un n.8 più dinamico...
L'incontro secondo me sarà abbastanza equilibrato soprattutto se le condizioni meteo saranno simili a quelle contro l'Irlanda, big freeze, pioggia torrenziale e vento freddo.
Gli ABs benchè sulla carta inferiori in alcune aree di gioco, vedi lineout, e con il grosso punto interrogativo del breakdown mai testato senza McCaw, contro questa formazione Springbok hanno qualche carta da giocarsi. La mischia chiusa, i calci di Carter e la coppia di centri che sta girando a mille...
Speriamo bene
-
Francois.Steyn
ahahah....mi era venuto il dubbio che il mio post suonasse vagamente come presa per il chiuloJerryCollins ha scritto:ah quindi veramente ha un fratello gemello.Francois.Steyn ha scritto:Sbagli..ti confondi col fartello gemelloJerryCollins ha scritto:ndungane mi sa che ha saltato poche partite delle ultime degli ultimi anni o sbaglio?
Questo è quello degli Sharks che gioca domani
http://www.sarfu.org.za/profiles.asp?id ... h=Ndungane
e questo è il gemello dei bulls, campione del mondo a settembre e al quale ti riferivi te (a mio avviso meglio dell'altro!!)
http://www.sarfu.org.za/profiles.asp?id ... h=Ndungane
-
Rugbyspirit
Pronostico: Kiwis will win by more than 20.
-
Francois.Steyn
Esatto...JerryCollins ha scritto:quello che giocherà contro NZ è quello degli sharks che sarebbe questo no?
-
Francois.Steyn
Ha sempre la spalla a pezzi!morning_star ha scritto:e Fourie Du Prez?