Auguri Dawnlight !!!!
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: Auguri Dawnlight !!!!
Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui....
), ti faccio i miei APA-auguri.... 
-
Dawnlight
Grazie Cicca, ma se tu avessi una segretaria staresti dietro a lei, altro che compleanni!Cicca ha scritto:Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui....), ti faccio i miei APA-auguri....
-
user234483
- Site Moderator

se stai cercando lavoro lo puoi dire apertamente.Dawnlight ha scritto:Grazie Cicca, ma se tu avessi una segretaria staresti dietro a lei, altro che compleanni!Cicca ha scritto:Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui....), ti faccio i miei APA-auguri....
Anzi, magari chiedigli anche quanto ti puo' dare
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Dawnlight
User, non ti ruberei mai il posto...lo so che ti piacerebbe se Cicca ti palpasse il sedere...Cicca, tienilo in conto per il prossimo Bologna day...

-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Infatti ... sarebbe lei, a stare dietro ai compleanni...ed io a lei....Dawnlight ha scritto:Grazie Cicca, ma se tu avessi una segretaria staresti dietro a lei, altro che compleanni!Cicca ha scritto:Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui....), ti faccio i miei APA-auguri....
Sulle illazioni che leggo poi.... farò parlare i miei avvocati....