Penso e spero che gli "aquilani" (fra virgolette, perchè le generalizzazioni sono sempre delle str....ate) siano migliori di come li dipingi tu, altrimenti sarebbe veramente un posto da evitare anche per chi volesse fare turismo...stonave ha scritto:E IO SONO MALLET!!!!!!!BARNI NON ANDRA' A PRATO....VILLAGRA NON PENSO SIA PAZZO DA ANDARE A L'AQUILA MENTRE LO è ANGELONI CHE FINO A 6 MESI FA NON NE VOLEVA SAPERE DI TORNARE..................SAI LA NOSTALGIA!!!!!!!!!!!!CHE MONDO!PENSO ANCHE CHE GLI AQUILANI NON DIMENTICHINO FACILMENTE CERTE COSE,QUINDI........BUONA FORTUNA ANGELONI!!!
Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
- esseapostrofo
Senti MALLET, intanto togli le maiuscole che non è educato "urlare" sui forum. Se Angeloni ha deciso di andare, avrà le sue ragioni ed avrà fatto le sue considerazioni. Indipendentemente da quanto possa aver chiacchierato prima di andarsene, se si impegna in campo e fuori, non credo che gli aquilani lo contestino per partito preso, possono essere un po "ruvidi" a volte ma x il bene della squadra credo sopporteranno questo ed altro...stonave ha scritto:E IO SONO MALLET!!!!!!!BARNI NON ANDRA' A PRATO....VILLAGRA NON PENSO SIA PAZZO DA ANDARE A L'AQUILA MENTRE LO è ANGELONI CHE FINO A 6 MESI FA NON NE VOLEVA SAPERE DI TORNARE..................SAI LA NOSTALGIA!!!!!!!!!!!!CHE MONDO!PENSO ANCHE CHE GLI AQUILANI NON DIMENTICHINO FACILMENTE CERTE COSE,QUINDI........BUONA FORTUNA ANGELONI!!!
Per quanto riguarda gli altri 2, indipendentemente dalle scelte che faranno, le valuteranno loro.... o oltre al CT fai anche il procuratore?
Saludos
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Ariman
Acquisti:
Poloni - pilone
Doria - seconda/terza linea
Biagi - seconda linea
Giacci - 3a linea/n° 8
Barni - n° 8 (io non ne so nulla)
Peralta - centro
Reyna - centro
Burton - apertura (gira questa voce, ma non ne ho avuta ancora conferma)
Wakarua - estremo
in più posso dirti che mi pare dovrebbe arrivare un altro pilone, si parla di un 3° linea straniero (ma come ben sapete io son l'ultima ruota del carro e quindi non è detto che quel che so sia certo)
P.s. frankye io to valutand il da farsi,ma sto cercando pure un secondo lavoro...
Poloni - pilone
Biagi - seconda linea
Giacci - 3a linea/n° 8
Peralta - centro
Reyna - centro
Wakarua - estremo
in più posso dirti che mi pare dovrebbe arrivare un altro pilone, si parla di un 3° linea straniero (ma come ben sapete io son l'ultima ruota del carro e quindi non è detto che quel che so sia certo)
P.s. frankye io to valutand il da farsi,ma sto cercando pure un secondo lavoro...
-
frankye88
Pur non conoscendo tutti i giocatori citati,devo dire che si prospetta un gran bel campionato di serie A.
Se poi il catania si facesse sentire riguardo la campagnia acquisti sarebbe tutto più bello.
Saluti.
Se poi il catania si facesse sentire riguardo la campagnia acquisti sarebbe tutto più bello.
Saluti.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
- esseapostrofo
Peralta è un'ala
Molto forte fisicamente, ma con le mani.. così-così.. pertanto difficilmente è stato schierato centro
Molto forte fisicamente, ma con le mani.. così-così.. pertanto difficilmente è stato schierato centro
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
gialula
Se andrà bene Catania retrocederà in A2,se poi ci si mettesse anche la sfortuna la B non è poi così lontanafrankye88 ha scritto:Pur non conoscendo tutti i giocatori citati,devo dire che si prospetta un gran bel campionato di serie A.
Se poi il catania si facesse sentire riguardo la campagnia acquisti sarebbe tutto più bello.![]()
Saluti.
-
frankye88
Perdona la mia ignoranza...ma dall'A1 non si retrocede direttamente in B?
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Aussieboy
Reyna è un ottimo giocatore, può ricoprire più ruoli tra i tre quarti ma centro è il ruolo in cui si esprime meglio, grande forza fisica e ottimo placcatore, difficilmente sbaglia, e in attacco data la sua stazza non è facile da bloccare, ottimo acquisto
- manola
No, le ultime due dell'A1 si scontrano con la terzultima e quartultima dell'A2 chi perde retrocede in B.frankye88 ha scritto:Perdona la mia ignoranza...ma dall'A1 non si retrocede direttamente in B?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
gigi.avv
vedendo il mercato niente da dire: Prato ha rafforzato una squadra già molta buona ma c'è abbastanza continuità, per questo la vedo favorita sul Colorno che ha fatto pure una grande campagna acquisti, ma ha i coach sostanzialmente nuovi e quindi vanno "rodati", visto che sono stranieri.
Catania la vedo male, non si sa niente ma pare non abbiano ancora scelto nemmeno l'allenatore, figurati i giocatori. non è così improbabile che lottino per non retrocedere, non tanto perchè chi resta sia scarso quanto piuttosto per il livello sempre più alto che la serie A1 sta raggiungendo. poi hanno la seconda squadra neopromossa in serie B, e lì di italiani bisogna metterne 20 su 22, quindi non so dove possano trovare ogni domenica 17+22 giocatori italiani, vista anche la concorrenza "interna" del San Gregorio in A2 che grazie a Bimbo Arancio (e non solo grazie a lui) sa attirare i giocatori locali.
L'Aquila vediamo, certo che non è da grande club prendersi così indietro nella campagna acquisti. ma credo che già schierando tutti aquilani, più qualche straniero d'alto livello, possa dire la sua in campionato: non dico che sicuramente arriverà ai playoff, ma penso che se metterà in campo giocatori disposti -da veri aquilani- a morire per la maglia neroverde, e ancor di più se sarà Mascioletti ad allenarli, sarà una squadra temibile anche senza i grossi nomi.
vedo bene la Lazio: ha mantenuto il gruppo (che è il vero motore di questa squadra) ed il coach, ha rinunciato a stranieri forti per prenderne di altrettanto forti, per me farà bene.
Catania la vedo male, non si sa niente ma pare non abbiano ancora scelto nemmeno l'allenatore, figurati i giocatori. non è così improbabile che lottino per non retrocedere, non tanto perchè chi resta sia scarso quanto piuttosto per il livello sempre più alto che la serie A1 sta raggiungendo. poi hanno la seconda squadra neopromossa in serie B, e lì di italiani bisogna metterne 20 su 22, quindi non so dove possano trovare ogni domenica 17+22 giocatori italiani, vista anche la concorrenza "interna" del San Gregorio in A2 che grazie a Bimbo Arancio (e non solo grazie a lui) sa attirare i giocatori locali.
L'Aquila vediamo, certo che non è da grande club prendersi così indietro nella campagna acquisti. ma credo che già schierando tutti aquilani, più qualche straniero d'alto livello, possa dire la sua in campionato: non dico che sicuramente arriverà ai playoff, ma penso che se metterà in campo giocatori disposti -da veri aquilani- a morire per la maglia neroverde, e ancor di più se sarà Mascioletti ad allenarli, sarà una squadra temibile anche senza i grossi nomi.
vedo bene la Lazio: ha mantenuto il gruppo (che è il vero motore di questa squadra) ed il coach, ha rinunciato a stranieri forti per prenderne di altrettanto forti, per me farà bene.
-
frankye88
Ah.Si fanno i play-out.Grazie.
Tornando al discorso CT,la società è muta come un pesce e di mercato non se ne sa nulla.Non si sa chi sarà l'allenatore,quali giocatori saranno riconfermati.Nonostante tutto penso però che sia ancora un pò prestino per darla già per retrocessa...espugnare il Goretti,tranne quest'anno,vista la squadra da serie a che aveva il CT,è sempre stato arduo per tutti.
Tornando al discorso CT,la società è muta come un pesce e di mercato non se ne sa nulla.Non si sa chi sarà l'allenatore,quali giocatori saranno riconfermati.Nonostante tutto penso però che sia ancora un pò prestino per darla già per retrocessa...espugnare il Goretti,tranne quest'anno,vista la squadra da serie a che aveva il CT,è sempre stato arduo per tutti.
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
Penso che per quanto riguarda la serie B ci saranno molti giocatori dell'Under 19 nazionale.
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
Acuna Antonio J.
Alquiè Olivier
Bouwer Willie
Buezas Claudio
Colorenco Ivan
De Raed Nicolas
Espagno Eric DOVREBBE ANDARE IN FRANCIA
Foschi Matteo
Garozzo Salvatore
Garzon Pedro
Gentile Pierluigi
Geraci Marco
Grasso Jonny Brisbane
Gravagna Massimiliano
Krancz Alejandro
Manozzi Giovanni VA ALLA CAPITOLINA
Marcovecchio Marco Gabriel
Marino Raffaele
Martin Sylvain Toulon
Mathieu Cedric Guilherand
Montedoro Adriano
Nitoglia Michele VA ALLA RUGBY ROMA
Padrò Facundo
Palmieri Antonino
Potgiedere Hein
Privitera Mario
Queirolo Juan Manuel
Salles Laurent
San Martin Horacio
Sapuppo Giuseppe
Varani Diego VA ALLA CAPITOLINA
Viassolo Emanuel
Viassolo Juan Cruz
Viljoen Jan Willem
Vinti Massimiliano
Virgolini Agustin Pablo
Questa è la rosa completa del 2007/2008.Le partenze sono indicate.Gli italiani sono sottolineati,anche se credo che Vinti,Gravagna e Marino si ritirino.Se continuassero a giocare,mancherebbero solo 4 italiani a referto che potrebbero arrivare dalla giovanile o magari affinacare a 2 ragazzi della giovanile 2 buoni acquisti italiani.Riguardo gli altri non so nulla.Se dovessero essere tutti riconfermati(ma non credo proprio),il CT non avrebbe proprio una squadra da buttare.Non la migliore,ma nenache da buttare.
Alquiè Olivier
Bouwer Willie
Buezas Claudio
Colorenco Ivan
De Raed Nicolas
Espagno Eric DOVREBBE ANDARE IN FRANCIA
Foschi Matteo
Garozzo Salvatore
Garzon Pedro
Gentile Pierluigi
Geraci Marco
Grasso Jonny Brisbane
Gravagna Massimiliano
Krancz Alejandro
Manozzi Giovanni VA ALLA CAPITOLINA
Marcovecchio Marco Gabriel
Marino Raffaele
Martin Sylvain Toulon
Mathieu Cedric Guilherand
Montedoro Adriano
Nitoglia Michele VA ALLA RUGBY ROMA
Padrò Facundo
Palmieri Antonino
Potgiedere Hein
Privitera Mario
Queirolo Juan Manuel
Salles Laurent
San Martin Horacio
Sapuppo Giuseppe
Varani Diego VA ALLA CAPITOLINA
Viassolo Emanuel
Viassolo Juan Cruz
Viljoen Jan Willem
Vinti Massimiliano
Virgolini Agustin Pablo
Questa è la rosa completa del 2007/2008.Le partenze sono indicate.Gli italiani sono sottolineati,anche se credo che Vinti,Gravagna e Marino si ritirino.Se continuassero a giocare,mancherebbero solo 4 italiani a referto che potrebbero arrivare dalla giovanile o magari affinacare a 2 ragazzi della giovanile 2 buoni acquisti italiani.Riguardo gli altri non so nulla.Se dovessero essere tutti riconfermati(ma non credo proprio),il CT non avrebbe proprio una squadra da buttare.Non la migliore,ma nenache da buttare.
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
peggy
Franky, nell'elenco non vedo Stefani...mi vuoi dire che non giocherà quest'anno? Comunque sia COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
-
onrop
[quote="Ariman"]Acquisti:
Poloni - pilone
Biagi - seconda linea
Giacci - 3a linea/n° 8
Peralta - centro
Reyna - centro
Wakarua - estremo
QUAlche info sui neo acquisti sconosciuti.....(provenienza etc etc )
Poloni - pilone
Biagi - seconda linea
Giacci - 3a linea/n° 8
Peralta - centro
Reyna - centro
Wakarua - estremo
QUAlche info sui neo acquisti sconosciuti.....(provenienza etc etc )