Garcia e McLean titolari col Sud Africa!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
paparoga

Re: Garcia e McLean titolari col Sud Africa!

Messaggio da paparoga »

a me mc leane e garcia sono piaciuti
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

mc_leuz ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:A chi, in federazione, sta antipatico Di Bernardo?
pilonegrosso
Non so se sta antipatico a nessuno.
Però ho notato che un paio di volte lo scorso anno è stato convocato nella A e poi non c'era traccia di lui nè in campo nè in panchina (e dubito fosse in tribuna).
Forse è mancata un po' di buona volontà ... reciprocamente ?
Di Bernardo ha dato buca un paio di volte, credo si sia tagliato le palle da solo.
McLean ha fatto un gran campionato e con l'Argentina anche a me non è dispiaciuto.
La qualità c'è.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Nic

Messaggio da Nic »

Quello che ha fatto McLean contro l'Argentina discretamente è attacare la linea del vantaggio e difendere bene soprattutto in posizione arretrata (cosa per altro che ha fatto molto bene anche Marcato). Ma quello che non è riuscito a fare discretamente come apertura è essere tempestivamente in posizione e dettare il gioco aperto, fondamentale per quel ruolo.
McLean è un buon estremo ma dubito che con poche partite in nazionale come n.10 possa diventare competitivo a livello internazionale. In campionato ha fatto molto bene come 15 e non giocherà mai come 10. Altra scommessa (persa già in partenza) di NM ??
Shye

Messaggio da Shye »

Tanu ha scritto:
McLean ha fatto un gran campionato
Da estremo.
Tanu ha scritto:
con l'Argentina anche a me non è dispiaciuto.
La qualità c'è.
Opinioni. Io l'ho trovato assolutamente e totalmente inutile nel ruolo.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Nic ha scritto:Quello che ha fatto McLean contro l'Argentina discretamente è attacare la linea del vantaggio e difendere bene soprattutto in posizione arretrata (cosa per altro che ha fatto molto bene anche Marcato). Ma quello che non è riuscito a fare discretamente come apertura è essere tempestivamente in posizione e dettare il gioco aperto, fondamentale per quel ruolo.
McLean è un buon estremo ma dubito che con poche partite in nazionale come n.10 possa diventare competitivo a livello internazionale. In campionato ha fatto molto bene come 15 e non giocherà mai come 10. Altra scommessa (persa già in partenza) di NM ??
In tutta la partita McLean ha attaccato la linea tre volte di cui solo una con guadagno importante. E' un buon giocatore, ma non è un'apertura.
pilonegrosso
Rispondi