scusa iamrugby...che polemica ci sarebbe con il gruppo storico? mi farebbe piacere saperlo, visto che ne parli, io non mi sono accroto di nulla, se tu mi illumi e mi fai capire te ne sono gratoiamrugby ha scritto: quoto, Catania deve sostituire la marea di stranieri che ha con Italiani di Livello, secondo me, fra l'altro, avrà anche alcune defezioni tra i propri "Italiani".
Prato, se rientra la polemica con il gruppo storico, è sicuramente, insieme a l'Aquila una seria pretendente al S.10
Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
Ariman
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
-
delay
ecco lo vedi lo spogliatoio è bello che spaccato ..il fatto che non ti abbiano detto nulla non ti dice niente ???Ariman ha scritto:scusa iamrugby...che polemica ci sarebbe con il gruppo storico? mi farebbe piacere saperlo, visto che ne parli, io non mi sono accroto di nulla, se tu mi illumi e mi fai capire te ne sono gratoiamrugby ha scritto: quoto, Catania deve sostituire la marea di stranieri che ha con Italiani di Livello, secondo me, fra l'altro, avrà anche alcune defezioni tra i propri "Italiani".
Prato, se rientra la polemica con il gruppo storico, è sicuramente, insieme a l'Aquila una seria pretendente al S.10
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Ariman
già potrebbe essere vero......delay ha scritto:
ecco lo vedi lo spogliatoio è bello che spaccato ..il fatto che non ti abbiano detto nulla non ti dice niente ???![]()
![]()
![]()
uah uah uah uah
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte faccio per capire se chi parla sa quel che dice ho lo fa solo per mettere un pò di pepe nelle discussioni.....
-
nino22
Anch'io non vedo purtroppo fra le favorite Catania, purtroppo finche non cambiano le teste la situazione sara sempre la stessa, la parola programmazione è pura utopia anche se devo dire che questa serie A potrebbe essere un occasione davvero valida per la rinascita catanese visto l'obbligo degli italiani, e vista un parco giovani che potrebbe essere sfruttato magari facendoli portare in campo a braccetto da veterani di esperienza.
Piuttosto qualcuno ha notizia dal fronte S.Gregorio?
-
iamrugby
Ariman, mi sembra che in qualche pagina precedente, un piccola crisi c'era stata nello spogliatoio, o no? cmq tu saprai quello che succede, parlacene...Ariman ha scritto:scusa iamrugby...che polemica ci sarebbe con il gruppo storico? mi farebbe piacere saperlo, visto che ne parli, io non mi sono accroto di nulla, se tu mi illumi e mi fai capire te ne sono gratoiamrugby ha scritto: quoto, Catania deve sostituire la marea di stranieri che ha con Italiani di Livello, secondo me, fra l'altro, avrà anche alcune defezioni tra i propri "Italiani".
-
Ariman
Per il momento al campo tutto è ok...
il martedì ed il giovedi chi vuole viene al campo ad allenarsi, si attendono i nuovi acquisti e la società sta discutendo con i Pratesi per sapere le loro intenzioni/disponibilità per l'anno prossimo venturo.
tutto qui
io parlando dal canto mio, posso dirti che sto valutando cosa fare.
per gli altri non posso parlare
comunque c'è l'idea che la società si sta muovendo per fare una grande squadra.
il resto si vedrà
il martedì ed il giovedi chi vuole viene al campo ad allenarsi, si attendono i nuovi acquisti e la società sta discutendo con i Pratesi per sapere le loro intenzioni/disponibilità per l'anno prossimo venturo.
tutto qui
io parlando dal canto mio, posso dirti che sto valutando cosa fare.
per gli altri non posso parlare
comunque c'è l'idea che la società si sta muovendo per fare una grande squadra.
il resto si vedrà
-
Fabio_AQ
sì ma nonostante questo un posto come terza, a meno di un colorno davvero convincente, le altre squadre difficilmente riusciranno a toglierglielo, sempre se si muove bene la società... io parlo delle potenzialità del catania, è logico che se la situazione viene gestita male allora è un altro discorso! ma questo si vedrà a inizio campionato.nino22 ha scritto:Anch'io non vedo purtroppo fra le favorite Catania, purtroppo finche non cambiano le teste la situazione sara sempre la stessa, la parola programmazione è pura utopia anche se devo dire che questa serie A potrebbe essere un occasione davvero valida per la rinascita catanese visto l'obbligo degli italiani, e vista un parco giovani che potrebbe essere sfruttato magari facendoli portare in campo a braccetto da veterani di esperienza.
-
JM4
Quienes creen que van a ser los candidatos a Campeones de Serie A y ascender a Super 10?
Catania? Que jugadores trae? L´Aquila? Prato?
Catania? Que jugadores trae? L´Aquila? Prato?
-
saccottino
Dove dovrebbe finire? chi lo sta trattando? da quando è partito da Alghero non l'ho più sentito... cmq buon giocatore, versatile (tutti i 3 ruoli davanti), ottima persona.abc ha scritto:qualcuno mi puo dire qualcosa sul pilone italo argentino alejandro tejeda???????????????
- Total
- Contatta:
Per il San Gregorio un "low profile".... si lavora!nino22 ha scritto:Anch'io non vedo purtroppo fra le favorite Catania, purtroppo finche non cambiano le teste la situazione sara sempre la stessa, la parola programmazione è pura utopia anche se devo dire che questa serie A potrebbe essere un occasione davvero valida per la rinascita catanese visto l'obbligo degli italiani, e vista un parco giovani che potrebbe essere sfruttato magari facendoli portare in campo a braccetto da veterani di esperienza.
-
Gasper8
chi ha notizie su Andrea Pozzi pilone italiano di 20 anni di proprietà del pesaro, e che attualmente gioca in nuova zelanda? è vero che la prossima stagione sarà in serie A? dove? chi sa dirmi qualcosa?????
-
pollace
mi pare difficile che catania possa onserirsi nella corsa promozione perchè come stato detto ha perso tutti gli italiani di valore che aveva come nitoglia, gentile varani, manozzi e poi tutti gli stranieri che aveva può tenerli solo in pochi, per non parlare del fatto che devono 2 mesi di stipendi a tutti cosa che sommata per il numero di giocatori presenti in rosa l'anno scorso fanno una bella cifra.
-
EmmePi
"mettere un po' di pepe nelle discussioni" senza conoscere veramente l'argomento = DIRE STRONZATEAriman ha scritto:già potrebbe essere vero......delay ha scritto:
ecco lo vedi lo spogliatoio è bello che spaccato ..il fatto che non ti abbiano detto nulla non ti dice niente ???![]()
![]()
![]()
uah uah uah uah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte faccio per capire se chi parla sa quel che dice ho lo fa solo per mettere un pò di pepe nelle discussioni.....
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
dal messaggero di oggi...
Venerdì 04 Luglio 2008 Chiudi
L’AQUILA - Una vera e propria maratona. A tarda sera si è conclusa la riunione tecnica iniziata ieri pomeriggio dell’Easy Living L’Aquila Rugby 1936 alla quale hanno partecipato gli allenatori Massimo Mascioletti, Lorenzo Cavallo, Massimo Di Marco e i preparatori atletici Isaia Di Cesare e Paolo Perrotti. Assente giustificato il tecnico Andrea Castellani che per motivi personali è dovuto rimanere a Roma. Mascioletti ha spiegato tutto il suo programma per la stagione 2008-2009, mentre Massimo Di Marco ha incontrato anche il presidente “reggente” Giacomo Pasqua, Loreto Cucchiarelli e Mauro Zaffiri per l’eventuale nominina di head coach con Massimo Mascioletti direttore tecnico. Dopo il Consiglio comunale, poi, alla riunione si è aggregato anche Vincenzo Rivera.
Oggi, intanto, per il club neroverde sarà un’altra giornata campale. Sarà nominato il nuovo Consiglio di amministrazione che, come è già noto, vedrà presidente super partes, Vincenzo Rivera, e i componenti Giulio Vittorini, Romano Marinelli e Giacomo Pasqua. Dopo l’ufficialità del nuvo Cda, la società provvederà all’iscrizione al campionato di serie A1 che scadrà il prossimo 10 luglio. Domani il club dovrebbe convocare una conferenza stampa per comunicare alla città la rivoluzione sia la rivoluzione societaria che tecnica.
Sul fronte giocatori, dopo l’arrivo dell’aquilano Giampietri, è stato ingaggiato anche un marsicano proveniente da Colorno, la terza linea Angeloni. Il pilone Stefano Silva ha deciso di continuare a giocare e onorerà i due anni di contratto. Manca l’ufficialità, ma l’estresmo Danilo Carpente rimmarrà in neroverde.
S.Cas.
Venerdì 04 Luglio 2008 Chiudi
L’AQUILA - Una vera e propria maratona. A tarda sera si è conclusa la riunione tecnica iniziata ieri pomeriggio dell’Easy Living L’Aquila Rugby 1936 alla quale hanno partecipato gli allenatori Massimo Mascioletti, Lorenzo Cavallo, Massimo Di Marco e i preparatori atletici Isaia Di Cesare e Paolo Perrotti. Assente giustificato il tecnico Andrea Castellani che per motivi personali è dovuto rimanere a Roma. Mascioletti ha spiegato tutto il suo programma per la stagione 2008-2009, mentre Massimo Di Marco ha incontrato anche il presidente “reggente” Giacomo Pasqua, Loreto Cucchiarelli e Mauro Zaffiri per l’eventuale nominina di head coach con Massimo Mascioletti direttore tecnico. Dopo il Consiglio comunale, poi, alla riunione si è aggregato anche Vincenzo Rivera.
Oggi, intanto, per il club neroverde sarà un’altra giornata campale. Sarà nominato il nuovo Consiglio di amministrazione che, come è già noto, vedrà presidente super partes, Vincenzo Rivera, e i componenti Giulio Vittorini, Romano Marinelli e Giacomo Pasqua. Dopo l’ufficialità del nuvo Cda, la società provvederà all’iscrizione al campionato di serie A1 che scadrà il prossimo 10 luglio. Domani il club dovrebbe convocare una conferenza stampa per comunicare alla città la rivoluzione sia la rivoluzione societaria che tecnica.
Sul fronte giocatori, dopo l’arrivo dell’aquilano Giampietri, è stato ingaggiato anche un marsicano proveniente da Colorno, la terza linea Angeloni. Il pilone Stefano Silva ha deciso di continuare a giocare e onorerà i due anni di contratto. Manca l’ufficialità, ma l’estresmo Danilo Carpente rimmarrà in neroverde.
S.Cas.
-
perbacco
Allora Muflò ce l'ha fatta a tornare vicino a casa....In bocca al lupo.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...